Ultimi commenti alle biografie - pagina 5445

Domenica 15 gennaio 2012 11:20:09 Per: Maria De Filippi

ciao Maria, ti stimo molto perche sono certo che sei proprio una bella persona. Volevo porre la tua attenzione alle riprese della regia di amici durante le esibizione dei ragazzi (ballo canto etc etc) non trovi che la regia con le inquadrature in continuo movimento e con frequentissimi cambi di telecamere non faccia apprezzare da casa la bonta' specialmente delle esibizioni di ballo?
parlato con numerosi conoscenti che condividono questo problema.
grazie roby

Da: roby

Domenica 15 gennaio 2012 09:58:37 Per: Eminem

nn sò che scrivere so solo che eminem sei 1 grande e 1 figo
i love you

Da: giulia

Sabato 14 gennaio 2012 23:10:59 Per: Giovan Pietro Vieusseux

vuoi scrivere un libro sul personaggio Vieusseux?

Da: Alberto Gaffi   www.gaffi.it

Sabato 14 gennaio 2012 19:13:56 Per: Claudia Pandolfi

Ciao Claudia sei bravissima e bellissima, ti seguo si può dire da quando sei nata, sono stata amica di tua mamma e di tuo padre, anzi mi piacerebbe tanto poterli ritrovare, chissà se mi puoi aiutare ,ho partecipato anche al loro matrimonio e tua mamma al mio , scusa se ti ho annoiato comunque complimenti x la tua carriera continuerò a seguirti un grosso bacio stefania

Da: stefania bastoni

Sabato 14 gennaio 2012 17:57:37 Per: Roberto Maroni

non sono un leghista, ma ho sempre stimato la sua coerenza e prudenza la sua figura può stare in qualsiasi governo serio tranne che con Berlusconi e Bossi.
Non abbia timori, coraggio

g.b.

Da: giovanni brambilla

Venerdì 13 gennaio 2012 23:43:21 Per: Roberto Maroni

Sono tesserato da 20anni alla LEGA NORD, dico solo una cosa, MARONI SALVACI TU ... ormai abbiamo toccato il fondo dopo otto anni di governo con il BERLUSCA!

Da: Loris

Venerdì 13 gennaio 2012 23:08:17 Per: Roberto Maroni

Forza Roberto smarcati dalla cupola e vai avanti con persone intelligenti come Toso, Zaia. E' da parecchio tempo che la Lega e' alla deriva tanto da sembrare la vecchia DC degli Andreotti & C. Ora dopo la notizia che il Boss(i)ha trasferito i soldi della Lega all'estero credo che abbiano toccato il fondo. Il Senatur è ora che vada al ricovero e Calderoli in un centro di recupero non importa quale. Di nuovo forza Roberto vai avanti per la tua strada c'è un forte seguito che approva la Tua linea. Cordiali saluti Pierantonio

Da: Pierantonio

Venerdì 13 gennaio 2012 21:23:46 Per: Marilyn Monroe

mi dispiace non averti conosciuta o vista in un intervista in tv, e sei morta giovanissima...
addio marilyn...
amanda con affetto...

Da: Amanda Miscali

Giovedì 12 gennaio 2012 17:58:20 Per: Checco Zalone

devo dire che i tuoi film sono davvero divertenti e la tua canzone dedicata a angela la consiglio a mio fratello che ha la fidanzata che si chiama così contnua cs comico italià

Da: cathrine

Giovedì 12 gennaio 2012 17:52:51 Per: Mario Monti

Egregio Presidente Monti, come già nel mio messaggio precedente, non ho gradito per niente la manovra sulle pensioni, e, se mi permette, vorrei darle un suggerimento per rendere meno pesante l'attesa della fatidica data.
Io, come centinaia di migliaia di Italiani, già da 30 anni verso nel Fondo Pensione il massaimo consentito fiscalmente, come può immaginare ho un discreto "gruzzolo" che contavo di utilizzare (almeno la parte "storica") per l'università delle mie due figlie. Purtroppo, mea culpa, ho sostituito il Risparmio con il Fondo pensione il cui riscatto, avevo fatto tutti i miei bei conticini, sarebbe coinciso con l'avvio all'Università delle ragazze. Ora lo spostamento della data pensionabile, e quindi di possibile riscatto del fondo, mi mette in seria difficoltà e non sono più in grado di accantonare risparmio allo scopo. Non sarebbe una cosa interessante dare la possibilità (volontariamente) di riscattare o comunque attivare il Fondo pensione non solo dalla data di effettivo pensionamento ma ad esempio al compimento dei 60 anni? Non graverebbe sulle casse dello stato e sarebbe un modo per rimettere in circolazione dei capitali significativi che in questo momento di crisi potrebbero contribuire a "risvegliare" il commercio?
Ci pensi sig. Presidente, a costo zero per lo stato e nuove disponibilità nelle tasche degli italiani, senza contare che su questi denari si pagheranno anche le dovute imposte.
Cordialmente.
C.Castenetto

Da: claudio castenetto