Ultimi commenti alle biografie - pagina 5443

Lunedì 5 dicembre 2011 19:59:28 Per: Maria De Filippi

auguri maria sei una grande persona come poche ce ne sono,T.V.U.M.D.B.

Da: turculet georgiana catalina

Lunedì 5 dicembre 2011 17:21:22 Per: Tina Pica

Grazie, è stato un piacere scriverla e scoprire una donna, oltre che di talento, anche intelligente, spiritosa e coraggiosa. Mi piacerebbe anzi che se ne sapesse di più.

Da: Rina

Lunedì 5 dicembre 2011 15:43:56 Per: Mario Monti

Buongiorno Sig. Monti, mi scusi, vogliamo riintrodurre ICI?, ma vorrei tanto che fosse applicata anche a tutte le case del vaticano, gli istituti del vaticano, a tutte le scuole del vaticano, quindi??? Forse avremmo potuto non avere almeno le rivalutazioni, sulla prima casa, sicuramente non di lusso, non ville tipo "Arcore".

Da: Prosede

Lunedì 5 dicembre 2011 13:21:25 Per: Mario Monti

Buongiorno prof Monti condivido in parte quello che è stato fatto, vede i sacrifici devono farli tutti gli italiani, si poteva calmeriare gli stipendi dei funzionari della pubblica aministrazione e ne aabiamo tanti,magari a 100.000, euro e mi mi creda che non sono pochi, equivalgono allo stipendio di 5 cinque operai. Per non dire della proposta sui tagli alla policata da quello che leggo è solo demagogia buon lavoro. Giancarlo

Da: Giancarlo

Lunedì 5 dicembre 2011 13:11:51 Per: Mario Monti

La fame di equità e di giustizia è grande e risale molto indietro nel tempo.

Pretendiamo che il soli 18 giorni (da tanto dura il governo Monti) si sanino tutte le ingiustizie e le iniquità commesse dai potenti in tutte le epoche.

Diamo a Monti un periodo di tempo sufficientemente lungo, diciamo un anno, e giudichiamolo dopo questo periodo di tempo.

Considerando la storia della politica italiana antica, ma sopratutto recente, a me sembra che abbia iniziato benissimo.

Da: Vito Pipitone

Lunedì 5 dicembre 2011 11:13:37 Per: Mario Monti

mi sta bene la manovra,ma mi chiedo...perchè non stati fatti tagli alle auto blu e a tutti gli sprechi della politica?perchè non abbiamo ridotto gli stipendi dei politici?perchè non abbiamo mandato a casa tutti quei politici che in parlamento dormono scrivono sms e sbadigliano?quelli devono percepire lo stipendio con i nostri sacrifici?

Da: patrizia

Lunedì 5 dicembre 2011 07:17:03 Per: Macaulay Culkin

Ben detto fra,loro per essere giornalisti farebbero di tutto per trovare lo scoop e intanto vanno a buttare fango e a dire cavolate su persone che erano davvero buone,non so dove trovano in coraggio di scrivere certe cose,ma per me dovrebbero cambiare lavoro,mi fanno skifo

Da: Thomas

Domenica 4 dicembre 2011 23:17:51 Per: Emma Marcegaglia
Domenica 4 dicembre 2011 23:12:22 Per: Emma Marcegaglia

Dio salvi Emma Marcegaglia.
Quando ho visto crollare il titolo Mediaset perchè Berlusconi non voleva farsi da parte il mio cuore ha trboccato di gratitudine.
Dio Ti ringrazio.

Da: nanni massimo

Domenica 4 dicembre 2011 23:08:18 Per: Emma Marcegaglia

Mi piacerebbe che Emma Marcegaglia divenisse Presidente del Consiglio, ma purtroppo oggi non è possibile perchè la logica di partito ha un sottofondo ideologico e di parte e quindi non è del tutto oggettiva.

Da: nanni massimo