Ultimi commenti alle biografie - pagina 5434

Lunedì 30 gennaio 2012 01:41:24 Per: Mario Monti

Egr. Prof. PdC. Mario Monti
Personalmente penso che TUTTI gli italiani si aspettino una forte riduzione della spesa pubblica soprattutto intesa come forte riduzione degli sprechi se non la loro eliminizane attraverso l'imposizione di un serrato controllo di spesa delle P.A. con obbligo di pareggio del bilancio su budget di spesa intesi a ridurre il debito pubblico. Rendiconto pubblico della spesa regione per regione con tutti i dati relativi alle entrate e alle uscite e resi pubblici i nomi dei responsabili di tutte le attività amministrative. La persecuzione dei responsabili di tutte le attività illecite e delle frodi ai danni della collettività estesa su TUTTO il territorio nazionale. Sarebbe un buon passo verso una normalizzazione internazionale dell'Italia. Tutte cose e ben altro ancora che Lei sa perfettamente ma mai come in questa occasione di governo ne ha la possibilità di perorare con ampi consensi. La prego .....ora o mai più.
Distinti saluti

Da: Graziano Arban

Domenica 29 gennaio 2012 22:35:17 Per: Bar Refaeli

Bar, bella come sei ti si può perdonare qualsiasi cosa!!!

Da: Dario

Domenica 29 gennaio 2012 03:45:27 Per: Rocco Siffredi

ti voglio contattare

Da: stefan.liteanu

Domenica 29 gennaio 2012 01:19:26 Per: Maria De Filippi

ciao maria ho letto tutti i commenti e' vero sei una persona fantastica,non aggiungo altro perche' sarei banale
sono una donna di 50 anni in cerca di lavoro residente a roma,oggi giorno mi rendo conto che il lavoro sta' diventando un bene di lusso e neanche nel mio settore ristorazione si riesce a trovare qualcosa.....cmq volevo solamente salutarti con un forte abbraccio perche' quando vedo le tue trasmissioni riescoca riprendermi e sorridere alla vita, ancora un'abbraccio da antonella(anche se sono convinta che non leggerei tu personalmente i nostri commenti)ma sognare e' bello.

Da: Antonella

Domenica 29 gennaio 2012 00:06:40 Per: Bruce Springsteen

perchè scartate sempre la sicilia per un tour , che insiema alla calabria rappresentano un bacino di 9.000.000 di abitanti?
farne uno a catania sarebbe fantastico non solo per la sicilia ma anche per voi...

Da: delia

Sabato 28 gennaio 2012 15:02:06 Per: Jimmy il Fenomeno

La prima volta che vidi Jimmy fu a via Archimede (Parioli, Roma) negli anni sessanta, camminava, parlava da solo e prendeva a calci i pali della luce. Se abitava li' evidentemente non se la passava male. Infatti mi sono sempre domandato se c'era o ce faceva.
Visto la miriade di film che ha fatto, un gruzzoletto avrebbe dovuto averlo e poi immaginare che che era stato boy friend di Isabella Biagini (la donna dei miei sogni proibiti) mi ha sconbussolato !

Da: lanzo

Sabato 28 gennaio 2012 14:36:36 Per: Claudio Abbado

Maestro Abbado,l'orgoglio Italiano..Complimenti vivissimi

Da: domenico

Sabato 28 gennaio 2012 11:52:16 Per: Napoleone Bonaparte

Céline aurait certainement été fidéle à Napoléon. Parmi les gènes nous obtenons tout de suite.

Da: Marco

Sabato 28 gennaio 2012 01:38:16 Per: Madonna

Per caso mi sono trovato a leggere questa vostra biografia su Madonna... Approssimativa, piena di inesattezze nella quasi totalità, ma soprattutto FAZIOSA a dismisura. Per fortuna c'è Wikipedia... Da ragazzino compravo spesso un giornaletto per teenager che si chiamava "Cioè" c'erano dei bellissimi poster delle tue star preferite, ma gli articoli erano allo stesso livello di questa biografia... Anzi no... Erano quantomeno più attendibili nelle informazioni.

Da: Andrè Lupin

Venerdì 27 gennaio 2012 20:45:09 Per: Mario Monti

SENATORE MONTI

A QUANDO LA RIDUZIONE
DEGLI STIPENDI DEI PARLAMENTARI?

Al Presidente del Consiglio dei Ministri, Senatore Mario Monti

Considerando:
Che gli emolumenti dei nostri parlamentari sono, forse, i più alti del mondo e che l'Italia attraversa una crisi come non si era mai vista;
Che loro per primi dovrebbero dare l'esempio e si dovrebbero ridurre gli stipendi;
Che tempo addietro i Presidenti di Camera e Senato si sono ufficialmente impegnati in televisione, e quindi rivolgendosi a tutti NOI, a ridurre significativamente i loro emolumenti derivanti dall'attività parlamentare entro la fine di gennaio 2012;
Che tale data è ormai prossima e che di questo loro impegno non se ne parla più.
Lei che ha già rinunciato agli emolumenti di Presidente del Consiglio e di Ministro dell'Economia e può fare sentire alta e forte la sua voce, non crede che sia arrivato il momento di ricordare a Deputati e Senatori che è arrivato il momento che anche loro mantengano fede all'impegno, preso dai Presidenti di Camera e Senato, di ridurre adeguatamente i loro emolumenti, oppure LA CASTA è al di sopra di queste piccole cose?

Da: Vito Pipitone   vitopipitone.blogspot.com