Ultimi commenti alle biografie - pagina 5300

Venerdì 25 marzo 2016 15:38:55 Per: Maria De Filippi

E' possibile che si permetta a chi lavora per voi di comportarsi, in modo così riprovevole nei confronti di un partecipante al programma.parlo di Gianni Tina contro Gemma. Orribili, spietati e volgari.oltremodo cattivi, perché' non sanno,proprio più' che cosa dire. Sono obsoleti . Mi meraviglio proprio della conduttrice che stimo e seguo da sempre, ma proprio non capisco come possa permettere nella sua trasmissione che avvenga questa forma di bullismo perfido. Crede che lo share derivi da questo? Che squallore. Non capisco neanche come la persona accanto a lei che è' un grande nelle sue trasmissioni e sempre raffinato, non le dia giusti consigli. Maria, il bullismo non succede solo,tra ragazzi. la state massacrando, ed il vostro pubblico pur di compiacervi appoggia queste due ignobili persone.

Da: Roby

Venerdì 25 marzo 2016 15:24:00 Per: Maria De Filippi

Non capisco Maria da donna intelligente che sei, come puoi permettere che tina e gianni continuino a ferire Gemma che la lascino in pace sono persone sterili che si nutrono umiliando altri. Se sei la conduttrice del programma non permettelo piu. Saluti raffaella

Da: raffaella

Giovedì 24 marzo 2016 14:56:16 Per: Maria De Filippi

Non sono un'assidua spettatrice di uomini e donne ma obbligata al riposo è stata una bella compagnia. Grazie
Quello che mi domando a proposito del trio Lucas Giulia Tara è come mai l'uomo ne esce sempre come un credulone ingenuo e le donne come vipere organizzate? Non è troppo vecchio come plot?
Lucas è il tronsita ed unico che sceglie con quale atteggiamento viverlo. Sincerità o mille mire e sotterfugi squallidi.
L'unico vero responsabile è lui e ai miei occhi è un lupo travestito da agnello... Poverino gabbato per la sua ingenuità... Patetico

Da: Sandra

Giovedì 24 marzo 2016 09:53:54 Per: Maria De Filippi

Finalmente, se è vero, due ragazzi, Lucas e Giulia, che escono dagli schemi imposti dalla regia, per fare finalmente delle ragazzate!!!! Esagerate,mi sono sembrate, le vostre reazioni, specialmente quelle di Tina e Gianni, che dovrebbero parlare meno giacchè, loro di porcherie, (specialmente Tina) ne fanno continuamente. Finalmente siete riusciti a scoprire questa marachella di questi ragazzi. Chi lo sa quanti hanno fatto fessi la redazione e voi non lo avete capito!!! Non sopporto Tina, è vero che Gemma ha stancato tutti, ma Tina è un esempio di cattiva educazione, di bullismo e di volgarità.

Da: Mimmo

Giovedì 24 marzo 2016 03:25:53 Per: Maria De Filippi

Credo che Tara sia stata contagiata ed influenzata negativamente del suo compagno, credo non la sposerà mai, e per quanto visto dai suoi comportamenti
mi sono fatto l'opinione che sia una pessima persona, mi spiace per Tara perché si è fatta rovinare la vita da una persona che non la merita.

Da: Giancarlo Passalacqua

Lunedì 21 marzo 2016 18:21:24 Per: Sandra Bullock

sei una bravissima attrice e si vede che sei anche una brava persona ti auguro ogni bene e tanta fortuna

Da: tiziana

Domenica 20 marzo 2016 16:44:03 Per: Cristina Parodi

Vorrei commentasse il testo della canzone dei Moda' ... Testo che trovo vergognoso dato che sottomette una donna che" deve implorare di non essere uccisa"
Agghiacciante sentire questa canzone!

Cordialmente

Da: Silvia Toni

Domenica 20 marzo 2016 05:05:41 Per: Isabel Allende

Ti adoro. Mi sei amica, mi insegni, mi fai sognare, vivere, immaginare, divertire ed imparare. Gran donna che sai rendere le donne grandi. Ti abbraccio stretta. Un bacio.
Aurora B.

Da: Aurora

Mercoledì 16 marzo 2016 19:19:03 Per: Maria De Filippi

ciao Maria , posso darti del tu? sono una tua affezionata telespettatrice devo dire che la mia preferita è "c'è posta per te"
ma guardo sempre anche uomini e donne soprattutto over devo dire che Tina è uno spettacolo pezzo forte della trasmissione ma davvero devo dire che Gemma ha davvero stufato è proprio noiosa
grazie della tua professionalità
buon lavoro!

Da: Valentina Sereni

Mercoledì 16 marzo 2016 15:06:03 Per: Maria De Filippi