Ultimi commenti alle biografie - pagina 5388
Lunedì 12 novembre 2012 10:08:48
Per: Diego Della Valle
Buongiorno Dott. Della Valle mi permetto di scriverle perchè in questo momento veramente cupo per l'Italia sotto ogni punto di vista, ogni volta che mi è capitato di sentire quello che pensa non ho potuto ch essere d'accordo con Lei al 100%. Negli ultimi mesi ho bussato a tutti i partiti e movimenti per me degni di essere considerati nel nostro panorama politico ma purtroppo nessuno mi è sembrato, chi per un motivo chi per un altro, adatto a portare l'Italia fuori da questo disastro economico. La mia richiesta a questi partiti e movimenti era quella di avere un programma serio da condividere, ma nè i partiti tanto meno il M5S hanno un programma degno di tale nome, da nessuna parte ho trovato un partito fondato su solide basi laiche, una buona preparazione dal punto di vista economico (per fortuna la mondo esistono economisti più preparati del primo ministro Monti). La mia domanda in buona sostanza è: c'è qualche speranza che una risposta di questo tipo possa arrivare da Lei? L'italia avrebbe tanto bisogno di imprenditori con la I maiuscola che per una volta guardino ai propri interessi ma anche a quelli di questo Paese che sta morendo strangolato da una gestione pessima, che sta affossando il ceto medio, o lo ha già fatto, per favorire il sistema bancario e finanziario che ha generato questa crisi mondiale senza aver pagato un centesimo. Se qualcuno facesse partire un progetto che va in un'altra direzione avrebbe l'impegno non solo mio, che vale poco, ma di tante persone oneste che non aspettano altro. Grazie per l'attenzione
Da: daniela floris
Lunedì 12 novembre 2012 00:10:09
Per: Mario Monti
12/11/2012
I FARABUTTI E GLI ONESTI
I politici onesti che svolgono un servizio per il paese, giustamente cercano da differenziarsi dai farabutti, poiché loro non rubano.
I problema non è di onestà o disonesta, il problema è che per amministrare il paese, comuni, regioni, province, televisione, radio, ospedali, teatri, banche, centrali del latte, centrali termiche, magazzini generali orto fruttiferi, trasporti ferroviari, tranviari, metropolitani, aeroportuali delle società regionali, gli amministratori dei partiti, sedi dei partiti, porta borse, collaboratori ufficiali e fiancheggiatori che tramite le consulenze aumentano le presenze, ecc. il numero di politici attualmente operativi è pari a un milione e mezzo ( un politico ogni 40 cittadini ), che percepiscono un totale di circa 180 miliardi all’anno, quando le tasse pagate dai cittadini per amministrare l’Italia è di 500 miliardi all’anno, trascurando la sanità.
Per risolvere il problema è sufficiente ridurre di un terzo i politici, un milione anziché un milione e mezzo ( un politico ogni 60 cittadini ) con una riduzione annua di circa 60 miliardi annui che è all’incirca il valore degli interessi che paghiamo per il debito pubblico, che loro hanno accumulato.
Ma la Casta invece di auto ridursi continua sulla sua strada, dice che non si riscalderanno le scuole durante l’inverno, poiché si vuole ridurre il numero e le remunerazioni alle province e ai politici che le gestiscono.
Perché la Casta non trova questi soldi riducendo il numero delle abitazioni utilizzate dagli uffici provinciali o al limite non riscaldare queste abitazioni ?
No! La Casta non vuole rinunciare a nulla, pertanto facilita l’aumento dei votanti per la democrazia di base nata on line, che li manderà tutti a casa a lavorare per vivere, con remunerazioni decisamente inferiori.
IL GOVERNO OMBRA DEI MATEMATICI
Da: Prof. Ing. Panagin Romano
Domenica 11 novembre 2012 16:57:09
Per: Daniela Santanchè
volevo ringraziare la dr.ssa Daniela perchè questo paese necessita di donne come lei,io sono da sempre una sua sostenitrice coraggio e buon lavoro.
Da: cinzia
Domenica 11 novembre 2012 09:22:20
Per: Leonardo DiCaprio
tu sei il mio AMORE ti auguro BUON COMPLEANNO!!!
Da: Federica Zitarosa
Domenica 11 novembre 2012 09:03:21
Per: Leonardo DiCaprio
ciao AMORE sono Federica oggi è 11/11/12 quindi buon COMPLEANNO!!! Sta notte non sono riuscita a dormire pensando a cosa dovevo scriverti oggi e ti festeggerò come se fosse il mio compleanno ma è il tuo! Ti amo molto se tu fossi il mio fidanzato non ti lascerei mai!!! ti scriverò ancora la tua FAN NUMERO 1 Federica!!! :(
Da: Federica Zitarosa
Sabato 10 novembre 2012 14:47:02
Per: Giò Di Tonno
I successi conseguiti fin ora non sono abbastanza per ciò che vale il grande Gio
Da: maria teresa
Sabato 10 novembre 2012 12:21:58
Per: Gianni Morandi
GIANNI MORANDI è un potente raggio di energia positiva che si scarica tutto e tutto cioè che è vicino
Da: alina
Giovedì 8 novembre 2012 16:36:10
Per: Giò Di Tonno
Gio come stai? Vorrei rivederti presto e chiederti una cosa: fai lezioni di canto anche in privato o solo stage? Avrei bisogno di seri consigli sulla mia voce e su come e se poterla recuperare.. Un abbraccio
Da: Daniela Farina
Giovedì 8 novembre 2012 13:43:59
Per: Mitt Romney
ITALY, November, 8th 2012
You are MORALLY the new 45th President of United States, for me.
I love You since the 1st time I saw You for Your boldness, Your open-mindness, Your cleverness, but especially for Your DREAMS.
I would like to be American to know You. Unfortunately I am only Italian with no job. Can You or Your staff to send me a Your gadget o your mini-flag, something about You, like a picture, an autograph , etc. FOR ME?
Please, let me know
if possible.
My address is:
MISS SARAH MIGLIETTA
VIA MAZZINI 115
I 10037 - TORRAZZA PIEMONTE (TURIN)
ITALY.
Thank You so much.
Good-bye in 2016 again.
God Bless You and America.
Love, SARAH.
Da: Miss Sarah Miglietta
Alberto Angela
Paleontologo, divulgatore e conduttore...
Da: Maura Vigna