Ultimi commenti alle biografie - pagina 5436

Venerdì 2 dicembre 2011 22:01:57 Per: Checco Zalone

Checco non servono molte parole... Sei un Grande... Ti stimo Fratello ahaahhaaahahah Beatrice

Da: Beatrice

Venerdì 2 dicembre 2011 11:49:00 Per: Sharon Stone
Venerdì 2 dicembre 2011 10:50:31 Per: Mario Monti

Egregio Mario Monti volevo sollevare il problema pensioni.Come sia possibile che non si tenga conto delle persone che svolgono attività del tipo usurante(es.3 turni in fabbrica , catene di montaggio,8 ore in piedi etc. )Persone che comunque sia hanno iniziato a lavorare e pagarsi i contributi da 15 anni:purtroppo non abbiamo tutti la fortuna di lavorare stando seduti in poltrona o a
una scrivania !Con tutto rispetto.Non si può-fare
di tutte le mansioni un caso:40 anni da operaio sono già più che buoni mi creda.

Da: gazzola fabrizio

Venerdì 2 dicembre 2011 07:18:14 Per: Paolo Bonolis

Ciao Paolo la Ragazza nella tua trasmissione del 01.12.2011 con la domanda del simbolo di Catania che e L'elefante! (ricordo piazza Duomo) poteva vincere!
perche' la Giraffa???
Ciao dalla Germania.

Da: Michele

Venerdì 2 dicembre 2011 00:17:06 Per: Toto Cutugno

mi chiamo ornella e dico con tutto l'affetto che ho per questo cantante e un artista straordinario che un uomo di gan cuore un gran signiore e un papa straordinario veramente e congrande affetto una sua grande fans e ammiratrice

Da: ornella

Giovedì 1 dicembre 2011 17:36:23 Per: Giuseppe Bottai
Giovedì 1 dicembre 2011 10:42:55 Per: Ettore Mo

Ettore Mo: una gran persona. Semplice, intelligentissimo, davvero per bene, stracarico di umanità, amante della vita e del mondo. Semplice e umile. Un maestro.

Da: dario lodi

Giovedì 1 dicembre 2011 09:54:05 Per: Mario Monti

Buongiorno signore,
una curiosità perchè non iniziamo con una riduzione significativa dei costi della politica? che porterebbe alcuni miliardi l'anno?
piuttosto cha andare ad attaccare i più deboli cittadini che faticano dalla mattina alla sera per portare mille euro a casa a fine mese? e che per farseli bastare devono fare tanti di quei sacrifici che lei non si immagina neanche...
non ci sono parole

Da: Angela

Giovedì 1 dicembre 2011 00:47:09 Per: Luca di Montezemolo

il tuo pensiero mi pare geniale ti hò conosciuto tempo fà,e posso confermare che quello che dici rispecchia fedelmente la tua personalità.mi piacerebbe approfondire la conoscenza intanto ti chiedo amicizia in questo fantastico mondo del niente concreto.ross

Da: Rossano Matarazzo

Mercoledì 30 novembre 2011 20:07:52 Per: Martina Stella

per me è inutile che continui a menarla con la storia della “attrice seria” non ha nemmeno il diploma di scuola superiore se non vado errando…cosa vuole sperare di diventare un’attrice vera al pari della mezzogiorno della buy o della morante?
le veri attrici sono ben altre.
La stella la vedo bene come attrice di serie b piuttosto adatta al tv italiana…in tutti i film in cui l’ho vista era inespressiva con un broncio insopportabile e davvero poco capace…
Le fiction sono un’altra valida alternativa per lei…ma niente di più…
poi sapete i misteri di chi va avanti e chi no nel cinema e nella tv italiana sono tanti…ci sono mille attrici serie preparate che nessuno fila e poi queste mezze tacche vengono spinte come se fossero chissà che…è l’Italia purtroppo.

Da: laura