Ultimi commenti alle biografie - pagina 5423
Lunedì 9 gennaio 2012 19:32:41
Per: Napoleone Bonaparte
Le soleil d'Austerlitz! Vive l'Empereur!
Da: Marco
Lunedì 9 gennaio 2012 18:12:06
Per: Marco Simoncelli
Dio Bò Marco!... mi manchi tantissimo!!! se c'è una cosa che non dimentico mai è il mio portafoglio dove ci sono tutte le foto delle mie persone care e un 58 con la tua faccia che ride! mi da forza e spirito! mi fa capire che la vita è bella e che va vissuta a 300 km/h come hai fatto tu! e guardandola non mi affliggo mai! sei la mia forza! NON ABBANDONARMI MAI! Grazie Marco! SuperSic nel cuore! 58 <3
Da: Jacopo
Sabato 7 gennaio 2012 23:48:50
Per: Napoleone Bonaparte
Sabato 7 gennaio 2012 23:22:32
Per: Marina Ripa di Meana
una persona con un suberbo cervello che ha potuto usufruire di una bellezza primaverile romana
Da: antonio
Sabato 7 gennaio 2012 20:28:57
Per: Roberto Vecchioni
Professore, Lei ha insegnato greco e latino come anche io . Tuttavia c'è una grossa novità: adesso il latino è scomparso del tutto dalle scuole medie e (quasi) anche dai licei scientifici. Se mi contatta per telefono Le potrei dire cosa si sta facendo, a Rimini e altrove, per salvare il salvabile. Mio cellulare: 339 -- -- ---
Da: Nicolini Romano www.nicoliniromano.com
Sabato 7 gennaio 2012 17:59:58
Per: Angela Lansbury
Angela Lansbury, ha avuto molto fortuna nella sua carriera cinematografica, televisiva e teatrale : spiegandone subito il motivo. La Sua voce naturale è molto brutta e gracchiante. E per Me un'attore e un'attrice che hanno una bruttisima voce, non possono essere attori di prima grandezza (anzi possono solo insegnare ha recitare, ma non devono assolutamente recitare). Sono sicuro che l'attrice Angela Lansbury nel cinema muto sarebbe stata una grande attrice, ma probabilmente la Lansbury è molto fortunata e raccomandata. Ci sono molte attrici (che non stò a nominare) che hanno una voce molto bella e recitano molto bene, ma non sono fortunate oppure facente parti di una lobby qualsiasi. Lobby del teatro e cinema inglese che Angela Lansbury ne fà parte in U.S.A. (e ingiustamente molto aiutata, perchè di madre lingua britannica). In Italia il suo successo (come in tutto il mondo) è dovuto alla bella serie televisiva "La Signora in Giallo", dove è doppiata in Italiano con una voce (alla lunga) simile alla voce reale della Lansbury, ma che supera di molto la sufficienza.
Voglio mettere in evidenza che la Signora in Giallo dovunque vada (anche all'estero), quando si presenta viene commesso un omicidio. Non vi è mai venuto in mente che la Signora in Giallo possa essere una serial killer ?
Scherzi a parte, questo telefilm è semplice e ha avuto molto successo, ma è anche banale, per il motivo che ho spiegato. Credo che nelle prossime puntate della serie televisiva "Dexter" il killer dei serial-killer, il protagonista Dexter gli darà la caccia. A parte tutto la voce dell'attrice Angela Lansbury è da 3 in pagella.
Da: Fabio
Sabato 7 gennaio 2012 15:21:55
Per: Roberto Vecchioni
Vorrei parlare con lei per cercare di riportare lo studio del latino nelle scuole medie. E' possibile?
Da: Nicolini Romano www.nicoliniromano.com
Sabato 7 gennaio 2012 12:47:29
Per: Isabel Allende
ciao,popsso sapere qualcosa di più del libro: il quaderno di maya e favoloso
Da: ardijana
Venerdì 6 gennaio 2012 23:28:27
Per: Mario Lanza
sono d'accordissimo sul commento di giovanni di torino sul grande lanza.io purtroppo ho circa 200 canzoni e 2 suoi film!mi piacerebbe conoscere la tua mail per reperire i film mancanti e magari qualche cd che solo tu hai!
elio das cavriana (mn )elio.gallina-gmail-com
Da: elio
Marco Simoncelli
Pilota motociclistico italiano
Da: Marisa