Ultimi commenti alle biografie - pagina 5301

Giovedì 10 marzo 2016 20:29:24 Per: Zlatan Ibrahimovic

Ibra sei il più forte fa bene Blanc a lasciare Cavani in panchina e far giocare te. Sei un giocatore decisivo e difficile da marcare per me sei da pallone d'oro. Ho visto la tua partita ieri contro il chelsea .sei devastante complimenti. Verrai ricordato nella storia del calcio per sempre

Da: Fabrizio

Mercoledì 9 marzo 2016 16:09:03 Per: Maria De Filippi

Gentilissima Signora Maria, complimenti per tutti i suoi programmi.
Seguivo molto volentieri UOMINI E DONNE, però purtroppo da molto tempo la trasmissione era diventata GIORGIO E GEMMA. Giorgio sempre con le sue conferenze e automotivazioni, Gemma inarrestabile e onnipresente.
Ora mi sembra che il programma sia diventato GEMMA & GEMMA. Per me ha superato ogni limite di sopportabilità. E' irritante e snervante.
Mi spiace ma seguirò altri programmi o spengo.
Cordialmente.

Da: Mario

Mercoledì 9 marzo 2016 15:55:32 Per: Maria De Filippi

Gemma, basta con Giorgio. Non ti merita. Guarda avanti, che quando si chiude una porta si apre un portone. Ritorna a sorridere alla vita e vedrai che, quando meno te lo aspetti, la vita sorriderá a te

Da: Maria Grazia

Mercoledì 9 marzo 2016 15:35:00 Per: Maria De Filippi

Gemma e Giorgio. .. bastaaa non se ne può proprio più! Da spazio anche agli altri non solo a quei due!!

Da: Valentina

Mercoledì 9 marzo 2016 15:31:16 Per: Maria De Filippi

Buonasera maria seguo uomini e donne da molti anni sempre con molto gusto ma volevo dire che Giorgio e gemma non si sopportano più sono li solo e esclusivamente per le telecamere!!per colpa loro il programma sta perdendo punti. Saluti

Da: Francesca

Mercoledì 9 marzo 2016 15:09:08 Per: Maria De Filippi

Tina e Gianni siete maligni e cattivi. Tina, sei tu patetica, non Gemma. Hai proprio rotto con i tuoi commenti.

Da: Maria Grazia

Martedì 8 marzo 2016 13:50:30 Per: Gabriele Salvatores

buongiorno Gabriele, non so se leggerà questa mia mail ma lo spero proprio! ho scritto una storia con il solo pensiero che lei possa trasformarla in film. è una storia sul cibo ambientata a Venezia intitolata "il giorno più buono della mia vita" e sono così certo che le piacerà che posso scommetterci la faccia(tanto non mi conosce nessuno). dove potrei inviarla?
attendo fremente ,non se ne pentirà!
sebastiano

Da: Sebastiano Molani

Martedì 8 marzo 2016 09:30:57 Per: Emma Bonino

Buongiorno, Le scrivo in questo per comunicarLe che Lei è per me il sostegno quotidiano nelle difficoltà da affrontare; per mezzo di un lavoro composto da impegno e rapporti umani.

Da: antonella

Lunedì 7 marzo 2016 03:36:08 Per: Katia Ricciarelli

Vorrei chiedere a Katia se abitava a San Remo nel 1960 e se aveva una menager che si chiamava Laura. Se le risposte sono si, avrei desiderio di metterci in contatto.

Da: Piero