Ultimi commenti alle biografie - pagina 5448
Martedì 18 ottobre 2011 16:46:59
Per: Adriano Olivetti
Per chi fosse interessato un bellissimo fumetto su Adriano Olivetti, anche su iphone/ipad:
http://itunes.apple.com/ca/app/a.-olivetti/id471621993?mt=8
Da: Angela
Lunedì 17 ottobre 2011 16:39:14
Per: Paola Saluzzi
Le donne di capelli rossi e occhi verdi sono le mie preferite. Paola è tra le migliori che conosco oltre ad avere solo due anni più di me.
Perdono il commento poco consono ma mi piacerebbe davvero incontrarla di persona.
Eventuale risposta al mio indirizzo mail sopra scritto.
Le rosse sono le migliori in assoluto. Di solito sono allegre, generose e grintose.
Vedi irlandesi. Paola potrebbe essere confrontata a loro. Quasi cinquant'anni portati benissimo. Tante congratulazioni!
Da: George Mc George www.georgemcgeorge.it
Lunedì 17 ottobre 2011 14:47:38
Per: Guido Bertolaso
Chi fa mal, add’à pavà. --- Caso Bertolaso ? --- Puh, ma che orribile tanfo ! --- Vergogna, Eccellentissimi Cialtroni !! --- Governo, urge Rivoluzionaria Riforma del Miserabile Giudiciume; grazie da tuoi Oltraggiati “Cittadini”; stop !!!
-
Io sono qui anche per parlare per conto di quelli che parlare non possono, e sono molti e sono troppi; sarò qui, resterò qui anche per loro. http://it.wikipedia.org/wiki/Enzo_Tortora
-
Per totale adesione. - A. V. G. - Associazione Vittime dei Giudicioni - Il Fondatore e socio unico (solo, misero e facile da ferrettare (e da far scomparire e forse anche per sempre), se solo si trovasse, per improvvisa pazzia, in una Fogna Tribunalizia (Torino insegna …) invece di trovarsi a pugnare in buona compagnia su una Barricata della Libertà, dove si lotta per l’Onore e la Giustizia del Popolo Italiano.
Da: Zione
Lunedì 17 ottobre 2011 13:52:55
Per: Ida Di Benedetto
Vorrei mettermi in contatto con Ida , credo che sia una persona che ho incontrato nel 1980 sull' aereo per Londra e le ho regalato un giubbino della Sisley perche andava in Canada in maniche corte e da allora non l'ho piu'
sentita
Da: marino luigi
Domenica 16 ottobre 2011 22:54:16
Per: Guido Bertolaso
Coppola in mano e ginocchia a terra; Boia fauss, questo rispetto merita da parte del Popolo Onesto, un Galantuomo di stampo antico come il Dottor Bertolaso, al suo passaggio; purtroppo in questa nostra Oltraggiata Nazione, dove razzola, intrallazza e Impesta il vile e impunito Giudiciume Politico, c’è sempre qualche bischero grullo o degenerato individuo, che cerca di pigliare la vacca per le balle e non capisce che un folle tentativo del genere, potrebbe anche fare intervenire i Mastuggiorgi colla camicia di forza, che dopo un’appropriata cura lo metterebbero pure ai topi per farlo imparare a comportarsi da persona Civile e Responsabile; così gli starebbe proprio bene e sarebbe anche l’ora, a Dio piacendo che certi Cialtronacci la finiscano di rompere i marroni al prossimo colle loro continue pirlate, minchiate e infami Carognate.
-
Il Dottor Bertolaso (si vede che adesso avrà cambiato nome, perché una volta lo chiamavano diversamente …) io lo conosco da lungo tempo, addirittura da quando non era ancora nato; perché già da allora veniva Venerato e la sua fotografia (davanti a quella della Famiglia Reale) era in tutte le case, con un lumino acceso (e ciò si verificava non solo nelle case “ricche” che potevano permetterselo tranquillamente, ma pure e soprattutto in quelle povere, dove spesso si desiderava anche un po’ di pane nero …) e quando qualche bambino più piccolo chiedeva chi fosse, la Nonna meravigliata, si faceva il segno della croce e rispondeva commossa: “Comm, nient’men; Chill è o Duttor Muscat”.
Da: Zione Ama la Vita
Domenica 16 ottobre 2011 22:01:49
Per: Giulia Bongiorno
Volevo complimentarmi con lei per la sua preparazione e per la sua coerenza nel difendere la condizione femminile. In questo momento la sto seguendo nel programma tv della 7. Mi piace come non si è fatta zittire dal berlusconiano...
Vorrei proporle di candidarsi come sindaco nel comune dove risiedo, vorrei fare una lista di se non ora quando. Di donne con realtà politiche diverse una lista veramente trasversale che hanno in comune: l'onestà, la giustizia e più di tutto la moralità. In questa cittadina ora c'è un sindaco che "L'INTEGERRIMO ASSERTORE DI MERITOCRAZIA" on Brunetta è venuto a sponsorizzare in quanto suo cognato. E sempre per meritocrazia Ha fatto assunzioni sempre meritocratiche come assumere (il nome circolava prima della fine del concorso) un direttore di un museo fatiscente. Salvateci salviamoci!
Mi dica di si ed io mi impegno a mettere in moto una serie di donne, noti bene che la voglio pur essendo una donna di sinistra. Cordiali saluti Lorella.
Da: lorella luzzitelli
Domenica 16 ottobre 2011 17:38:55
Per: Diego Della Valle
Ritengo semplicistico, riduttivo e non centrato il commento del sig. Enzo quasi da dubitare della sua vera estrazione e secondo cui non implica assolutamente il fatto che noi siamo governati da un Berlusconi di cui non mi dilungo ad elencare tutte le nefaste prerogative mai verificatesi nella recente storia italiana, europea e, oserei dire, mondiale. Prerogative I cui effetti sono quanto di meno auspicabile nel contesto di crisi che attraversiamo. Almeno il dott. Della Valle ha avuto il coraggio di porsi contro un sistema che brucia incredibilmente risorse ottenute produttivamente da chi lavora a vari livelli, rendendo meno competitive le imprese che sono costrette a “delocalizzarsi” all’estero.
Da: Remo
Domenica 16 ottobre 2011 14:02:15
Per: Diego Della Valle
Intenso e diretto l'articolo di della valle, certo se non fosse stato scritto da un imprenditore che ha beneficiato dei soldi pubblici e quindi nostri e che sta costruendo fabbriche nell'est, l'articolo sarebbe stato autoerevole, purtroppo essendo un misero dipendente non ho i suoi soldi per replicare sulla costosissima pagina di un quotidiano, viva la democrazia! Io credo che la politica ha le sue colpe, ma ragionando con la nostra testa, consideriamo che la crisi e' mondiale grazie all'economia globalizzata, sono convinto che i nostri politici possano fare ben poco se non imporre i dazi come una volta , io credo che la causa i questa crisi la dobbiamo proprio ai nostri industriali che continuano a delocalizzare le loro fabbriche, diego della valle e' meglio se facesse un po' di mea culpa prima di scrivere intere pagine su giornali di Confindustria!
Da: Enzo
Domenica 16 ottobre 2011 10:09:30
Per: Giovanni Trapattoni
Ho avuto modo di conoscere il mitico sig. Giovanni Trapattoni ad Appiano Gentile, allora ct della Nazionale. Un gran signore, mitico,e soprattutto una grande disponibilità. Sono molto sorpreso e dispiaciuto che nell'occasione del nuovo stadio di Torino nella serata della fantascientifica inaugurazione nessuno abbia parlato di Lui, e non era nemmeno presente. Gravissimo
Da: Giuseppe
Renato Dulbecco
Scienziato italiano
Da: claudia