Ultimi commenti alle biografie - pagina 5449

Domenica 16 ottobre 2011 22:01:49 Per: Giulia Bongiorno

Volevo complimentarmi con lei per la sua preparazione e per la sua coerenza nel difendere la condizione femminile. In questo momento la sto seguendo nel programma tv della 7. Mi piace come non si è fatta zittire dal berlusconiano...
Vorrei proporle di candidarsi come sindaco nel comune dove risiedo, vorrei fare una lista di se non ora quando. Di donne con realtà politiche diverse una lista veramente trasversale che hanno in comune: l'onestà, la giustizia e più di tutto la moralità. In questa cittadina ora c'è un sindaco che "L'INTEGERRIMO ASSERTORE DI MERITOCRAZIA" on Brunetta è venuto a sponsorizzare in quanto suo cognato. E sempre per meritocrazia Ha fatto assunzioni sempre meritocratiche come assumere (il nome circolava prima della fine del concorso) un direttore di un museo fatiscente. Salvateci salviamoci!
Mi dica di si ed io mi impegno a mettere in moto una serie di donne, noti bene che la voglio pur essendo una donna di sinistra. Cordiali saluti Lorella.

Da: lorella luzzitelli

Domenica 16 ottobre 2011 17:38:55 Per: Diego Della Valle

Ritengo semplicistico, riduttivo e non centrato il commento del sig. Enzo quasi da dubitare della sua vera estrazione e secondo cui non implica assolutamente il fatto che noi siamo governati da un Berlusconi di cui non mi dilungo ad elencare tutte le nefaste prerogative mai verificatesi nella recente storia italiana, europea e, oserei dire, mondiale. Prerogative I cui effetti sono quanto di meno auspicabile nel contesto di crisi che attraversiamo. Almeno il dott. Della Valle ha avuto il coraggio di porsi contro un sistema che brucia incredibilmente risorse ottenute produttivamente da chi lavora a vari livelli, rendendo meno competitive le imprese che sono costrette a “delocalizzarsi” all’estero.

Da: Remo

Domenica 16 ottobre 2011 14:02:15 Per: Diego Della Valle

Intenso e diretto l'articolo di della valle, certo se non fosse stato scritto da un imprenditore che ha beneficiato dei soldi pubblici e quindi nostri e che sta costruendo fabbriche nell'est, l'articolo sarebbe stato autoerevole, purtroppo essendo un misero dipendente non ho i suoi soldi per replicare sulla costosissima pagina di un quotidiano, viva la democrazia! Io credo che la politica ha le sue colpe, ma ragionando con la nostra testa, consideriamo che la crisi e' mondiale grazie all'economia globalizzata, sono convinto che i nostri politici possano fare ben poco se non imporre i dazi come una volta , io credo che la causa i questa crisi la dobbiamo proprio ai nostri industriali che continuano a delocalizzare le loro fabbriche, diego della valle e' meglio se facesse un po' di mea culpa prima di scrivere intere pagine su giornali di Confindustria!

Da: Enzo

Domenica 16 ottobre 2011 10:09:30 Per: Giovanni Trapattoni

Ho avuto modo di conoscere il mitico sig. Giovanni Trapattoni ad Appiano Gentile, allora ct della Nazionale. Un gran signore, mitico,e soprattutto una grande disponibilità. Sono molto sorpreso e dispiaciuto che nell'occasione del nuovo stadio di Torino nella serata della fantascientifica inaugurazione nessuno abbia parlato di Lui, e non era nemmeno presente. Gravissimo

Da: Giuseppe

Domenica 16 ottobre 2011 02:06:36 Per: Julio Iglesias

sei unico e rimani unico per sempre tivoglio un bene mondiale

Da: luscan paul aurelian

Sabato 15 ottobre 2011 11:42:20 Per: Alberto Angela

Stufi di vedere marmocchi canterini e di piagnistei inutili, e anche di impossibili e assurdi soap opera? Guardare i programmi di Piero e Alberto Angela non hanno mai fatto male, perciò state zitti e imparatetante cose piuttosto da loro, che da coloro che vi fanno cedere che vi diano cultura seria e invece vi danno solo baggianate. Allez, Alberto! Che la forza sia con te!

Da: Angelo

Venerdì 14 ottobre 2011 13:19:48 Per: Dalida

Risentire la sua voce in "dicottanni" è un colpo al cuore per chi ne ha cinquanta e tanta voglia di tornare indietro. Una donna sublime una voce sensuale una fine da copione

Da: anonimo

Venerdì 14 ottobre 2011 09:00:04 Per: Aung San Suu Kyi

L'ha scritta un bambino delle elementari questa biografia, spero. Se l'autore ha più di sei anni, impari a scrivere decentemente prima di pubblicare queste cose sul Web. Grazie.

Da: Francesca

Giovedì 13 ottobre 2011 18:33:28 Per: Giulio Andreotti

Giulio Andreotti è il mio idolo!Non importa cosa dicono le sinistre su di lui,specie quell'analfabeta di DiPietro!Sarei felicissimo di incontrare il miglior Presidente del Consiglio d'Italia. Lui e Craxi sono degli eroi!!!

Da: Filippo

Giovedì 13 ottobre 2011 17:25:59 Per: Federica Pellegrini

fede 6 mitica!!! ti seguo sempre in tv. continua cosi,la tua fan numero 1.
by didolina

Da: Didolina