Ultimi commenti alle biografie - pagina 5420
Venerdì 20 gennaio 2012 11:48:19
Per: Andrea De Carlo
anche io, come De Carlo, ho vissuto vicino a Urbino (anzi, veramente ci sono nata e ci vivo da sempre). Ho l'immagine mentale di lui mentre parla con un mio collega, e della sua bimba seduta sul bancone dell'agenzia dell'allora Cassa di Risparmio dove ho lavorato. Confesso che leggo ora per la prima volta, per caso e per curiosità un suo libro, ma mi ha convinta ad andarne a cercare altri. Quando leggo un autore cerco di capirne, da tanti indizi, al di là del racconto, la personalità, per esempio come nascono certi titoli,in che misura certi personaggi possono considerarsi "autobiografici" o, per esempio, di chi è la grafia che si vede sulla copertina di PURA VITA.
Da: bat
Venerdì 20 gennaio 2012 11:28:21
Per: Lorenzo Cherubini
Brutto zozzo sporcaccione,non ti sembra di vantarti unpò tropponelle tue canzoni?
Vergogna ciccione...
Da: Gianni
Venerdì 20 gennaio 2012 11:24:37
Per: Umberto Galimberti
Ammirevole, senza commenti.
Peccato che per addottrinarsi in questo settore, diciamo pure per Hobby, non ci siano Sue Opere su dichetti CD (almeno per quanto mi consta).
Cordialmente. Giorgio Macciò.
Da: Giorgio
Venerdì 20 gennaio 2012 06:46:57
Per: John Belushi
Sei un grande John, che la tua anima riposi in pace !
Da: Eric-Claude Ceccarelli
Giovedì 19 gennaio 2012 20:24:24
Per: Nelson Mandela
l'unico sito su mandela in cui capisco qualcosa!!! bravi xD
Da: heii
Giovedì 19 gennaio 2012 09:31:06
Per: Mehmet Ali Agca
Una bella fantasia, tutto insieme.
La realta e' che Papa Voytila, con la sua politica interplanetaria ha si provocato l' Islam, non tenendo conto che esso oltre che fede e' movimento! Ha risvegliato la Chiesa ortodossa, quella russa e serba in particolare, che esisteva e' basta, senza alcune pretese terrestri! Ha tremendamente offeso l' ortodossia con la beatificazione dell' arcivescovo, poi cardinale croato Alojzije Stepinac!
Da: Istriano
Mercoledì 18 gennaio 2012 20:52:11
Per: Slobodan Milosevic
Mercoledì 18 gennaio 2012 19:47:22
Per: Silvana Pampanini
PRIMA Gina Lollobrigida,poi la Loren.
Da: goffredo
Mercoledì 18 gennaio 2012 15:06:53
Per: Lucio Battisti
Penso e ne sono convinto non ce ne sara' un'altro all'infinito di "LUCIO BATTISTI". La sua mancanza e' un qualcosa di inspiegabile di incredulo ,le radio che cantano non sono piu' le stesse dei tempi buoni.E' il ricordo della mia giovinezza e non solo ,e' stato la compagnia e il sostegno alla crescita di ognuno di noi .Ricordo che la sera che ho appreso la notizia della sua morte e' come se tutto si fosse fermaato tempo,luci,rumori da non credere era impossibile credere che fosse stata diffusa una notizia cosi' sconcertante :Beh comunque la nostra vita ha un corso e ne siamo obbligati a rispettare volendo o no ,la sola cosa che voglio dire e' che restera'vivo all'infinito finche' vita ci sara' ,musica ci sara',nascite e morti ci saranno ,il suo ricordo e' dentro non puo' svanire.
LUCIO SEI GRANDE!!! DIRE SEI STATO E' LA FINE TOTALE DELL'UNIVERSO .
Da: Giancarlo
Mario Monti
Economista italiano
Da: domenico