Ultimi commenti alle biografie - pagina 5449

Martedì 6 dicembre 2011 14:32:25 Per: Maria De Filippi

Auguroni,Maria per il tuo 50° compleanno.Scusami se ti do del "tu" perchè io ne ho di più (64).Non mi ripeto nelle parole di encomio e di lode che ti hanno scritto tante persone che,come me,da anni ti seguono in televisione con grande piacere e stima.Ho assistito anche personalmente due volte a cinecittà ad Amici ed è inutile dirti che sarei felicissimo se potessi conoscerti personalmente, sia pure per pochi attimi. Speriamo...Tanti saluti e..."ad majora".

Da: Doemnico Belle'

Lunedì 5 dicembre 2011 21:24:29 Per: Mario Monti

signor monti i soldi chiamano soldi e' proprio vero fare solo il presidente non le bastava anche senatore, mi chiedo cosa fa con tutti questi soldi!!lei lo sa che quello che guadagna lei in un mese un cittadino che si rompe il sedere 9 10 ore al giorno senza avere i suoi diritti di lavoratore deve lavorare almeno 6 anni ripeto 6 anni, non si vergogna a cercare aiuto a noi miseri cittadini che lavoriamo e facciamo sacrifici per pagare 20 anni di mutuo, per poter mangiare e vestirci senza poter fare neanche una vacanza e lei si permette di mettere l'ici sulla prima casa di andare in pensione a 70 anni ma lei si rende conto che siamo esseri umani e che non guadagniamo quanto guadagna lei e soprattutto non stiamo seduti in una poltrona ma che facciamo lavori fisici, perchè non si viene a fare un giro nelle case italiane e vede come vive una famiglia con un stipendio di mille euro,la donna è costretta a lavorare per poter aiutare a pagare il mutuo e le tasse, noi donne lavoriamo a casa e fuori e lei ha il barbaro coraggio di dire che siamo uguali all'uomo e che dobbiamo andare in pensione alla stessa eta' magari l'uomo riuscisse a fare quello che fa una donna!!signor monti perchè non fai dei dibattiti con noi cittadini e ASCOLTA LA NOSTRA MANOVRA, PERCHE' NON DIMEZZA E DIR POCO IL SUO STIPENDIO E QUELLO DI TUTTI I PARLAMENTARI, ONOREVOLI, MAGISTRATI ECC...AUMENTI LE TASSE A CHI HA DUE TRE CASE, MACCHINE DI GROSSA CILINDRATA,TOLGA I VITALIZI,MANDI LE DONNE IN PENSIONE A 55 ANNI E GLI UOMINI A 60, VOI DEL PARLAMENTO POTETE ANDARE IN PENSIONE A 70 ANNI, AUMENTI I POSTI DI LAVORO FACCIA AVERE I DIRITTI A TUTTI I LAVORATORI ORARI DI LAVORO STIPENDI RIPOSI FERIE STRAORDINARIO PAGATO,ESCA DAL SUO BEL MONDO E SI FACCIA UN GIRO NELLA REALTA' QUOTIDIANA,NON POSSIAMO PERMETTERCI DI AVERE FIGLI PERCHE' NON SAPREMMO COME MANTENERLI SI RENDE CONTO CHE FUTURO STA DANDO A NOI GIOVANI SENZA LAVORO E SENZA POTERCI FARE UNA FAMIGLIA SI VERGOGNI SIGOR MONTI SI VERGOGNI SI METTA UNA MANO SULLA COSCENZA SE C'E' L'HA E NON PENSI AL SUO PORTAFOGLIO E A QUELLO DEI SUOI AMATI COLLEGHI SI RICORDI CHE LEI RAPPRESENTA L'ITALIA NOI CITTADINI ONESTI E LAVORATORI DIFENDA I NOSTRI SACRIFICI!!!!!mi dispiace che non leggera' mai quello che scriviamo noi cittadini e che non si confronta mai con noi!!!!!!distinti saluti rosa.

Da: Rosa

Lunedì 5 dicembre 2011 19:59:28 Per: Maria De Filippi

auguri maria sei una grande persona come poche ce ne sono,T.V.U.M.D.B.

Da: turculet georgiana catalina

Lunedì 5 dicembre 2011 17:21:22 Per: Tina Pica

Grazie, è stato un piacere scriverla e scoprire una donna, oltre che di talento, anche intelligente, spiritosa e coraggiosa. Mi piacerebbe anzi che se ne sapesse di più.

Da: Rina

Lunedì 5 dicembre 2011 15:43:56 Per: Mario Monti

Buongiorno Sig. Monti, mi scusi, vogliamo riintrodurre ICI?, ma vorrei tanto che fosse applicata anche a tutte le case del vaticano, gli istituti del vaticano, a tutte le scuole del vaticano, quindi??? Forse avremmo potuto non avere almeno le rivalutazioni, sulla prima casa, sicuramente non di lusso, non ville tipo "Arcore".

Da: Prosede

Lunedì 5 dicembre 2011 13:21:25 Per: Mario Monti

Buongiorno prof Monti condivido in parte quello che è stato fatto, vede i sacrifici devono farli tutti gli italiani, si poteva calmeriare gli stipendi dei funzionari della pubblica aministrazione e ne aabiamo tanti,magari a 100.000, euro e mi mi creda che non sono pochi, equivalgono allo stipendio di 5 cinque operai. Per non dire della proposta sui tagli alla policata da quello che leggo è solo demagogia buon lavoro. Giancarlo

Da: Giancarlo

Lunedì 5 dicembre 2011 13:11:51 Per: Mario Monti

La fame di equità e di giustizia è grande e risale molto indietro nel tempo.

Pretendiamo che il soli 18 giorni (da tanto dura il governo Monti) si sanino tutte le ingiustizie e le iniquità commesse dai potenti in tutte le epoche.

Diamo a Monti un periodo di tempo sufficientemente lungo, diciamo un anno, e giudichiamolo dopo questo periodo di tempo.

Considerando la storia della politica italiana antica, ma sopratutto recente, a me sembra che abbia iniziato benissimo.

Da: Vito Pipitone

Lunedì 5 dicembre 2011 11:13:37 Per: Mario Monti

mi sta bene la manovra,ma mi chiedo...perchè non stati fatti tagli alle auto blu e a tutti gli sprechi della politica?perchè non abbiamo ridotto gli stipendi dei politici?perchè non abbiamo mandato a casa tutti quei politici che in parlamento dormono scrivono sms e sbadigliano?quelli devono percepire lo stipendio con i nostri sacrifici?

Da: patrizia

Lunedì 5 dicembre 2011 07:17:03 Per: Macaulay Culkin

Ben detto fra,loro per essere giornalisti farebbero di tutto per trovare lo scoop e intanto vanno a buttare fango e a dire cavolate su persone che erano davvero buone,non so dove trovano in coraggio di scrivere certe cose,ma per me dovrebbero cambiare lavoro,mi fanno skifo

Da: Thomas

Domenica 4 dicembre 2011 23:17:51 Per: Emma Marcegaglia