Ultimi commenti alle biografie - pagina 5446
Domenica 1 gennaio 2012 17:44:08
Per: Mina
Cara Mina,tu eri,sei e sarai per sempre la nostra Musica Leggera Italiana. Siamo stati e siamo tuttora un Paese FORTUNATO ad avere avuto ed avere ancora artisti del tuo calibro e sappiamo bene che certi privilegi resteranno per sempre,anche quando i cantanti vengono a mancare. Ma sappiamo anche che non se ne vedranno mai più di artisti come te e molti altri passati. In questo c'è sempre una sorta di malinconia riguardo al passato,perchè c'è la consapevolezza che tu e i tuoi colleghi passati resterete i fondatori della musica moderna in Italia e nessun altro. Cara Mina,mi piacerebbe davvero molto conoscerti,rimpiango molto di non essere cresciuta nella tua epoca, e anche se sono giovanissima, ascolto sempre le tue canzoni,che sono tra le più belle che esistano al mondo.
Da: Lisa
Domenica 1 gennaio 2012 17:19:00
Per: Joan Baez
Bellissima voce che riesce ancora farmi sentire i brividi.
Ora condivido anche le sue idee politiche e tutto quello che si fa contro le guerre e per la non violenza. Un bacio a Joan
Da: Guido
Domenica 1 gennaio 2012 11:41:46
Per: Michelle Hunziker
donna a cui nutro stima .persona a cui mi sento molto legato sopratutto per i suoi sentimenti sinceri.auguri di buon 2012 a te ed aurora
Da: critelli giacinto
Sabato 31 dicembre 2011 16:30:23
Per: Oliver Hardy
personaggi indimenticabili
del cinema comico.
Da: Vittorio Bellanza
Sabato 31 dicembre 2011 11:01:13
Per: Bernardo Caprotti
Essendo farmacista, sono scocciato dal fatto che le coop rosse vogliono fare anche i farmacisti. Poichè si parla di liberalizzazioni, è possibile fare nelle farmacie anche una catena di negozi tipo Esselunga? o tipo franchising? in Italia ci sono 18 mila farmacie, e riuscendoci anche in parte sarebbe una grande novità ed un successo, specie nei piccoli paesi dove mancano i negozi, tranne le farmacie.
Spero in una sollecita risposta.
Spagnolo Cesare
Da: Spagnolo Cesare farmacista
Sabato 31 dicembre 2011 07:39:36
Per: Mario Vargas Llosa
Temo vi sia un errore sulla biografia di Vergas Llosa: sposò una sua cugina non una sua zia, è scritto da egli stesso nella breve narrazione critica "Elogio della lettura e della finzione".
Grazie
Da: Laura Peracchi
Venerdì 30 dicembre 2011 13:57:50
Per: Mario Monti
E' triste vedere come l'ignoranza dei lacchè di Monti (evidentemente anche loro stipendiati da qualche loggia giudaico-massonica come il "professore") sia talmente elevata da non prendere alcuna informazione sul suo conto e sul conto di chi ce l'ha imposto come presidente del consiglio (come l'ex fan dell'armata rossa Giorgio Napolitano)... Chissà se perdendo un po' di tempo a leggere e meno a scrivere cazzate i Monti Boys riusciranno a migliorare la loro scarsa cultura?
Vi consiglio i primi 4 articoli del seguente blog: www.lavvocatodeldiavolo.biz
Da: Carlo Gariglio
Venerdì 30 dicembre 2011 11:25:10
Per: Luigi Maria Verzé
Ha fatto del bene, Ha creato a Milano un centro di fama internazionale, si è circondato di persone geniali
Da: giovanni gozzetti
Venerdì 30 dicembre 2011 09:53:26
Per: Mario Monti
La signora Lambertucci evidentemente preferiva l’illusione berlusconiana che in Italia tutto andava bene e che la crisi riguardava altri paesi meno virtuosi. Salvo ritrovarsi di colpo fuori dall’Euro e dall’Europa con il debito pubblico al 200% del PIL , fallimento dello Stato e dei titoli da esso emessi, inflazione al 200% all’anno. Allora si che i (veri) poveri avrebbero pagato veramente!
L’augurio di morte a Monti e ai suoi colleghi, dimostra come in questo paese le vedove del bolscevismo ( a cui la signora Lambertucci sembra iscritta ad “honorem”) non siano mai finite !
Se capisse qualcosa di politica ed economia bacerebbe la terra che Monti calpesta! Ma “ a lavar la testa all’asino……”con quel che segue.
Giuseppe Gloria
Da: Giuseppe Gloria
Luigi Maria Verzé
Sacerdote e professore italiano
Da: alfredo morzaniga