Ultimi commenti alle biografie - pagina 5388

Domenica 25 novembre 2012 00:53:06 Per: Mario Monti

25/11/2012
LA CASTA PENSA CHE I CITTADINI SIANO DEGLI IDIOTI
Ci scusiamo che in questo scritto, non sosteniamo le nostre tesi con la matematica elementare, perché sentiamo impellente il bisogno di sostenere i cittadini.
La casta ancora una volta cerca di dimostrare la volontà di cambiare la politica con nuovi persone, tramite le elezioni preliminari.
Diteci cosa cambierà se a votare andranno sempre gli stessi, con i loro pacchetti voti!
La Casta pensa d’essere furba e con questo giochetto delle tre carte, pensa di aver dimostrato ai cittadini che saranno presenti nuove persone.
Le liste civiche prive di politici, dove può esserci una persona che sa amministrare, gente che dispone di buone idee, non potranno mai partecipare, poiché al partecipante sono necessarie 100.000 firme per il PDL e 200.000 firme per il PD, firme da raccogliere in cinque province diverse, che solo un politico che fa parte di un apparato di partito, può attivarsi per ottenere il richiesto.
Le elezioni primarie servono a votare il capo lista da tutti già conosciuto, che in cambio della presenza del caporalato per la sceneggiata, darà posizioni ministeriali, regionali, provinciali o comunali, per perpetuare la vita della CASTA, dopo aver sperperato un congruo numero di soldi nelle elezioni preliminari.
Questo è quanto si verifica in campo nazionale, ma pure nell’ambito comunale si usa il medesimo gioco delle tre carte, perché tutto cambi per non cambiare niente.
Il comune di Torino per non essere commissariato è disposto a vendere ai privati il 49% della società dei trasporti GTT che ha un debito di parecchi milioni, in modo da mantenere il consiglio di amministrazione formato dai soliti politici, in cambio di uno sprovveduto investitore privato, che annulli i debiti fatti dai politici.
Sempre nell’ambito comunale, si è disposti a vendere un edificio militare, dove nessuno si presenta all’acquisto, perché il cittadino non idiota, ha capito che dopo l’acquisto per utilizzare l’edificio per altre attività, dovrà chiedere l’autorizzazione al comune aspettando anni e spendendo un congruo pacchetto di soldi, sempre che non ci sia una struttura pseudo politica che si voglia autofinanziare, anticipando l’autorizzazione.
I cittadini che non sono idioti, hanno capito il gioco e cercheranno di mandare a lavorare con remunerazioni decisamente inferiori, i politici intruppati nelle varie correnti, utilizzando le votazioni democratiche.
IL GOVERNO OMBRA DEI MATEMATICI

Da: Prof.Ing. Panagin Romano

Venerdì 23 novembre 2012 21:51:27 Per: Condoleezza Rice

Sono una appassionata della Rice, il suo sorriso, i suoi discori la sua determinazione, quando suona il piano, cerco di avere sempre un tubino nero, gonne egiacche nere, la imito nel trucco, certo Lei è unica!!!
Obama non mollarla è un pozzo di scenza, intelligenza, determinazione una collabboratrice unica!!!

Da: america1969

Venerdì 16 novembre 2012 23:14:54 Per: Leonardo DiCaprio

ciao amore miooooo!!!!!!!!!!!!!! ti amoo io sn la tua fan n1 bun compleanno x l'11 novembre ti amo amoreeee 6 la mia vita il mio principoe ti amo 6 il mio attore preferito io sn fissata cn teeeeee.. <3 <3 pensa ho anke il braccialetto con il tuo nome ho attaccato tutte le tue foo sul mio armadio e ha anke una maglietta con te stampato sopra e me la bacio tutti i giorni 6 unico amoree ti amoo spero di incontrarti farei di tutto per farlo...un bacio ti amo 6 la mia vita 6 extra iper super bonoooooooooooooooo :D:D xD ciaooo dalla tua fidanzata ( skerzo) magariiiiii xDD :D sarei la prsona + felice del mondooo volevo essere al posto di rose nel film titanic ke io adoroo amore li ti volevo baciare 6 stato bravissimo a recitare e ti volevo baciare e abbracciare con quel sorriso stupendo..*_* adoro tantissimo il film il mio preferito ( titanic difusissimo) e te amore mio 6 il migliore insuperabile ti amoo notte bellooooo :D:D

Da: anna

Venerdì 16 novembre 2012 16:10:19 Per: Alessandra Amoroso

ciao sandra ti stimo sorella io comunque ho anche il tuo autografo

Da: gianna

Venerdì 16 novembre 2012 12:47:02 Per: Alberto Angela

Buongiorno Alberto,
io apprezzo molto il suo modo di lavorare e i suoi programmi, mi occupo di tutt'altro nella vita perchè sono resp. marketing in un'azienda di informatica di Torino ma mi appassionano gli argomenti delle sue trasmissioni.
Purtroppo non ho mai avuto occasione di incontrarla personalmente (ad es. al Salone del LIbro di Torino!) per salutarla e magari riuscire ad avere un autografo su uno dei suoi libri. Mi piacerebbe sapere se esiste un blog o un Social Network attraverso il quale potrei sapere se parteciperà a delle iniziative qui a Torino.

Complimenti ancora per il suo lavoro e grazie per il suo garbo e per le occasioni di approfondimento culturale che ci offre!

Maura

Da: Maura Vigna

Lunedì 12 novembre 2012 10:08:48 Per: Diego Della Valle

Buongiorno Dott. Della Valle mi permetto di scriverle perchè in questo momento veramente cupo per l'Italia sotto ogni punto di vista, ogni volta che mi è capitato di sentire quello che pensa non ho potuto ch essere d'accordo con Lei al 100%. Negli ultimi mesi ho bussato a tutti i partiti e movimenti per me degni di essere considerati nel nostro panorama politico ma purtroppo nessuno mi è sembrato, chi per un motivo chi per un altro, adatto a portare l'Italia fuori da questo disastro economico. La mia richiesta a questi partiti e movimenti era quella di avere un programma serio da condividere, ma nè i partiti tanto meno il M5S hanno un programma degno di tale nome, da nessuna parte ho trovato un partito fondato su solide basi laiche, una buona preparazione dal punto di vista economico (per fortuna la mondo esistono economisti più preparati del primo ministro Monti). La mia domanda in buona sostanza è: c'è qualche speranza che una risposta di questo tipo possa arrivare da Lei? L'italia avrebbe tanto bisogno di imprenditori con la I maiuscola che per una volta guardino ai propri interessi ma anche a quelli di questo Paese che sta morendo strangolato da una gestione pessima, che sta affossando il ceto medio, o lo ha già fatto, per favorire il sistema bancario e finanziario che ha generato questa crisi mondiale senza aver pagato un centesimo. Se qualcuno facesse partire un progetto che va in un'altra direzione avrebbe l'impegno non solo mio, che vale poco, ma di tante persone oneste che non aspettano altro. Grazie per l'attenzione

Da: daniela floris

Lunedì 12 novembre 2012 00:10:09 Per: Mario Monti

12/11/2012
I FARABUTTI E GLI ONESTI
I politici onesti che svolgono un servizio per il paese, giustamente cercano da differenziarsi dai farabutti, poiché loro non rubano.
I problema non è di onestà o disonesta, il problema è che per amministrare il paese, comuni, regioni, province, televisione, radio, ospedali, teatri, banche, centrali del latte, centrali termiche, magazzini generali orto fruttiferi, trasporti ferroviari, tranviari, metropolitani, aeroportuali delle società regionali, gli amministratori dei partiti, sedi dei partiti, porta borse, collaboratori ufficiali e fiancheggiatori che tramite le consulenze aumentano le presenze, ecc. il numero di politici attualmente operativi è pari a un milione e mezzo ( un politico ogni 40 cittadini ), che percepiscono un totale di circa 180 miliardi all’anno, quando le tasse pagate dai cittadini per amministrare l’Italia è di 500 miliardi all’anno, trascurando la sanità.
Per risolvere il problema è sufficiente ridurre di un terzo i politici, un milione anziché un milione e mezzo ( un politico ogni 60 cittadini ) con una riduzione annua di circa 60 miliardi annui che è all’incirca il valore degli interessi che paghiamo per il debito pubblico, che loro hanno accumulato.
Ma la Casta invece di auto ridursi continua sulla sua strada, dice che non si riscalderanno le scuole durante l’inverno, poiché si vuole ridurre il numero e le remunerazioni alle province e ai politici che le gestiscono.
Perché la Casta non trova questi soldi riducendo il numero delle abitazioni utilizzate dagli uffici provinciali o al limite non riscaldare queste abitazioni ?
No! La Casta non vuole rinunciare a nulla, pertanto facilita l’aumento dei votanti per la democrazia di base nata on line, che li manderà tutti a casa a lavorare per vivere, con remunerazioni decisamente inferiori.
IL GOVERNO OMBRA DEI MATEMATICI

Da: Prof. Ing. Panagin Romano

Domenica 11 novembre 2012 16:57:09 Per: Daniela Santanchè

volevo ringraziare la dr.ssa Daniela perchè questo paese necessita di donne come lei,io sono da sempre una sua sostenitrice coraggio e buon lavoro.

Da: cinzia

Domenica 11 novembre 2012 09:22:20 Per: Leonardo DiCaprio

tu sei il mio AMORE ti auguro BUON COMPLEANNO!!!

Da: Federica Zitarosa

Domenica 11 novembre 2012 09:03:21 Per: Leonardo DiCaprio

ciao AMORE sono Federica oggi è 11/11/12 quindi buon COMPLEANNO!!! Sta notte non sono riuscita a dormire pensando a cosa dovevo scriverti oggi e ti festeggerò come se fosse il mio compleanno ma è il tuo! Ti amo molto se tu fossi il mio fidanzato non ti lascerei mai!!! ti scriverò ancora la tua FAN NUMERO 1 Federica!!! :(

Da: Federica Zitarosa