Ultimi commenti alle biografie - pagina 5429
Giovedì 22 dicembre 2011 14:47:07
Per: Roberto Maroni
Sono una signora di 57 anni madre e nonna, lavoratrice precoce e normalmente molto paziente ma oggi dopo la diretta televisiva sull'intenzione di voto in Senato sinceramente non ce l'ho fatta più. APPURATO che VOI avete governato 8 anni degli ultimi 10, APPURATO che VOI avete portato a 41 anni le pensioni di anzianità con la legge fatta da TREMONTI nel GIUGNO 2010, APPURATO che VOI durante il VOSTRO GOVERNO non vi siete mai interessati al POPOLO che tanto evocate in questo momento ma VI SIETE INTERESSATI SOLO delle LEGGI e LEGGINE a PERSONAM e che anzi il POPOLO lo avete OFFESO E DISPREZZATO CON LA LEGGE CHE IL VOSTRO MINISTRO CALDEROLI ALL'EPOCA SOPRANNOMINO' UNA PORCATA, APPURATO che VOI prendete (compreso il Trota) soldi da tutti gli italiani e non solo dai (pochi) padani che Vi votano arrivo ad una conclusione che siete solo degli OPPORTUNISTI e IPOCRITI ai quali in questo momento manca il potere della seggiola del Governo sotto il sedere e per questo sbraitate e rinnegate TUTTO QUELLO CHE AVETE COMBINATO IN QUESTI ANNI anche l'aumento del DEFICIT PUBBLICO che alla fine del GOVERNO PRODI era a 103 ed ora è a 120.Una domanda perchè non rinunciate allo stipendio di assessori, ministri e/o andate a lavorare sul serio o vi fate dare i soldi dal VOSTRO PARLAMENTO PADANO? Ma credete davvero che gli italiani siano davvero dei perfetti imbecilli e non si ricordino di quello che avete fatto e detto? Be' io sinceramento penso che gli italiani siano molto ma molto più intelligenti, educati ed acculturati di tutti VOI e sopratutto di quei VOSTRI MINISTRI che si esprimono solo con parole riferite al corpo umano. Inoltre continuate a parlare di secessione e di unione con la Germania o l'Austria, a parte il fatto che sono discorsi violenti e la violenza non porta mai da nessuna parte, sono anche discorsi anacronistici fuori dal mondo perchè forse non vi siete resi conto ma il mondo ormai è globale e l'unico modo per salvarci è fare parte di questo mondo cercando anche di migliorarlo ed inoltre ma credete davvero che queste NAZIONI abbiano anche lontanamente la voglia di unirsi a VOI? Forse sarebbe meglio che riprendiate in mano i libri di storia dove si legge che quelle Nazioni non Vi hanno mai voluto.
Da: rosetta
Mercoledì 21 dicembre 2011 16:11:31
Per: Grazia Tamburello
la conosco molto bene e merita il successo è una gran donna!!!
Da: Alessandra
Martedì 20 dicembre 2011 22:29:16
Per: Adriano Celentano
Gentili Redazione le mando questo mio semplice scritto veda se ritiene utile pubblicarlo, grazie
NATALE 2011
Sogno un Natale, dove mettendosi per un minuto ad ammirare l'universo con la sua infinita grandezza, ci trasmetta quell'energia positiva di immaginare e pensare,
Che la nostra società, i veri valori della vita li sappia ritrovare, apprezzare e amare.
Sogno un Natale, dove fermandosi un secondo ad osservare il sole con i suoi raggi colorati, riesca ad illuminare le nostre idee e ci trasmetta tanto umano calore,
Porti del bene , dolcezza e gioia in ogni cuore.
Sogno un Natale, dove mettendosi con attenzione ad ammirare la nostra bella terra, le sue meraviglie, risorse e i suoi frutti,
Ci faccia sperare che in futuro, possano essere distribuite equamente, non ci sia più nessuna persona al mondo che muoia di fame, per il rispetto della dignità di tutti.
Sogno un Natale,dove mettendosi per un momento ad osservare la trasparenza del cielo stellato con il suo bel colore azzurro e la sua limpidità,
Con lo splendore dell'arcobaleno, ci aiuti a sognare un mondo di persone, piene di onestà, semplicità, umiltà, di gentilezza e sincerità.
Sogno un Natale, dove fermandosi ad ascoltare il rumore dell'acqua con le sue cascate, le sue onde ci dia la forza di risvegliare le coscienze, battere l'indifferenza e prenderci la responsabilità per costruire un mondo migliore,
L'acqua sia sorgente di vita, di unità, di grande solidarietà, di condivisione civile, in cui tutti i bambini del mondo possano giocare, mai più nessuno resti nello sfruttamento, nell'abbandono, nella sofferenza e nel dolore.
Sogno un Natale dove fermandosi un minuto, a sentire i fischi dell'aria, con la sua forza riesca a spazzare via tutti gli egoismi, le barriere di ogni tipo, con la sua carica di freschezza porti nelle menti , sobrietà e lucidità,
Porti aria di risveglio, al rispetto dell'altro, alla volontà di risolvere i problemi dei cittadini più deboli, anziani, ammalati, diversamente abili, siano trovate risposte ai loro bisogni con intelligenza e generosità.
Sogno un Natale dove la persona, in ogni luogo del mondo sia sempre messa al centro della società,
Con la sua libertà, con i suoi bisogni, con i suoi valori, con i suoi diritti umani, di giustizia sociale e sia salvaguardata sempre la sua dignità.
Sogno un Natale dove ogni cittadino trovi la volontà, la responsabilità di cercare sempre quello che ci unisce, per poter avere tutti una vita più giusta , serena e normale,
Dove non si smetta mai di sognare, di coltivare nuove buone idee, il bene, l'affetto, la creatività, la bontà, l'amore per le persone, l'amore per l'ambiente, l'amore per la pace, se tutti insieme ci metteremo a sognare tutte queste belle cose positive, l'obiettivo dell'amicizia nel mondo l'avremo raggiunto, tutti i giorni dell'anno, sarà per tutti Natale.
Francesco Lena
Da: francesco lena
Martedì 20 dicembre 2011 15:19:51
Per: Jim Morrison
Una biografia superficiale. Non si può presentare così una figura tanto complessa come Jim Morrison. Un grande, grande artista, figura inquietante,faceva uso di droghe, ma alla fine era sempre lucido. Ci sono approfondimenti interessanti sulla figura di king lizard che si devono leggere.
Da: Elisabetta
Lunedì 19 dicembre 2011 22:33:04
Per: Mario Monti
un errore madornale
ricevo il sottostante messaggio con l'invito a farlo girare.
in calce trovate le mie considerazioni.
______________________________________________
e' in atto una vera e propria rivoluzione popolare tramite internet!!!!
fate girare,fate girare,
cosa chiediamo a monti?
l'europa chiede di aumentare l'età delle pensioni perché in europa
tutti lo fanno.
noi chiediamo:
invece, di arrestare tutti i politici corrotti, di allontanare dai pubblici uffici tutti quelli condannati in via definitiva perché in europa tutti lo fanno, o si dimettono da soli per evitare imbarazzanti figure.
di dimezzare il numero di parlamentari perche’ in europa nessun paese ha cosi’ tanti politici !!
di eliminare tutti i politici delle provincie, perche' ci sono gia' quelli delle regioni - da 40 anni !
di diminuire in modo drastico gli stipendi e i privilegi a parlamentari e senatori, perché in europa nessuno guadagna come loro.
di poter esercitare il “mestiere” di politico al massimo per 2 legislature come in europa tutti fanno !!
di mettere un tetto massimo all’importo delle pensioni erogate dallo stato (anche retroattive), max. 5.000,00 euro al mese di chiunque, politici e non, poiche’ in europa nessuno percepisce 15/20 oppure 30.000,00 euro al mese di pensione come avviene in italia
di far pagare i medicinali, visite specialistiche e cure mediche ai familiari dei politici poiche’ in europa nessun familiare dei politici ne usufruisce come avviene invece in italia, dove con la scusa dell’immagine vengono addirittura messi a carico dello stato anche gli interventi di chirurgia estetica, cure balneotermali ed elioterapiche dei familiari dei nostri politici !!
cari ministri, non ci paragonate alla germania dove non si pagano le autostrade, i libri di testo per le scuole sono a carico dello stato sino al 18° anno d’eta’, il 90 % degli asili e nido sono aziendali e gratuiti e non ti chiedono 400/450 euro come gli asili statali italiani !!
in francia le donne possono evitare di andare a lavorare part-time per racimolare qualche soldo indispensabile in famiglia e percepiscono dallo stato un assegno di 500,00 euro al mese come casalinghe piu’ altri bonus in base al numero di figli .
in francia non pagano le accise sui carburanti delle campagne di napoleone, noi le paghiamo ancora per la guerra d’abissinia.
noi chiediamo che voi politici la smettiate di offendere la nostra intelligenza, il popolo italiano chiude 1 occhio, a volte 2, un orecchio e pure l’altro ma la corda che state tirando da troppo tempo si sta’ spezzando. chi semina vento, raccoglie …..tempesta !!!
se approvi, pubblica lo stesso messaggio e chiedi ad altri di farlo ! ! !
__________________________________________________
devo confessare che ero tentato di cestinare tutto perché tutto questo schifo lo abbiamo consentito noi italiani con il nostro voto nel corso dei decenni passati ed ora pretendiamo che monti, come una specie di cavaliere bianco invincibile e dotato di super poteri ce ne liberi.
condivido tutte le rivendicazioni contenute nel testo suddetto ma sono certo che il testo contiene un errore madornale ed è per chiarire questo aspetto che lo pubblico.
l'errore madornale sta nel fatto che questa lettera sia inviata a monti.
il destinatario deve invece essere il popolo italiano che ha scelto e votato questa classe politica, a cui monti e il suo governo sono totalmente estranei, e che ci ha condotto in queste condizioni di precarietà e dei depressione.
monti non è libero di poter fare quello che vuole, non ne ha il potere.
tutte le leggi che può proporre devono essere approvate dal parlamento che è quello che sappiamo.
solo il popolo sovrano può imporre una nuova linea di condotta e lo può fare col voto.
ricordiamocelo quando andiamo a votare.
cerchiamo di crescere e di prendere consapevolezza che noi stessi dobbiamo essere artefici del nostro destino e non possiamo invocare o peggio, pretendere che altri ci liberino dalle catene che noi stessi abbiamo messo ai nostri piedi.
le proteste sterili non aiutano certamente il governo monti, che a mio parere è quanto di meglio si possa avere e che forse non lo comprendiamo e non lo meritiamo, che opera in condizioni di estrema precarietà, che in 15 giorni ha dovuto approntare una manovra certamente dura e difficile da digerire, manovra indispensabile se non si voleva fallire come la grecia.
aspettiamo a giudicarlo dopo che gli avremo dato il tempo di governare.
non lo condanniamo frettolosamente.
oppure vogliamo abbiamo già nostalgia la situazione politica di un mese addietro?
Da: Vito Pipitone
Lunedì 19 dicembre 2011 19:49:29
Per: Robert Redford
- film:anonimo veneziano un sogno... che fine ha fatto robert redford??? assassinato violato rubato o meglio un avita dietro i fornelli un male dentro rivalità tra un uomo e l'altro bisogna ritrovarlo perchè è un uomo da sogno non tanto per la bellezza oggi non si giudica ma per i vari progetti d'amore con grande stima marisa.love
Da: marisa isadora
Lunedì 19 dicembre 2011 15:06:13
Per: Diego Della Valle
Bravo,Presidente Della Valle, apprezzo ciò che ha detto contro Il signor Moretti, lo stipendio glielo paghiamo noi,si vergogni, è ora che vada a casa. Io non posso più vederlo è una brutta persona, si è permesso di giudicarmi, dicedomi che per la mia età e per i miei titoli di studio non potevo entrare a lavorare in trenitalia.Infatti in trenitalia sono tutti geni...ma!Non vedo l'ora che NTV decolli, per far le scarpe a Moretti.
Da: logan
Domenica 18 dicembre 2011 20:46:44
Per: Mario Monti
IL GOVERNO MONTI NON E' A RISCHIO,
E' FORTISSIMO!
Io credo che il governo Monti sia assolutamente al sicuro ed arriverà alla fine naturale della legislatura perché Monti ha un formidabile alleato: La crisi economica.
Le forze politiche che lo farebbero cadere, getterebbero l'Italia nel caos e nella miseria, se ne assumerebbero tutta la responsabilità e sparirebbero dalla scena politica.
Quindi io credo che Monti, essendo in una tale posizione di forza, dovrebbe essere meno condiscendente nei riguardi della Casta e pensare al bene della Nazione.
Non si faccia intimidire dal tizio di turno che minaccia di “staccare la spina” o altre simili amenità.
Quello stesso tizio, che stupido non è, sa bene che, se cade il Governo si va velocemente verso la catastrofe di cui egli stesso è responsabile e quindi staccherebbe la spina a se stesso e sarà molto attento a non compiere azioni suicide.
Il Governo Monti dovrebbe invece picchiare duramente sull'evasione fiscale, su tutti gli infiniti privilegi della Casta, che non è costituita solo dai parlamentari ma è infinitamente più vasta e dannosa, sugli enormi sprechi nel campo delle opere pubbliche tanto cari alla Casta.
Con gli ingentissimi capitali così recuperati potrà dare un formidabile impulso all'economia e al welfare senza essere costretto a tagliare i redditi della povera gente, le risorse alla Sanità, alla Scuola, alle Forze dell'Ordine.
Così finalmente l'Italia potrà avere giustizia sociale e benessere, cose che da troppo tempo ci mancano.
Un cordiale saluto
Vito Pipitone
Da: Vito Pipitone
Domenica 18 dicembre 2011 20:08:52
Per: Dacia Maraini
Dolce Dacia,sono una scrittrice esordiente che a maggio 2011 ha pubblicato il suo primo libro.Ho un grande sogno: riuscire a farti leggere la mia opera. Sono sicura che la tua lettura critica e attena potrà farmi capire se la mia scrittua ha un qualche valore. Spero proprio che tu possa farmi realizzare questo sogno. E' necessario avere un tuo indirizzo a cui spedire il libro. Comunque nulla potrà scalfire la grande ammirazione che ho per te e le tue opere. Auguri di serene feste e un abbraccio forte forte. Giulia Madonna
Da: Giulia Madonna
Grazia Tamburello
Scrittrice italiana
Da: daniela