Ultimi commenti alle biografie - pagina 5389

Venerdì 15 febbraio 2013 21:25:53 Per: Michael Jordan

è strano che una ragazza giochi a basket, uno sport stupidamente ritenuto maschile, ma vi assicuro che qnd mi alleno ci metto il cuore, forse più di voi maschi, Michael Jordan, sei il mio mito, vorrei diventare cm te

Da: alle

Lunedì 11 febbraio 2013 14:23:16 Per: Mario Monti

Mia Nonna, classe 1881, analfabeta e donna di casa, nella gestione della Famiglia, formata da 8 persone, era imbattibile. Riusciva a razionalizzare le spese con il salario di mio Nonno, maestro d'ascia ai Cantieri Tosi di Taranto. Alla fine della"quindicina" il bilancio era chiuso alla pari e, qualche volta, ci scappavano pure poche lire di risparmio. Ignorava completamente la Bocconi e non conosceva il significato della "spending review" o della “curva di Laffer”; riusciva però a rifiutare le caramelle a noi piccoli, che corrispondono grosso modo al finanziaento dei partiti di oggi, se le entrate familiari non lo consentivano. Che cazzo hai studiato a fare, sprecando soldi,tempo e salute, per conseguire la laurea in economia, quando poi non sei capace a quadrare i conti con quello che entra ed a tagliare il superfluo in una sciagurata nazione che vive al di sopra delle proprie possibilità.
Con pochissima stima Angelo Libranti
Donn'Annina Ministro dell'Economia "ad Honorem"

Da: Angelo Libranti

Lunedì 11 febbraio 2013 10:52:10 Per: Ottavio Missoni

Ho avuto la fortuna d'incontrare Ottavio Missoni al Panathlon di Padova, e devo dire che è una persona di una simpatia unica, dotata di un simpatico ed arguto autoironismo, il tutto condito dall'amabile cadenza triestina.

Da: Massimo

Domenica 10 febbraio 2013 01:13:05 Per: Maurizio Crozza

Ei ragazzi non siamo mica qui a pescare con la rete ferroviaria ...
Ei ragazzi non siamo mica qui a metter le flebo alle arterie autostradali (anche perchè oggi non mi sento in vena) ...
Ei ragazzi non siamo mica a mettere le federe ai cuscinetti di grasso ...

Da: Vincenzo

Domenica 10 febbraio 2013 01:08:55 Per: Maurizio Crozza

Ei ragazzi non siamo mica qui a far indossare il papillon ai pinguini ...
Ei ragazzi non siamo mica qui a raddrizzare i chiodi per il pesce martello ....
Ei ragazzi non siamo mica qui a comprare la carta igenica per il cu...culo

cit ...VINCENZO PALERMO

Da: Vincenzo

Venerdì 8 febbraio 2013 10:24:29 Per: Fabri Fibra

2013=fabri fibra è ancora conosciuto, è sempre più famoso...si merita tutto questo, spero che un giorno riesca ad ottenere quello che ha sempre sognato..i miei sono anke separati da quasi un anno, la cosa mi ha distrutto e con il carattere che mi ritrovo ci sono giorni k non voglio parlare con nessuno e così facendo perdo gli amici....capiscola sua storia e vorrei poter parlargli faccia a faccia...lunedì 4 febbraio mi ha firmato il cd..ero emozionatissima nn facevo altro che sorridere, mentre lui era calmo, non si sente così importante, è semplicemente umile spero k lui possa leggere qst commento, se è così...ciao FABRI !!!!

Da: Stefania

Giovedì 7 febbraio 2013 12:08:29 Per: Bill Cosby

Concordo in pieno :-) lascia dei messaggi e degli insegnamenti importanti che nella maggior parte delle serie di oggi non trovi...lui è davvero meraviglioso, con una mimica facciale ineguagliabile.

Da: cosbyna76

Giovedì 7 febbraio 2013 12:00:25 Per: Bill Cosby

E' un vero mito, secondo me ed ha una mimica facciale ineguagliabile!!! LO ADOROOO!!!

Da: cosbyna76

Mercoledì 6 febbraio 2013 06:54:58 Per: Walter Scott

Giusto e umano ogni tanto bisognerebbe fermarsi e riflettere sulla nostra vita, passata, sicuramente non ci lamenteremo più della presente.

Da: Roberto Scalco

Lunedì 4 febbraio 2013 00:31:18 Per: Caetano Veloso

Quando desidero piangere, oppure ridere, io canto le tue canzoni con un amico che mi accompagna al piano o con la chitarra. La tua musica è sentimento puro, è dolcezza, è anima. Mi piacerebbe tanto trovare un sito con le vere 'basis' dei tuoi brani per poter essere così più vicina allo spirito della tua terra dove certamente ho avuto una vita anteriore.
Con infinito affetto ti ringrazio per la gioia che mi hai regalato.
Patrizia Messini

Da: patrizia messini