Ultimi commenti alle biografie - pagina 5453
Venerdì 30 settembre 2011 17:21:33
Per: Gianni Morandi
Gianni Morandi! Volevo sapere quando vienne al Brasile.
Gianni Morandi sei un bravìssimo cantante e sincero poi sembra essere un amico vero.
Mi piacerebbe ascoltare -Torna sulla terra.
baci
Da: Flaminia Flammini
Venerdì 30 settembre 2011 12:32:10
Per: Rita Levi Montalcini
abbiamo un immenso bisogno di persone che come lei hanno dedicato tutta la vita per la ricerca senza ricercando guadaggni ma solo dedicando tutta sestessa per il bene altrui
Da: rita recaldini
Venerdì 30 settembre 2011 00:11:44
Per: Alcide De Gasperi
Per conoscere e capire meglio chi era De Gasperi bisogna leggere la sua autobiografia scritta dalla figlia Maria Romana:
http://www.recensioni-libri.com/biografia-di-de-gasperi-maria-romane-de-gasperi/
Da: Genjo
Giovedì 29 settembre 2011 23:41:56
Per: Nino Benvenuti
con nino benvenuti ho fatto il militare nei vigili del fuoco alle scuole centrali antincendi con noi c'era giuliano gemma. ricordi quando abbiamo fatto il bagno nel serbatoio del castello di manovra enudi sul davanzale? poi ti ho seguito a Priverno per il titolo italiano con Fiori partendo insieme a te dall'hotel europa di latina? ho scritto in quest giorni un libro autobiografico che ricorda questi eventi.
ciao nino, ti salutavo cosi' mezzo secolo fa.
manovra manovra
Da: luigi pistoia
Giovedì 29 settembre 2011 14:27:11
Per: Gianni Morandi
nessuno su questa terra è capace di darmi felicità e gioia come sai fare tu...ti amo più della mia vita,e tu...SEI LA MIA VITA...oggi ,domani,sempre...ti amo,Gianni.
Da: Elena
Mercoledì 28 settembre 2011 18:07:03
Per: Diego Della Valle
Egr. Dott. Della Valle,
L’ho seguita recentemente su una trasmissione de “La 7” e pur conoscendo superficialmente I principi a cui si ispira, sono rimasto meravigliato, ma oserei dire sbalordito, come in un contesto attuale, un imprenditore del suo livello esprima concetti ineccepibili sia sul piano umano che morale. Mi e’ rimasta particolarmente impressa la sua affermazione, sicuramente suffragata dalla pratica che la riguarda, secondo cui accumulare una fortuna non a discapito di altri, e’ piu’ difficile ma da piu’ soddifazioni. Sono certo che se le sue idée trovassero applicazione nel la realta’ italiana odierno, molti giovani troverebbero un lavoro adeguato prevalentemente in base alle loro capacita’ e non tramite il tutore politico con enorme detrimento del livello qualitative della societa’.
Da: Remo
Mercoledì 28 settembre 2011 12:01:32
Per: Bruno Gambarotta
Buongiorno
Sono rimasto allibito, la dichiarazione fatta dal Gambarotta a Uno mattina è davvero sconcertante, come si può dichiarare in una trasmissione pubblica che i fumatori sono: esseri immondi! e rifiuti della società!
Gli esseri immondi sono altri.
Ti piace il vino Gambarotta? quello delle langhe? bhè! sappi che le morti dovute all'alchool sono di gran lunga maggiori che non quelle dovute al fumo (la maggior parte degli incidenti stradali con decessi sono dovute proprio all'abuso di alchool!!!) per non parlare dei danni polmonari che provocano i gas di scarico dei mezzi di trasporto (alla faccia delle marmitte catalitiche)per coerenza non dovresti più salire su un mezzo di trasporto con un motore a combustione alimentato a gasolio o a benzina... come ci vai a casa? a cavallo? o hai una stazione del treno personale in giardino?
scrittore, giornalista e conduttore tv?... Vergogna!!!!! dopo un'affermazione come la tua ho dei conati, pensando che ricevi pure un compenso dalla R.A.I. frutto, anche! dei monopoli di stato!
Che spiccato senso civico, ma ti rendi conto dell'affermazione che hai fatto!?! rifiuti della società!!! sei tu! il rifiuto della società! approfittare della visibilità pubblica per offendere pubblicamente le persone che ti danno il pane, eppure dopo aver scritto libri ecc. ecc. ci si aspetterebbe un minimo di sensibilità e di senso critico, se gli esseri immondi e rifiuti della società sono i fumatori, come definiresti gli assassini, i pedofili, gli stupratori, gli sfruttatori e i disonesti? bricconcelli!?!
Prima di parlare (soprattutto su una rete nazionale!) ci si dovrebbe accertare di avere la bocca collegata al cervello, altrimenti è vivamente consigliato collegarla a qualcosa d'altro.
Mi consolo sperando che un'affermazione simile sia solo frutto di demenza senile galoppante, altrimenti c'è da preoccuparsi seriamente su come si possa permettere a certe "persone" di esprimersi liberamente su una TV nazionale.
Da: Caustico
Martedì 27 settembre 2011 16:34:07
Per: Augusto Pinochet
Il generale Pinochet ha contribuito,nel bene e nel male,a costruire la storia sel Cile.Sarebbe ingiusto definirlo un Santo,ma altrettanto ingiusto definirlo il Diavolo.P.S.Anche Papa Giovanni Paolo II stimava Pinochet.
Da: Phil
Martedì 27 settembre 2011 15:39:30
Per: George Clooney
dichiaro la vicenda tra me e clooney inesistente sicuramente era qualcun'altro non ci sono problemi di figli e figlie vi saluto io non so nulla della vita di clooony e non ne voglio sapere niente questo soggetto non lo conosco mai incotrato. saluti scusate per il casino
Da: barbara
Erri De Luca
Scrittore italiano
Da: Paola Porrini Bisson