Ultimi commenti alle biografie - pagina 5438

Domenica 18 dicembre 2011 20:46:44 Per: Mario Monti

IL GOVERNO MONTI NON E' A RISCHIO,
E' FORTISSIMO!

Io credo che il governo Monti sia assolutamente al sicuro ed arriverà alla fine naturale della legislatura perché Monti ha un formidabile alleato: La crisi economica.
Le forze politiche che lo farebbero cadere, getterebbero l'Italia nel caos e nella miseria, se ne assumerebbero tutta la responsabilità e sparirebbero dalla scena politica.
Quindi io credo che Monti, essendo in una tale posizione di forza, dovrebbe essere meno condiscendente nei riguardi della Casta e pensare al bene della Nazione.
Non si faccia intimidire dal tizio di turno che minaccia di “staccare la spina” o altre simili amenità.
Quello stesso tizio, che stupido non è, sa bene che, se cade il Governo si va velocemente verso la catastrofe di cui egli stesso è responsabile e quindi staccherebbe la spina a se stesso e sarà molto attento a non compiere azioni suicide.
Il Governo Monti dovrebbe invece picchiare duramente sull'evasione fiscale, su tutti gli infiniti privilegi della Casta, che non è costituita solo dai parlamentari ma è infinitamente più vasta e dannosa, sugli enormi sprechi nel campo delle opere pubbliche tanto cari alla Casta.
Con gli ingentissimi capitali così recuperati potrà dare un formidabile impulso all'economia e al welfare senza essere costretto a tagliare i redditi della povera gente, le risorse alla Sanità, alla Scuola, alle Forze dell'Ordine.
Così finalmente l'Italia potrà avere giustizia sociale e benessere, cose che da troppo tempo ci mancano.

Un cordiale saluto
Vito Pipitone

Da: Vito Pipitone

Domenica 18 dicembre 2011 20:08:52 Per: Dacia Maraini

Dolce Dacia,sono una scrittrice esordiente che a maggio 2011 ha pubblicato il suo primo libro.Ho un grande sogno: riuscire a farti leggere la mia opera. Sono sicura che la tua lettura critica e attena potrà farmi capire se la mia scrittua ha un qualche valore. Spero proprio che tu possa farmi realizzare questo sogno. E' necessario avere un tuo indirizzo a cui spedire il libro. Comunque nulla potrà scalfire la grande ammirazione che ho per te e le tue opere. Auguri di serene feste e un abbraccio forte forte. Giulia Madonna

Da: Giulia Madonna

Domenica 18 dicembre 2011 17:01:03 Per: George Clooney

Salve a tutti signor clooney chiudo la vicenda dell'hotel George a via giulia a roma dicendo a nome di cosa nostra che noi intendiamo riferirci all'ex presidente americano George W Bush la saluto e mi scuso per il disguido le auguro buone feste ovviamente significa che deve lasciare il mio appartametno imemdiatametne e non deve disturbare grazie bella coppia saluti barbara

Da: barbara

Domenica 18 dicembre 2011 12:58:29 Per: Ford Madox Ford

Bisogna ammettere che gli UMANI si ripetono in modo pericoloso, si evidenzia col passar del tempo questa loro predilezione di far passare sottosilenzio le cose BUONE per dar spazio solo a quelle PESSIME o OTTIME e questo su TUTTO!!!

Da: calvina speranza

Domenica 18 dicembre 2011 09:34:29 Per: Mario Monti

Questo Professore in unione con i suoi colleghi distruggerà gli italiani pensando di salvare se stesso e le kaste.
Chi lo ho proposto ci ripensi e anche chi lo vota.
La fine sarà per TUTTI.Noi " ultimi " saremo i primi...a morire. Si avvera quanto detto: gli ultimi saranno i primi...

Da: Pietro

Sabato 17 dicembre 2011 22:04:47 Per: Alicia Keys

il mio secondo commento:
in te traspare vita.

Da: vincenzo

Sabato 17 dicembre 2011 18:08:10 Per: George Clooney

salve io stavo facendo un' indagine che si e' chiusa comprendendo che c'è un hotel george di troppo a via giulia- gli scritti sono i miei ma non hanno alcun fondamento se non in termine di indagine. ne approfitto per segnalare una viceNda romana che sta porpvocando 34 anni di morti e riti satanici con ulteriori morti mi auguro che si risolva ringrazio il signor Clooney George per avermi permesso di segnalare questa vicenda lo saluto. faccio presente che io non amo George il futuro e' tuo! Barbara

Da: barbara

Venerdì 16 dicembre 2011 19:13:15 Per: Diego Della Valle

Da diversi commenti deduco che Lei dovrebbe entrare in politica, in quella vera, avendo come obbiettivo fondamentale il lavoro per le giovani generazioni. Otterrebbe un notevole, sicuro successo.
Con sincera stima.
Remo

Da: Remo

Venerdì 16 dicembre 2011 11:08:51 Per: Sting

Ciao!!! HELP ME! Metteresti mi piace al post che trovi al link qui..? Per incontrare e far incontrare a mamma Sting ;)

https://www.facebook.com/fnacitalia/posts/323270641034514

Da: Pao

Giovedì 15 dicembre 2011 22:04:50 Per: Enrico Mentana

Ho apprezzato la grinta con cui ha difeso la propria autonomia e quella del suo giornale. E' proprio ciò che fa la differenza.

Anche altre categorie scioperano, protestano e fanno comunicati, ma non vengono letti nel corso dei tg, per lo più. Non mi pare giusto pretender la lettura integrale dei comunicati... o forse dovrebbero per equità essre letti quelli di tutte le categorie? Che noia! L'informazione è un'altra cosa!

La mia stima e solidarietà
Vanna

Da: Vanna