Ultimi commenti alle biografie - pagina 5386
Mercoledì 26 dicembre 2012 12:27:35
Per: Carlo Magno
sei grande ho preso 10 solo perchè sei un mio personaggio perferito!!!
Da: fahad
Domenica 23 dicembre 2012 21:39:12
Per: Paola Saluzzi
sono sempre stato un ammiratore di paola per la sua professionalità la sua straordinaria bellezza vorrei tanto incontrarla .
Da: mario
Domenica 23 dicembre 2012 19:25:22
Per: Mario Monti
mi chimo claudio sono dalla sicilia scrivo qesto commento al sigonor mario monti con tutto il cuore spero che il natale lo passi in ospedale e che i soldi che ruba se li mangia a medicine lui e titti qelli come lui cioe tutti i politici lo so e natale e non si dicono qeste parole ma lui ci a lasciati a mani vuoti con limu e lui ce la sempre i soldi per magiare grazie
Da: claudio
Giovedì 20 dicembre 2012 16:09:32
Per: Diego Della Valle
Salve Sono un Ingegnere, ed ho un progetto societario importantissimo per tutti noi, per realizzarlo ho bisogno di 7 persone di cui lei. non costa niente e può cambiare il modo di vivere di molti. Vorrei un incontro con lei. Grazie
Da: Andrea
Sabato 15 dicembre 2012 22:04:32
Per: Sonia Gandhi
ciao Sonia sono un interprete indiano a Bergamo Italia volevo chederle una gentilezza io quando verro' in india posso venire da lei a parlare di cose che non voglio scrivere sul email .
Grazie per attenzione data a me.
Singh
Da: Singh Dalraj
Martedì 11 dicembre 2012 12:40:27
Per: Francesco Rosi
errata corrige :
negli anni sessanta
Da: Francesco Femia
Martedì 11 dicembre 2012 12:31:00
Per: Francesco Rosi
Maestro,
ho “visto” il suo ultimo film : Io lo chiamo cinematografo. Si, Maestro, l’ho proprio visto perché Lei è riuscito a farmi vedere fotogramma per fotogramma la Sua storia. Mi sono commosso, ho riso, ho sorriso, ho ripensato a tante cose della mia vita ( sono nato nel 1950 ) che i suoi film hanno scandito. Negli anni settanta a Roma ho partecipato con un amico ad un cineforum dopo la proiezione del film La terra trema. Lei era presente e un signore Le chiese perché fu scelto il dialetto. Il mio amico Le chiese il permesso di rispondere al Suo posto e Lei garbatamente glielo concesse. Il mio amico si chiamava Filippo Pelle ( è mancato pochi giorni fa ) e Lei, compiaciuto dalla risposta, lo volle conoscere e gli fece fare una piccola parte in Le mani sulla città, quella di un consigliere comunale comunista che affiancava il capogruppo Carlo Fermariello.
Gli ho portato il libro in ospedale e ha voluto che gli iniziassi a leggere il Suo racconto. Le farà piacere sapere che Lei lo ha “accompagnato” fino all’ultimo regalandogli la gioia dei ricordi.
Rileggo il libro così come rivedo sempre i suoi film.
GRAZIE !
francesco femia
Rocca Priora, 11 dicembre 2012
Da: Francesco Femia
Lunedì 10 dicembre 2012 11:09:41
Per: Maurizio Cattelan
io l'ho conosciuto quando era ragazzo e devo dire che era già allora un'artista in tutto quello che faceva. anche se è diventato famoso è rimasto il ragazzo simpatico e burlone che era. bravo maurizio.
Da: luciana
Domenica 9 dicembre 2012 18:35:01
Per: Mario Monti
come si sapeva il sig monti si ritira il gioco e fatto chi a dato a dato e chi a avuto a avuto complimenti ai sig della politica
Da: maria
Bramante
Architetto e pittore italiano
Da: giusi pontillo