Ultimi commenti alle biografie - pagina 5302
Martedì 8 marzo 2016 13:50:30
Per: Gabriele Salvatores
buongiorno Gabriele, non so se leggerà questa mia mail ma lo spero proprio! ho scritto una storia con il solo pensiero che lei possa trasformarla in film. è una storia sul cibo ambientata a Venezia intitolata "il giorno più buono della mia vita" e sono così certo che le piacerà che posso scommetterci la faccia(tanto non mi conosce nessuno). dove potrei inviarla?
attendo fremente ,non se ne pentirà!
sebastiano
Da: Sebastiano Molani
Martedì 8 marzo 2016 09:30:57
Per: Emma Bonino
Buongiorno, Le scrivo in questo per comunicarLe che Lei è per me il sostegno quotidiano nelle difficoltà da affrontare; per mezzo di un lavoro composto da impegno e rapporti umani.
Da: antonella
Lunedì 7 marzo 2016 03:36:08
Per: Katia Ricciarelli
Vorrei chiedere a Katia se abitava a San Remo nel 1960 e se aveva una menager che si chiamava Laura. Se le risposte sono si, avrei desiderio di metterci in contatto.
Da: Piero
Sabato 5 marzo 2016 20:29:27
Per: Salvatore Accardo
Caro Maestro, sto leggendo la Sua biografia alla mia mamma, anni 96, invalida, musicofila come tutti noi da una vita, e come tutti noi sua appassionata ascoltatrice.
Grazie per averle/averci strappato lacrime e sorrisi!
Grazie per averci fatto ripercorrere, alla fin fine, la storia della nostra vita!
Grazie per farci sentire orgogliosi di essere italiani...
Ed una preghiera da parte mia, che ho vissuto a lungo all'estero, ed ho più amici stranieri che italiani: traduca la sua biografia in inglese, per consentire a tutti noi italiani di donarlo ai nostri amici musicofili stranieri, e per far sapere al mondo la sua grande ricchezza non solo come interprete ma anche come scrittore!
Con gratitudine, commozione e stima infinita
Giovanna Zobele
Da: Giovanna Zobele Lipparini
Venerdì 4 marzo 2016 21:23:42
Per: Papa Giovanni Paolo II
Caro Papa Karol ti ho amato e continuo ad amarti tenendoti presente nelle mie preghiere, proteggi i miei figli il dono piu' prezioso che ho ricevuto da Dio. Sii sempre con me.
Da: Pina
Venerdì 4 marzo 2016 16:01:21
Per: Maria De Filippi
Buongiorno Maria, seguo le tue trasmissioni e mi piace il garbo con le quale le conduci, ma ultimamente noto che la trasmissione di uomini e donne stia trascendendo, la presenza di tina la sta rendendo una trasmissione volgare e soprattutto non apprezzo il modo che ha di offendere gemma, anche giorgio sta perdendo la sua eleganza per seguire la volgarità di tina. maria pensaci tu.
Un abbraccio
Con stima
Elena
Da: Elena
Giovedì 3 marzo 2016 22:48:13
Per: Enrico VIII Tudor
ho letto questo riassunto sulla vita di Enrico VII. Mi corre l'bbligo, ad onere della grammatica italiana, di indicarvi cortesemente che il verbo DARE, coniugato alla terza persona, si acrive Dà, con l'accento e non senza; altrimenti diventerebbe una preposizione. Cordialità.
Da: Vincenzo
Giovedì 3 marzo 2016 17:46:33
Per: Maria De Filippi
buonasera, volevo dire due cose su trono over siccome sono una persona solo il pomeriggio vedo il suo programma da quando e iniziato,una volta era piu garbato ora con entrata della signora cipollari e diventato un programma di insulti verso uomini donne e trono anche dei giovani se fossi un genitore sarei molto arrabbiato degli insulti della cipollari. e giusto fare ascolti visto che e un programma che si finanzia con introiti pubblicitari ma bisogna ricordare che non si offende nessuno. spero che questa mia venga letta o pubblicata e non cestinata come penso di quelle scritte prima. se volete posso venire in trasmissione a riportare il disgusto della cipollari e anche del sign. gianni. penso che non piaccia a nessuno offendere,e sarei contento se il programma riprendesse gli standard di una volta. saluti
Da: Paolo
Giovedì 3 marzo 2016 16:36:59
Per: Maria De Filippi
Ciao Maria secondo me sei ma donna con le così dette per capisci e così spero che farai qualcosa per far finire questa pagliacciata di Tina che a mio gusto e da quello che sento sta esagerando con parole e giudizi soprattutto con Gemma. Gemma deve darsi una svegliata per l'amore non c'è età e lo dimostra il fatto che alla sua età ancora crede nell'amore a differenza di Giorgio che sta giocando con i suoi sentimenti e che la USA per mettersi in mostra. Fossi la figlia di Gemma l'avrei già fatta venire via dal programma. E poi un consiglio dai un limite anche a quelli che cercano seduti vedrai come gli brucia e la trovano prima una fidanzata invece di stare li è diventare famosi e andare a fare le serate solo perché sono tuoi ospiti. Una tua fans
Da: Luana
Maria De Filippi
Autrice e conduttrice tv italiana
Da: Maria Grazia