Ultimi commenti alle biografie - pagina 5452

Mercoledì 5 ottobre 2011 18:27:34 Per: Roberto Maroni

ci siamo fottute le ultime parvenze di un paese quasi legale,,vero ? un leghista pentito e inc..

Da: marcolongo

Mercoledì 5 ottobre 2011 17:41:58 Per: Diego Della Valle

Mi sarebbe tanto aver conosciuto un uomo come lui, avrei potuto imparare tanto,e sicuramente avrei potuto fare anche bene per me stesso e poi per gli altri.Non per tutti la voglia e la volonta' di fare, l'impegno hanno permesso di raggiungere anche solo la sufficienza nella vita. Un saluto a chi leggera'.

Da: Alessandro

Mercoledì 5 ottobre 2011 16:00:23 Per: Diego Della Valle

Le parole con cui si è rivilto all'ex ministro Bioni, definendolo ragazzo di bottega e pertando, non meritevole di attenzioni da parte sua, stanno a dimostrare che non è la persona che vuol far credere.

Da: francesco marsico

Mercoledì 5 ottobre 2011 14:52:28 Per: Giorgio Bocca

Bocca un monumento? Certamente da ereggere insieme a quello di Lombroso suo ispiratore già negli anni dei fascismo feroce e anti giudaico. basterebbe leggere quanto scrisse su "La Provincia Granda". Oggi invece, visto che non può più esprimere il suo razzismo anti ebraico, sputa veleno contro il Sud e i sudisti. Ubriaco di nebiolo e ingozzatosi di bagna càuda questo povero imbecille dovrebbe sputa sentenze, conscio che il poco tempo che gli resta non sarà sufficiente a rifarsi una vita che non sia quella di un voltagabbana come è stata fino ad oggi.

Da: Perrucci Antonio

Martedì 4 ottobre 2011 23:11:30 Per: Salvo Sottile

ciao Salvo, ti seguo sempre e ti ammiro tanto. Un saluto!

Da: sara

Martedì 4 ottobre 2011 15:05:11 Per: Emanuele Severino

Il suo pensiero mi ha conquistato, la sua autobiografia è bellissima. Potrebbe essere utile un nuovo libro che riesca in modo semplice a far arrivare il suo messaggio a tutti.

Da: Michelangelo N.

Lunedì 3 ottobre 2011 11:27:27 Per: Diego Della Valle

complimenti a Lei, che ha dato finalmente risonanza all'esasperazione di molti verso l'attuale classe politica( destra o sinistra che sia).
Chi ci rappresenta non è in grado di affrontare dignitosamente la gravissima situazione in cui ci troviamo; tocca a noi, cittadini, prendere iniziative a tutela del nostro futuro.Non si faccia fermare dalle voci di dissenso!

Da: Elena Provenzani

Domenica 2 ottobre 2011 17:37:28 Per: Diego Della Valle

Non posso che rinnovare la mia stima e la mia ammirazione verso colui che, nonostante la sua posizione, si pone nella condizione del giusto e non dell’opportunista. Mi domando pero’ come puo’ un popolo continuare a farsi rappresentare da due cialtroni noti nel mondo, fra l’altro, per I loro atteggiamenti manuali in corna e ditto medio. Si potrebbe dire finalmente basta se nei sondaggi anziche’ avere il 26% e il 9%, avrebbero rispettivamente 2,6 e 0,9%. Sarebbe un comportamento degno di parte di un popolo che vuole riscattarsi dopo aver riconosciuto di essere stato ingannato.
Remo

Da: Remo

Domenica 2 ottobre 2011 10:26:47 Per: Nino Bixio

Vi siete dimenticati di scrivere ch'era un corsaro, che faceva traffico di schiavi, che era un criminale, uno stupratore e assassino.

Da: Francesco

Domenica 2 ottobre 2011 10:00:45 Per: Luciano Rispoli

grandissimo Rispoli, ci manca molto in tv! la sua ironia ed educazione facevano la differenza. Carol

Da: carol