Ultimi commenti alle biografie - pagina 5450

Mercoledì 9 novembre 2011 21:30:06 Per: Mario Monti

a proposito...
Meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi, piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio!

Da: caio

Mercoledì 9 novembre 2011 21:03:05 Per: Mario Monti

queste solo una piccola parte del pensiero di alcune persone al di sopra delle parti...
e comunque nessuno le ha detto che io sia di quella parte politica...
La democrazia è basata sulla convinzione che nella gente comune ci sono possibilità non comuni. (Harry Emerson Fosdick)
La democrazia è fragile, e a piantarci sopra troppe bandiere si sgretola. (Enzo Biagi)
La democrazia è il governo del popolo, dal popolo, per il popolo. (Abramo Lincoln)
La democrazia è il più grande tentativo di organizzare una società per mezzo di procedure non violente. (Norberto Bobbio)
La democrazia è più vendicativa dei Gabinetti. Le guerre tra i popoli saranno più orribili di quelle tra i re. (Winston Churchill)
La democrazia è sempre, per sua natura e costituzione, il trionfo della mediocrità. (Indro Montanelli)
La democrazia è un'arena dove, se non si scontrassero tesi contrapposte, si assisterebbe a uno spettacolo avvilente, al trionfo del pensiero unico, dove vince chi fischia più forte. (Pierluigi Battista)

Da: caio

Mercoledì 9 novembre 2011 20:55:08 Per: Mario Monti

non mi dica che solo il comunismo e sopratutto quello di berlinguer ha fatto cosi' tanti morti perche' dall'altra parte ce ne sono stati piu' del doppio....e comunque lei paragona il comunismo sovietico a quello italiano?
si riveda qualche libro...e se li faccia consigliare proprio dal suo venerato amico...
cordiali saluti

Da: caio

Mercoledì 9 novembre 2011 17:27:32 Per: Alessandra Mussolini

Chiarissima Alessandra, ho avuto il piacere di conoscere Sua Zia Edda Ciano a Roma negli anni 1956/57. Io allora ero un ragazzo e facevo il portiere
d'Albergo. E' stata per 2/3 anni per circa un mese nell'Albergo dove lavoravo. Era una donna molto simpatica e di gran classe, però con noi dipendenti era molto brava. Ricordo che Suo marito era un torinese. Loro da Roma erano diretti a New York per affari. Ci faceva piacere vederLa tutte le mattine che ci faceva il saluto fascista, era molto simpatica. Auguri per la prossima legislatura.

Da: Gigi

Mercoledì 9 novembre 2011 02:42:48 Per: Lance Armstrong

ciao Lance Amstrong,sono una donna e grande appassionata di questo stupendo sport,il ciclismo,anche io vado in bicicletta da corsa!tu sei stato un grande esempio per tutto il mondo,per il tuo grande coraggio di vita e un grande campione.

Da: cristina

Martedì 8 novembre 2011 22:10:55 Per: Giorgio Gaber

Se ci fossi stato ancora , avresti schiarito il pensiero!
Grazie

Da: edmond

Lunedì 7 novembre 2011 20:47:53 Per: Marie Curie
Lunedì 7 novembre 2011 15:29:54 Per: Bruno Misefari

fà piacere che qualcuno si interessi della vita , dell'attività di Bruno Misefari, ma devo ricordare all'amico/a che ci sono tanti errori nella biografia.
Se l'autore vuole mettersi in contatto con il sottoscritto, sono lieto di poterlo aiutare.....con migliaia di pagine e documenti e foto inediti.
Salute e Anarchia.
Pino V.

Da: pino vermiglio

Domenica 6 novembre 2011 19:51:57 Per: Bud Spencer

sei grande bud sono cresciuto con i tuoi film e ancoro mi appassionano, adesso sono diventato papà quindi li vetro con massimo severo e sarà stupendo.
un grosso abbraccio con affetto
Alessandro Balzani
PS
mi hai insegnato a essere rispettoso e far rispettare la legge.

Da: alessandro balzani

Domenica 6 novembre 2011 18:48:10 Per: Diego Della Valle

sinisa è un pagliaccio, i dirigenti della FIORENTINA, sono dei pagliacci, il comunicatore è un pagliaccio, peggio di così solo in B.
a mani giunte Dott. DV, faccia intervenga LEI altrimenti siamo allo sbando.

Da: gai8