Ultimi commenti alle biografie - pagina 5383
Martedì 28 gennaio 2014 20:53:14
Per: Roberto Maroni
Ho 37 anni sono stato costretto a chiudere la mia ditta di informatica dopo 4 anni per un attacco congiunto Microsoft-tribunale "speciale di Catania" Hanno organizzato un acquisto "trappola" con un provocatore e con l'autorizzazionedel tribunale hanno effettuato un blitz con 2 ingegneri un avvocato della microsoft l'ufficiale giudiziario ecc.
Dopo ore di rilievi con i miei mezzi hanno ritrovato nel 9 dischi privi di licenza e senza prove sull'uso e sulla prove3nienza degli stessi mi hanno condannato al pagamento8Per essermi arricchito)Sono nullatenente di 17.000+4000+pubblicazioni +interessi... ho dovuto chiudere l'attività che avevo aperto con l'aiuto dei genitori ed ora sono disoccupato..
Ma i tribunali italiani sono al servizio delle multinazionali o dei poveri giovani o italiani
Da: Giorgio
Giovedì 23 gennaio 2014 10:32:04
Per: Gianni Cuperlo
basta contestare cio' che fa Renzi e' il vostro segretario e sta facendo molto molto bene ,la sua e' solo una logica di corrente lo sa benissimo che anche voi avete votato il porcellum perche' non volevate le preferenze visto che sono comprabili l'importante be' che si facciano le primarie per chi deve essere messo in lista ,voi della minoranza state facendo il gioco di Berlusconi con le divisioni mi sembra che abbiate paura di vincere e con Renzi se lo seguite vincerete ma basta con le false motivazioni lei,franceschini,dalema e tutti gli altri siete piccati perche' ha vinto le primarie ,meno male perche' abbiamo visto cosa avete fatte alle ultime elezioni siete riusciti a perdere proprio sulla lotta contro Renzi attenzione !!! noi cittadini siamo stufi cordialmente
sandra baiguera
Da: Sandra
Domenica 19 gennaio 2014 14:02:54
Per: Susanna Camusso
Gent.ma
Siamo un gruppo di cinquantacinquenni con 35 anni di contributi e siamo disoccupate..
Viviamo (ancora) grazie ai ns (anziani) genitori xchè ci "nutruno"..ma abbiamo perso la dignità...e ci vergognamo...di fronte al loro aiuto..
Per favore veda di far inserire un assegno ai disoccupati che hanno finito la mobilità, o permettere una pensione anticipata per le donne...come da sempre è esistita !!!
Solo una donna (fornero) contro tutte le donne l' ha potuta abolire...
Non troviamo lavoro perché "troppo" anziane(55 anni..) e anche se abbiamo oltre 35 anni di contributi non possiamo accedere alla pensione...perché "troppo" giovani (55anni..)
Vecchi x cercar lavoro e giovani x andare in pensione.......(???)
10/11 anni senza lavoro e senza pensione non ha un seguito..,
SIAMO DISPERATE !!
Grazie di cuore!
Loredana e Co.
Da: Loredana
Sabato 18 gennaio 2014 22:52:06
Per: Maria De Filippi
Cara Maria ti scrivo per chiedere una questione importante.Mia nonna è sorda e vorrebbe seguire il tuo programma televisivo "c'e posta per te“.Potresti interessarti per far mettere i sottotitoli in italiano in questo tuo programma.Ti faccio molti complimenti per la tua carriera televisiva.Grazie per il tuo interessamento. Saluti Alessio.
Da: Alessio
Sabato 18 gennaio 2014 09:23:34
Per: Fred Bongusto
Caro Fred ho un gran desiderio di risentire la tua voce direttamente da te in video e non su cd, sei sparito e non sei più ricomparso. Rispondi a questi messaggi. Marisa di Napoli
Da: Marisa
Venerdì 17 gennaio 2014 18:17:46
Per: Matteo Renzi
non si tratta con il pregiudicato Berlusconi; la dignità non lo consente!
Da: maurizio
Giovedì 16 gennaio 2014 18:29:52
Per: Diego Della Valle
carissimo signor DIEGO DELLA VALLE chi le scrive è un cittadino del basso salento ,io non ho avuto mai l'onore di conoscerla di persona,ma vista solo in tv e quando parla dice delle cose concrete riguardante il mondo del lavoro e non chiacchiere come fanno tutti i politici.io le scrivo per conto di mia moglie di professione casalinga ma che fa dei lavori di uncinetto(unici)ma che qui al sud non riesce ad essere gratificata.mi rivolgo a lei essendo un imprenditore di fama internazionale trovare la strada giusta per collocare questi lavori.allego foto.
Da: Biagio
Mercoledì 15 gennaio 2014 18:58:03
Per: Rocco Siffredi
vorrei tanto che tu mi contattassi per fare quattro chiacchiere perche' ti ho sempre seguito e stimato ti ho visto a milano al mi sex ma non ho potuto parlarti ora lo farei molto volentieri ti lascio il mio n visto che non possiedo il tuo 329------- aspetto fiducioso una tua chiamata fabrizio
Da: Fabrizio Plate
Martedì 14 gennaio 2014 17:21:38
Per: Pupi Avati
Salve sig Pupi Avati , mi chiamo Paolo Aldini e sono un suo grande estimatore, adoro i suoi film e in particolare quando tratta argomenti della nostra terra ed in particolare di Bologna e dei suoi uomini piu' rappresentativi, dei racconti di storia vissuti, e soprattutto di racconti di storie vere che riguardano i grandi uomini che hanno fatto ls storia delle nostre parti.
A tal proposito gradirei proporle la storia di Edoardo Weber , che ha reso grande nel mondo la sua fabbrica Bolognese dagli anni 30 sino ad oggi ( anche se dal 1990 ha cambiato nome ( magneti marelli), ma per tutti resta WEBER. quest'uomo a inventato il carburatore e lo ha prodotto per tutte le case costruttrici del mondo sino a diventare per lunghissimi anni il lider mondiale nel settore, ovviamente la storia non si limita a solo a questo, ma passa attraverso a tantissimi aspetti che al tempo furoni innovarivi e rivoluzionari per il mondo del lavoro di allora , passando anche attrraverso le traversie della 2° guerra monddiale sino ad arrivare alla sua misteriosa morte avvenuta nel 1945 ( essento " simpatiszzante fascista o quantomeno di destra ,si narra che i comunisti al fine della guerra lo presero da lla fabbrica e lo giustiziarono, da allora non si sa' piu' nulla delle sue resta e di un ipotetico tesoro da Lui nascosto.Ovviamente non posso narrare tutta la storia in questa e-mail, tuttavia trattasi di un grande personaggio del passato che ha fatto grande questa fabbrica ( che e' quella dove lavoro da 38 anni) e che pur essendo nato non a Bologna ha fatto del bene e rivalutato la citta, sono sicuro che Lei potrebbe essere interessato per un eventale futura storia televisiva. fiducioso che legga quanto sopra Le inoltro tanti saluti e ringraziamenti
Da: Paolo Aldini

Eros Ramazzotti
Cantautore italiano
Da: Carmelo