Ultimi commenti alle biografie - pagina 5442
Mercoledì 9 novembre 2011 17:27:32
Per: Alessandra Mussolini
Chiarissima Alessandra, ho avuto il piacere di conoscere Sua Zia Edda Ciano a Roma negli anni 1956/57. Io allora ero un ragazzo e facevo il portiere
d'Albergo. E' stata per 2/3 anni per circa un mese nell'Albergo dove lavoravo. Era una donna molto simpatica e di gran classe, però con noi dipendenti era molto brava. Ricordo che Suo marito era un torinese. Loro da Roma erano diretti a New York per affari. Ci faceva piacere vederLa tutte le mattine che ci faceva il saluto fascista, era molto simpatica. Auguri per la prossima legislatura.
Da: Gigi
Mercoledì 9 novembre 2011 02:42:48
Per: Lance Armstrong
ciao Lance Amstrong,sono una donna e grande appassionata di questo stupendo sport,il ciclismo,anche io vado in bicicletta da corsa!tu sei stato un grande esempio per tutto il mondo,per il tuo grande coraggio di vita e un grande campione.
Da: cristina
Martedì 8 novembre 2011 22:10:55
Per: Giorgio Gaber
Se ci fossi stato ancora , avresti schiarito il pensiero!
Grazie
Da: edmond
Lunedì 7 novembre 2011 20:47:53
Per: Marie Curie
Una sola parola per Marie
"GRAZIE"
Da: Fabio
Lunedì 7 novembre 2011 15:29:54
Per: Bruno Misefari
fà piacere che qualcuno si interessi della vita , dell'attività di Bruno Misefari, ma devo ricordare all'amico/a che ci sono tanti errori nella biografia.
Se l'autore vuole mettersi in contatto con il sottoscritto, sono lieto di poterlo aiutare.....con migliaia di pagine e documenti e foto inediti.
Salute e Anarchia.
Pino V.
Da: pino vermiglio
Domenica 6 novembre 2011 19:51:57
Per: Bud Spencer
sei grande bud sono cresciuto con i tuoi film e ancoro mi appassionano, adesso sono diventato papà quindi li vetro con massimo severo e sarà stupendo.
un grosso abbraccio con affetto
Alessandro Balzani
PS
mi hai insegnato a essere rispettoso e far rispettare la legge.
Da: alessandro balzani
Domenica 6 novembre 2011 18:48:10
Per: Diego Della Valle
sinisa è un pagliaccio, i dirigenti della FIORENTINA, sono dei pagliacci, il comunicatore è un pagliaccio, peggio di così solo in B.
a mani giunte Dott. DV, faccia intervenga LEI altrimenti siamo allo sbando.
Da: gai8
Domenica 6 novembre 2011 15:35:06
Per: Alessandra Mussolini
condivido pienamente tutto quello che dice,per come si vive in Italia io ha volte mi vergogno di dire dove abito.vorrei cambiare il modo di vivere cosi,si va avanti solo per conoscenze,a quale famiglia appartieni,ecc ecc ecc è difficile sembra di non vivere in un paese democratico.la saluto e spero un giorno di conoscerla .
Da: Monica Landino
Domenica 6 novembre 2011 09:24:04
Per: Mario Monti
Gentile sig. Caio
non capisco perché lei ce l'abbia con Ichino perche' nella sua vita ha cambiato idea sulla sinistra e sul comunismo. Chi disse "solo i cretini non cambiano mai idea" ?
A mio parere il comunismo ha rappresentato l'ideologia piu' criminale della storia dell'uomo con i suoi 90 milioni di morti nei paesi dove e' andato al potere. Il fatto di averlo abbandonato e contribuito ad eliminarlo (seppure ahimé solo parzialmente ) dalla scena politica italiana e' un titolo di merito alla faccia delle troppe vedove del bolscevismo che continuano a impuzzare nei vari mass-media .
Giuseppe Gloria
Da: Giuseppe Gloria
Mario Monti
Economista italiano
Da: caio