Ultimi commenti alle biografie - pagina 5426
Lunedì 2 gennaio 2012 13:35:22
Per: Mario Monti
gentile signore vito pipitone e giuseppe gloria, la mia mente e’ ben aperta e ragiona, so perfettamente che il responsabile dello sfacelo in cui ci troviamo non e’ mario monti o la sig.a fornero, pero’ so altrettanto bene che la manovra effettuata penalizza sempre i soliti noti….non sono assolutamente state toccate le caste, ne’ i vitalizi dei parlamentari ne’ la numerosita’ dei parlamentari e nemmeno i loro stipendi (forse voi fate parte in qualche modo delle caste e non siete stati toccati).
altra cosa che non dovrebbe assolutamente esistere la possibilita’ che una persona percepisca piu’ di uno stipendio o pensione, ed il professor mario monti e gli altri componenti l’attuale governo percepiscono tutti piu’ stipendi e pensioni.
altra cosa: aumentare continuamente le tasse e l’iva ferma i consumi e piu’ i consumi si fermano meno riprendera’ l’economia.
non sono di nome altosonante come il prof. monti ma per 30 anni ho fatto il bilancio di una banca.
buona giornata
Da: Anonimo
Lunedì 2 gennaio 2012 13:23:52
Per: Luciano De Crescenzo
Caro Ing. De Crescenzo,
in occasione di un suo compleanno, avevo spedito alla Mondadori un libro di Max Waibel,"1945 Capitolazione nel Norditalia", sperando che Lei avrebbe raccontato la straordinaria vicenda che portò la Pace nel Norditalia. Cosa quasi a tutti sconosciuta, che sicuramente Lei avrebbe saputo spiegare nel modo più chiaro ed efficace.
Se crede sono a Sua disposizione. Coi più cordiali saluti e coi migliori auguri per un felice 2012 !
ala
Da: Alfredo Ardizzi www.sunrise1945.ch
Lunedì 2 gennaio 2012 00:52:47
Per: Jim Morrison
Non voglio essere polemica, ma questa "biografia" fa pietà!!! se non sapevi nulla di Jim Morrison e dei The Doors, potevi documentarti meglio, ci sono milioni di pagine e di libri dai quali avrei potuto trarre delle info corrette... cmq il nome del gruppo viene da un'opera di W. Blake "Le porte della percezione" e la Wicca è una religione riconosciuta.
Quando si scrive di personaggi del calibro di Jim Morrison (ma lo stesso genere di commenti li ho trovati su James Brown) bisogna essere certi di quel che si pubblica... ti consiglio di rivedere tutte le biografie che hai scritto.
Da: Manuela
Domenica 1 gennaio 2012 18:16:51
Per: Luigi Maria Verzé
perchè non vengono citate le sospensioni della curia milanese ? e il perchè di queste sospensioni ?
Da: alfredo morzaniga
Domenica 1 gennaio 2012 17:44:08
Per: Mina
Cara Mina,tu eri,sei e sarai per sempre la nostra Musica Leggera Italiana. Siamo stati e siamo tuttora un Paese FORTUNATO ad avere avuto ed avere ancora artisti del tuo calibro e sappiamo bene che certi privilegi resteranno per sempre,anche quando i cantanti vengono a mancare. Ma sappiamo anche che non se ne vedranno mai più di artisti come te e molti altri passati. In questo c'è sempre una sorta di malinconia riguardo al passato,perchè c'è la consapevolezza che tu e i tuoi colleghi passati resterete i fondatori della musica moderna in Italia e nessun altro. Cara Mina,mi piacerebbe davvero molto conoscerti,rimpiango molto di non essere cresciuta nella tua epoca, e anche se sono giovanissima, ascolto sempre le tue canzoni,che sono tra le più belle che esistano al mondo.
Da: Lisa
Domenica 1 gennaio 2012 17:19:00
Per: Joan Baez
Bellissima voce che riesce ancora farmi sentire i brividi.
Ora condivido anche le sue idee politiche e tutto quello che si fa contro le guerre e per la non violenza. Un bacio a Joan
Da: Guido
Domenica 1 gennaio 2012 11:41:46
Per: Michelle Hunziker
donna a cui nutro stima .persona a cui mi sento molto legato sopratutto per i suoi sentimenti sinceri.auguri di buon 2012 a te ed aurora
Da: critelli giacinto
Sabato 31 dicembre 2011 16:30:23
Per: Oliver Hardy
personaggi indimenticabili
del cinema comico.
Da: Vittorio Bellanza
Sabato 31 dicembre 2011 11:01:13
Per: Bernardo Caprotti
Essendo farmacista, sono scocciato dal fatto che le coop rosse vogliono fare anche i farmacisti. Poichè si parla di liberalizzazioni, è possibile fare nelle farmacie anche una catena di negozi tipo Esselunga? o tipo franchising? in Italia ci sono 18 mila farmacie, e riuscendoci anche in parte sarebbe una grande novità ed un successo, specie nei piccoli paesi dove mancano i negozi, tranne le farmacie.
Spero in una sollecita risposta.
Spagnolo Cesare
Da: Spagnolo Cesare farmacista
Debora Serracchiani
Politica italiana
Da: Rodolfo