Ultimi commenti alle biografie - pagina 5439

Sabato 19 novembre 2011 15:50:02 Per: Mario Monti

http://nwo-truthresearch.blogspot.com/2011/11/mario-monti-niente-di-nuovo-sotto-il.html

Da: michele

Giovedì 17 novembre 2011 21:29:27 Per: Maurizio Costanzo

siete una persona straordinaria.avere lo stesso cognome mi rende orgogliosa.un abbraccio,anche a Maria

Da: costanzo maria aurora   www.maryartkr.it

Giovedì 17 novembre 2011 19:10:38 Per: Elisabetta II

Carlo chi ?Per cortesia non distoglietelo dal lavoro!nH

Da: Franco

Mercoledì 16 novembre 2011 22:38:37 Per: Mario Monti

Caro Professore,abbiamo vissuto al Leone 5 anni, poi Padre Andretta mi ha cacciato. C'erano i poveri Elia e Recordati, poi Angeloni, Baldacci, Mochi Onori, Mottola Gignous,Bellasich,Motta,Rho(Ermanno), Riccardo Brengola, Albertini (non il Sindaco).
In 5a elementare ci fu per poco tempo il figlio di Ascari che morì a Monza proprio quell'anno. Io ho avuto una vita scolasticamente poco ordinata, ma poi ho fatto tante esperienze:dalla pubblicità al marketing non ancora praticato in Italia fino al lavoro commerciale importando dalla Cina ma anche esportandoci, e nel frattempo "importando" nel 1980 e1985 due figli Boliviani e fondando un Ente per le adozioni internazionali. Ho fatto questa premessa per qualificare in qualche modo i miei auguri più grandi per quanto potrà fare per salvare questo Paese così bello e così scassato.
Un abbraccio. Arnaldo Trinchero, Viale Mont Ceneri,60-20155 Milano
335------- - 02-------

Da: arnaldo trinchero

Mercoledì 16 novembre 2011 16:26:41 Per: Gigi Riva

il più grande di tutti i tempi, soprattutto come uomo.
In quanto al calciatore non ci sono parole per descriverlo, specialmente per noi sardi.
Non tifavo il caglari, in quanto sassarese simpatizzavo per la torres, ma la presenza di rombo di tuono ha fatto si che le simpatie passassero sulla spona rossoblu cagliaritana.
Grazie per quello che ci hai dato. Un saluto affettuoso

Da: massimo

Mercoledì 16 novembre 2011 11:32:07 Per: Mario Monti

Vorrei sapere se Mario Monti è un discendente del neoclassicista Vincenzo Monti. Grazie.

Da: Silvana

Martedì 15 novembre 2011 20:47:13 Per: Mario Monti

seguo con attenzione e speranza questo nuovo governo ma Monti mi deluderebbe se accettasse Amato nel suo governo, non è un TECNICO è un POLITICO e della specie più viscida perchè intasca e fa il puro, ci ha scippato i soldi e mai restituiti non me lo faccia vedere la prego

Da: lucilla pisani

Martedì 15 novembre 2011 14:02:58 Per: Roberto Baggio

http://www.facebook.com/pages/Lascensione-di-Roberto-Baggio/242342429153643

Da: zenobattaglia   http://zenobattaglia.wordpress.com/

Lunedì 14 novembre 2011 23:12:21 Per: Mario Monti

Meno male che ci sono Italiani come Monti che accettano di cimentarsi con i guai commessi dai politici che diventano politici per accumulare soldi e poteri a spese degli onesti cittadini. Certo sara' difficile combattere tutti i parassiti che si alimentano della linfa prodotta dalla parte sana di questo popolo ricco di talenti geniali e storia unica al mondo. Aiutiamo il prof. Monti con le nostre idee e proposte per sanare il malato!

Da: angelo de santis

Lunedì 14 novembre 2011 19:42:49 Per: Giuliano Amato

ma come si fa a lodarlo? vedi pure che non sappia esprimersi!!E'purtroppo protetto da tutta la sinistra, e questo lo rende invulnerabile.insieme a prodi e ciampi è riuscito a farci ingoiare rospi incredibili. comunque, a onor del vero non è colpa di CRAXI il debito pubblico ma della sinistra che dalla fine degli anni 6o e tutti gli anni 70 con la complicità dei DC (vedi andreotti che s'è inventato i BOT E CCT con degli interessi stratosferici)ha impazzato con la REDISTRIBUZIONE si è approppriata della sanità, che da allora è letteralmente eplosa insomma ha impostato il "sistema Italia" che ancora và....tutte le tasse più impopolari (ICI, IRAP) il dott Sottile (come una lama) ce l'ha fatte digerire con la presa in giro dell'unatantum! sta dappertutto è riuscito ad entrare persino nella TRECANI infatti oggi si prendono certe fregature convinti della serietà di un nome prestigioso come quello! ma come fa a non vergognarsi uno che prende 31.000,00€ al mese solo di pensione a pensare "come faccio a fregare gli Italiani?" se valesse si comporterebbe da vero economista cioè metterebbe in testa il debito che ha fatto lo stato con i tanti governi di cui sopra, e prenderebbe in esame quella splendida idea di BERLUSCONI di fare una sorta di società che possa emettere titoli (garantiti dallo stato)per dare l'opportunità al governo di mettere in vendita ( e non svendere)i beni patrimoniali dello stato, fino ad eliminare questo stramaledetto debito con i relativi interessi che ci sta distruggendo!!!!ma alle banche padrone dell'europa chissà perchè questa idea non piace ed allora ecco che programmano lo sputtanamento di SB stringerlo all'angolo per metterci i LORO uomini che promettono ancora una volta lacrime "di" sangue stavolta ! sono quarant'anni che a ogni finanziaria ci chiedono nuovi soldi, chè le tasse che paghiamo non bastano....e nessuno che affronti una volta per tutte questa piaga ( vero è che se esce qualcuno con delle idee lo disintegrano su tutti i fronti, non lo fanno lavorare per poi accusarlo di non lavorare!!!!!! VERGOGNA ITALIANI DI POCA MEMORIA!!!

Da: calvina speranza