Ultimi commenti alle biografie - pagina 5454
Giovedì 27 ottobre 2011 14:17:22
Per: Georg Cantor
Stiamo studiando ora la storia di Cantor per un progetto. Non è molto interessante :/
Da: Francesca
Mercoledì 26 ottobre 2011 19:57:22
Per: Diego Della Valle
Sono una donna di 48 anni, madre di una ragazza di 15.
Lavoro come dipendente, prima nel privato attualmente nel pubblico, da 28 anni e temo per il futuro dei nostri giovani. Diego Della Valle ha capito che il lavoratore non è un nemico dell'azienda ma una risorsa irrinunciabile e insostituibile. Vorrei che in Italia tutti gli imprenditori fossero così. Anche i dirigenti pubblici. Vorrei che tutti amassero come lui questo bel Paese che stiamo distruggendo nel territorio e nell'anima. La differenza tra il Dr. Della Valle e i suoi colleghi industriali è che lui spende risorse personali per salvare un patrimonio artistico, culturale e ambientale unico al mondo, gli altri si prodigano per sfruttarlo e distruggerlo. Cito un esempio: i lavori per il G8 della Maddalena e la signora Marcegaglia...
La classe, la serietà, la professionalità, l'amore per il lavoro e la qualità del prodotto, il rispetto per i lavoratori, il senso dello Stato (!) sono i suoi grandi pregi. E poi, se mi è consentito in quanto donna non più giovanissima ma ancora piacente, ha un fascino particolare, che non è frutto dell'appartenenza ad un ceto sociale. Come si dice...la classe non è acqua!
Da: Daniela Pau
Mercoledì 26 ottobre 2011 19:36:38
Per: Raoul Bova
Sono un uomo perciò non mi piace ... ma so che piace molto a mia moglie e a quasi tutte le donne, ma quello che piace di lui è la spontaneità senza atteggiamenti da grande personaggio che in realtà è.
Recita da professionista e sembra uno che ha ancora dei valori umani ... personaggi in via di estinzione
capisco mia moglie !!!
Potrebbero festeggiare il compleanno insieme, lei è nata il 15 agosto,
impazzirebbe anche solo per un saluto!!!
Da: loris
Mercoledì 26 ottobre 2011 19:30:07
Per: Raoul Bova
Sono un uomo perciò non mi piace ... ma so che piace molto a mia moglie e a quasi tutte le donne, ma quello che piace di lui è la spontaneità senza atteggiamenti da grande personaggio che in realtà è.
Recita da professionista e sembra uno che ha ancora dei valori umani ... personaggi in via di estinzione
capisco mia moglie !!!
Da: loris
Mercoledì 26 ottobre 2011 19:16:50
Per: Paola Cortellesi
Bella donna- brava attrice- persona umile e sicura, traspare dal suo comportamento una purezza d'animo rara di questi tempi.
O magari mi sbaglio ed è una carogna che recita bene anche fuori dal teatro... sarebbe comunque una brava attrice.
Io l'adoro per la sua semplicità.
Da: loris
Mercoledì 26 ottobre 2011 18:37:06
Per: Edoardo Vianello
Gentilissimo Signor Edoardo Vianello,
sono Carmela Nirta, sorella della indimenticabile Rosy Royal che Lei ha conosciuto nel periodo della dolce vita ed a seguire.
In occasione della presentazione del libro in memoria di mia sorella Rosy, che avverrà lunedì 14 novembre prossimo alle ore 20,30 nei locali del prezioso Teatro Flaiano, in Via S.Stefano del Cacco n. 15, La invito a partecipare alla manifestazione che ricorderà ai gentili ospiti presenti uno spaccato storico, come credo di aver riprodotto nel libro attraverso le numerose foto, anche Sue, di artisti famosi di tutti i tempi, amici della instancabile ed indimenticabile mia sorella. Seguirà rinfresco nei locali del Teatro. Per ogni contatto potrà fare riferimento allo studio dell’Avv. Felli Maria Giuseppina in Roma, in Via Genova n.30. Sarà gradito un cenno di assicurazione- tel.0039.06.-------- cell.347.-------
Da: Carmela Nirta www.rosyroyal.it
Mercoledì 26 ottobre 2011 15:34:58
Per: Sylvester Stallone
ciao silvester chi sa se un giorno ci incontreremo e ci beviamo un buon caffe' insieme , da cristian ciao e tanta fortuna
Da: cristian
Martedì 25 ottobre 2011 09:33:55
Per: Alfred Nobel
complimenti per la dovizia di particolari.
Da: francesco
Lunedì 24 ottobre 2011 12:14:28
Per: Marco Simoncelli
Caro Marco, potrei essere tua nonna, però mi piace il motociclismo e tu eri uno dei miei preferiti, così simpatico allegro e cordiale, sei stato un " Grande " e nel mio cuore lo rimarrai per sempre!
Ciao Marco e dal cielo aiuta i tuoi cari e tutti quelli che ti hanno sempre seguito ed amato, ad accettare questo
terribile distacco.
Un abbraccio, una preghiera e arrivederci, dolce e caro ragazzo!
Da: Marisa
Diego Della Valle
Imprenditore italiano
Da: concepciòn Lòpez Pascual