Ultimi commenti alle biografie - pagina 5433

Venerdì 9 dicembre 2011 10:23:07 Per: Mario Monti

Esimio Senatore Mario Monti, se tutti potessimo:
scaricare ciò che spendiamo, diventeremmo super controllori del denaro in circolazione;
pagare le tasse solo su quanto non speso.
Nell'Era informatizzata tutto potrebbe essere digitalizzato, come le operazioni bancarie, ciò permetterebbe i controlli incrociati, che verrebbero controllati in automatico dalle macchine, quindi nessun aggravio per il personale, ma soprattutto trasparenza e uguaglianza.
Se quanto da me scritto arriverà sul suo monitor la ringrazio vivamente, Bianca.

Da: Bianca Bonamini

Venerdì 9 dicembre 2011 09:11:45 Per: Lorena Bianchetti

ciao bellissima ho sentito da i miei amici che sei un angelo caduto dal cielo è vero? anche io ci credo ciao bellissima

Da: baphometgiancarlo

Venerdì 9 dicembre 2011 01:14:09 Per: Mario Monti

egregio monti mario volevo solo dirle che se l'ITALIA e' un'impresa perche' le persone che lavorano nel nostro governo che hanno fallito il loro lavoro ci sono ancora? un'inpresa avrebbe gia licenziato chi fallisce l'obiettivo mettendo in crisi l'intera ditta che purtroppo per noi in questo caso e' l'ITALIA

Da: scaramuzzi massimo

Giovedì 8 dicembre 2011 21:17:39 Per: Gustavo Rol

E' stato definito "fattucchiere"??? Ma quando? Questa sì che è una cazzata!

Da: Giovanni Spoleto

Giovedì 8 dicembre 2011 20:21:08 Per: Stefano Bollani

Stefano Bollani è semplicemente meraviglioso. Un ensamble di personalità, talento, ironia e sensibilità che ne fanno un grande musicista, un grande uomo. Lo adoro.

Da: Carolina Turroni

Giovedì 8 dicembre 2011 17:30:40 Per: Jim Morrison

chitarrista e compositore Roy Manzarek?
ahahhaahaha ma scherzate??
...cercate meglio in rete quando scrivete ste biografie...

RAY Manzarek...era il tastierista/compositore dei Doors...

Da: Alessandro Jimma

Giovedì 8 dicembre 2011 15:43:31 Per: Alessandro Del Piero

leggete il nuovo libro su Del Piero .... è scritto in maniera impeccabile da uno juventino doc: ROBERTO SAVINO.....

Da: Serena

Mercoledì 7 dicembre 2011 10:14:37 Per: Mario Monti

Sono anni che sostenevo Mario Monti come l’unico che poteva affrontare seriamente i nostri problemi.
Ora e’ nostro dovere di lasciarlo lavorare .
Il suo programma deve essere accettato da tutti noi come l'unico possibile per affrontare il futuro anche se ci richiede nuovi sacrifici.
Finora i sacrifici li abbiamo scaricati sulle prossime generazioni . Ora basta !
A proposito di tagli alle spese del Palazzo :
dopo aver letto sul Corriere della sera di ieri 6 Dic. l'articolo di Rizzo e Stella "Costi della politica: i tali che mancano" propongo che questi due giornalisti presiedano la nuova promessa Commisssione che combattera' gli sprechi pubblici .
A quanti si lamentano dei tagli alle pensioni e dell'ICI sulla prima casa chiedo: avreste preferito il "default" (cioe' fallimento dell'Italia) per cui non vi sarebbero piu' stati i soldi per pagare gli stipendi, tutte le banche sarebbero fallite inghiottendo i risparmi sudati dei risparmiatori, i titoli di Stato non sarebbero piu' stati rimborsati alle varie scadenze e nessun investitore internazionale avrebbe mai piu' investito sui nostri mercati ne' come finanza ne' come impresa?
Questo avrebbe comportato il fallimento non solo dell'Italia ma anche dell'Euro e conseguentemente dell’Unione Europea. Era questo che volevate ?
Aggiungo : abbiate pazienza di aspettare le altre iniziative promesse da Monti : la riforma del diritto del lavoro, l'obbligo del pareggio di bilancio a livello centrale e (sopratutto) locale, la riforma fiscale basata sulla detraibilita’ di alcuni costi fatturati e spese documentate.
E soprattutto alle prossime elezioni NON votate piu’ per i leaders di TUTTA questa classe politica che ci ha portato a questi punti. ( da Berlusconi a Vendola passando per Casini, Bersani e Di Pietro) .
I futuri leaders e candidati ce li dobbiamo scegliere NOI , non le cupole mafiose delle segreterie dei partiti!
Giuseppe Gloria

Da: giuseppe gloria

Martedì 6 dicembre 2011 16:52:06 Per: Michela Brambilla

Mi è piaciuto il video della conferenza per la protezione di tutti gli animali e di conseguenza pure per il vegetarianesimo; c'è tutta una galassia di amore per cose di questo genere tra la papolazione che è considerata di nicchia solo per il silenzio dei media principali.

Da: nanni massimo

Martedì 6 dicembre 2011 16:41:37 Per: Mario Monti

Non mi risulta che la Lega al governo abbia fatto gran che contro gli sprechi ma ciò nonostante ieri 5 Dic. l'ex ministro Caselli ha rimproverato a Monti il non taglio di tali sprechi nella manovra. La domanda è: come si fa a sconfiggere la mafia?
Non lo si può finchè sono bramati certi voti, per questo la politica deve entrare in una dimensione pragmatica ed uscire da una dimensione ideologica; vale anche per le grandi masse, il che non deve significare qualunquismo, o rincretinimento dovuto alla televisione.

Da: nanni massimo