Ultimi commenti alle biografie - pagina 5451
Venerdì 7 ottobre 2011 15:39:51
Per: Alessandra Mussolini
Ho letto che la nostra ha affermato di sentirsi onorata di far parte di un futuro "partito delle gnocche"; e se il Cavaliere decidesse di chiamarlo invece il "partito delle troie" la penserebbe allo stesso modo?
Ma mi faccia il piacere! diceva un Suo famoso e spiritoso conterraneo
Da: Giovanni
Giovedì 6 ottobre 2011 22:51:29
Per: Ornella Vanoni
ciao Ornella ti dico che ti o visto in tv e sei sempre bellissima ti dico anche che siamo nati nello stesso giorno e anche il mese,sono molto orgoglioso che sono nato uguale a te ciao dolce Ornella fatti sentire cara mia dolcezza...
Da: ulisse
Giovedì 6 ottobre 2011 20:59:50
Per: Gigliola Cinquetti
“Dio, Come Ti Amo” no Cine Araruna
Foi no final dos anos 1960 ou início dos anos 1970 que tive o privilégio de assistir, no majestoso Cine Araruna (Araras-SP-Brasile), a esse grande clássico do cinema mundial “Dio, Come Ti Amo”, com a romântica cantora e artista principal Gigliola Cinquetti. Muitas recordações de minha mocidade me vieram à mente... Quanta saudade... É uma raridade... Um romance tão bom quanto “Candelabro Italiano”, “A Princesa e o Plebeu”, “Dr. Jivago”, “E o Vento Levou...”, entre tantíssimos outros. Há mais de 30 anos comprei a fita K7 de “Os Grandes Sucessos de Gigliola Cinquetti”, de 1968, e há pouco tempo o adquiri também em CD. Fazia anos procurava em DVD e finalmente o encontrei. MAGNÍFICOS!!!
Ah!, graças a Deus, o “PATRIMÔNIO DA HUMANIDADE” - GIGLIOLA CINQUETTI -, continua cantando e encantando com sua bela voz, bela música, simpatia..., mundo afora!!!
Feliz 2011 a todos!!!
P.S.: Assista a Storia del Festival di Sanremo: http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-dc58964f-e866-4632-bd27-d324be11ad4f.html?p=2 ou http://www.international.rai.it/raitalia.tv/programma.php?cat=10&id=1271.
Da: Luiz Roberto Turatti
Giovedì 6 ottobre 2011 11:30:19
Per: Giulia Bongiorno
Concordo pienamente quando dice che le carte le legge 5 volte, credo che se i magistrati e anche gli avvocati leggessero le carte almeno due volte i processi sarebbero molto più brevi.
Da: Lino
Giovedì 6 ottobre 2011 10:51:21
Per: Diego Della Valle
Mi piacerebbe conoscere il Sig. Dellavalle. Sono una sua ammuiratrice e la stimo
Da: lucia visone
Mercoledì 5 ottobre 2011 18:27:34
Per: Roberto Maroni
ci siamo fottute le ultime parvenze di un paese quasi legale,,vero ? un leghista pentito e inc..
Da: marcolongo
Mercoledì 5 ottobre 2011 17:41:58
Per: Diego Della Valle
Mi sarebbe tanto aver conosciuto un uomo come lui, avrei potuto imparare tanto,e sicuramente avrei potuto fare anche bene per me stesso e poi per gli altri.Non per tutti la voglia e la volonta' di fare, l'impegno hanno permesso di raggiungere anche solo la sufficienza nella vita. Un saluto a chi leggera'.
Da: Alessandro
Mercoledì 5 ottobre 2011 16:00:23
Per: Diego Della Valle
Le parole con cui si è rivilto all'ex ministro Bioni, definendolo ragazzo di bottega e pertando, non meritevole di attenzioni da parte sua, stanno a dimostrare che non è la persona che vuol far credere.
Da: francesco marsico
Mercoledì 5 ottobre 2011 14:52:28
Per: Giorgio Bocca
Bocca un monumento? Certamente da ereggere insieme a quello di Lombroso suo ispiratore già negli anni dei fascismo feroce e anti giudaico. basterebbe leggere quanto scrisse su "La Provincia Granda". Oggi invece, visto che non può più esprimere il suo razzismo anti ebraico, sputa veleno contro il Sud e i sudisti. Ubriaco di nebiolo e ingozzatosi di bagna càuda questo povero imbecille dovrebbe sputa sentenze, conscio che il poco tempo che gli resta non sarà sufficiente a rifarsi una vita che non sia quella di un voltagabbana come è stata fino ad oggi.
Da: Perrucci Antonio
Diego Della Valle
Imprenditore italiano
Da: stefy