Ultimi commenti alle biografie - pagina 5451

Giovedì 1 dicembre 2011 17:36:23 Per: Giuseppe Bottai
Giovedì 1 dicembre 2011 10:42:55 Per: Ettore Mo

Ettore Mo: una gran persona. Semplice, intelligentissimo, davvero per bene, stracarico di umanità, amante della vita e del mondo. Semplice e umile. Un maestro.

Da: dario lodi

Giovedì 1 dicembre 2011 09:54:05 Per: Mario Monti

Buongiorno signore,
una curiosità perchè non iniziamo con una riduzione significativa dei costi della politica? che porterebbe alcuni miliardi l'anno?
piuttosto cha andare ad attaccare i più deboli cittadini che faticano dalla mattina alla sera per portare mille euro a casa a fine mese? e che per farseli bastare devono fare tanti di quei sacrifici che lei non si immagina neanche...
non ci sono parole

Da: Angela

Giovedì 1 dicembre 2011 00:47:09 Per: Luca di Montezemolo

il tuo pensiero mi pare geniale ti hò conosciuto tempo fà,e posso confermare che quello che dici rispecchia fedelmente la tua personalità.mi piacerebbe approfondire la conoscenza intanto ti chiedo amicizia in questo fantastico mondo del niente concreto.ross

Da: Rossano Matarazzo

Mercoledì 30 novembre 2011 20:07:52 Per: Martina Stella

per me è inutile che continui a menarla con la storia della “attrice seria” non ha nemmeno il diploma di scuola superiore se non vado errando…cosa vuole sperare di diventare un’attrice vera al pari della mezzogiorno della buy o della morante?
le veri attrici sono ben altre.
La stella la vedo bene come attrice di serie b piuttosto adatta al tv italiana…in tutti i film in cui l’ho vista era inespressiva con un broncio insopportabile e davvero poco capace…
Le fiction sono un’altra valida alternativa per lei…ma niente di più…
poi sapete i misteri di chi va avanti e chi no nel cinema e nella tv italiana sono tanti…ci sono mille attrici serie preparate che nessuno fila e poi queste mezze tacche vengono spinte come se fossero chissà che…è l’Italia purtroppo.

Da: laura

Martedì 29 novembre 2011 20:55:22 Per: Giò Di Tonno

Ciao Jo. Mi permetto di scriverti perchè ci siamo conosciuti alla premiazione Lettera d’amore a Torrevecchia Teatina mesi fa dove io ero la vincitrice. Eppoi perché sono di Chieti… ah ah ah. Vorrei dirti o meglio chiederti un Sogno. Io sono stata sempre malata di cuore ed ora sono a Milano dove mi hanno fatto un trapianto andato finora bene. Però non sono molto in grado ancora di scrivere perché sono 25 giorni dall’intervento. So che sei super impegnato, ma spero troverai un piccolo spazio per me. Me lo auguro. Gradirei prospettarti a parole ciò che ho bisogno di dirti. Se puoi e se ti va mi dai un recapito telefonico, il mio è 3391484771. Spero mi leggerai presto e, comunque sia, mi risponderai qualcosa. Ancora mi rendo conto di ciò che mi è successo. Mi sembra di vivere tra le nuvole. Mi auguro di poter tornare a vedere i tuoi spettacoli, avendo potuto godere solo del Gobbo di Notre Dame. Ti abbraccio, Rosanna.

mDwtf6

Da: Rosanna   www.rosannadiiorio.it

Martedì 29 novembre 2011 03:11:22 Per: Federica Pellegrini

Tra grinta, determinazione, bellezza e fascino non saprei proprio quale caratteristica spicca maggiormente sulle altre. Comunque grazie per come ci rappresenti, in europa ed anche nel mondo, sia nell'ambito dell'agonismo, sia in quello di donna Italiana.
Ciao e ti raccomando non mollare mai.
Roberto

Da: roberto

Martedì 29 novembre 2011 00:39:15 Per: Diego Della Valle

Egregio Sig. Della Valle è proprio impossibile avere un'e.mail per comunicare con Lei=?grazie dell'attenzione
qizphe

Da: anna cioffi

Lunedì 28 novembre 2011 20:44:20 Per: Diego Della Valle

Desidererei contattarla per mostrarle un progetto di energia pulita basato sulle onde marine.
Grazie
Schiaroli
328-------

Da: Roberto Schiaroli

Lunedì 28 novembre 2011 20:14:27 Per: Mario Monti

Gentile Monti, Lei è una brava persona, e non merita l'accannimento di alcuni partiti che vedono in Lei, la persona che asseconda il fine della Goldman Sachs: Comprare gli assets dell'Italia. La stimo per la difficoltà del lavoro che dovrà svolgere e che il suo predecessore Le ha lasciato e penso che non sia necessario darle dei consigli.Oggi Lei meritatamente( e sono sicura che se si fosse andati a votare Lei avrebbe avuto il primato) perchè è una persona CREDIBILE; Sono sicura che Lei prossimamente prenderà misure coraggiose, andando contro il sistema corporativo , contro l'evasione fiscale che da noi è altissima, contro i privilegi della casta, perchè è disonorevole per chi prende questi privilegi far pagare il cittadino bisognoso. Per cui il cittadino si aspetta da Lei il taglio dei privilegi non dalla prossima legislatura bensì da subito. Pertanto ringraziandola, di aver accettato il non facile ruolo che ricopre e sicura del suo buon operato le auguro BUON LAVORO !!!

Da: Celeste Maria Consalvo