Ultimi commenti alle biografie - pagina 5492

Domenica 10 aprile 2011 19:45:07 Per: Carlo Urbani

Ho letto con curiosità la tua biografia, il tuo nome mi ricordava qualcosa.Si rileggendo ho capito di chi si trattava.
UN GRANDE UOMO.

Da: Giovanna

Domenica 10 aprile 2011 15:18:39 Per: Ivan Graziani

credo proprio che si ricordi poco il grandissimo cantautore quale è stato ivan graziani, inventore di un suono attualissimo e raffinatissimo che non stanca mai l'ascoltatore chiamato ad ogni passaggio ad apprezzare le doti di un formidabile chitarrista che racconta e si racconta nelle diverse esperienze di vita e ad ogni nuovo incontro.

Da: antonio

Domenica 10 aprile 2011 13:11:15 Per: Alessandro Magno

ma non viene scritto che alessandro magno aveva tendenze omosessuali con il suo amico d'infanzia che alla fine viene avvelenato, ed alessandro magno sospetta che sia stato la seconda moglie che scoprendo la sua debolezza lo a tolto di mezzo, mentre invece era una cospirazione architettata contro di lui da molto tempo difatti morto il suo più fidato amico e stato avvelenato anche lui dividendosi tutto l'impero conquistato dai suoi generali ognuno di loro si e preso una fetta dell'impero, questo era la fine che si dovevano aspettare tutti quelli che come alessandro governavano l'impero.

Da: tony megna

Domenica 10 aprile 2011 11:33:57 Per: Leonardo DiCaprio

Mi sono innamorata di Leo nella Maschera di Ferro...sono passati un po' di anni da quel momento e io continuo ad amare Leo in tutte le sue performance

Da: Susanna

Sabato 9 aprile 2011 13:09:37 Per: Giorgio Gaber

per me sei il più grande artista di tutti

Da: Giovanni

Venerdì 8 aprile 2011 20:54:05 Per: Alessandro Magno

Penso che Alessandro Magno oltre ad essere un uomo del suo tempo ,dove la conquista era la dimostrazione di grandezza;credo sia stato moderno nella sua concezione del mondo.Prima di saoere che un giorno ci sarebbe stata la globalizzazione gia' pensava ad essa con la conquista del mondo o meglio con la riunione di tutti i popoli.Il mondo in fondo non conosce razze usi e costumi,siamo tutti in questa terra e sarebbe bello conoscerci e scambiarci il meglio ...invece ...di gurdare l' altro come straniero e con diffidenza. Alessandro l'ho aveva capito 2000anni fa'

Da: greco sonia

Giovedì 7 aprile 2011 17:52:43 Per: Belén Rodriguez

...ho già scritto da qualche parte che Belen Rodriguez,per un dono innato, è un perfetto animale da spettacolo, mi aspetto molto da Lei, nell'arte della recitazione, spero che trovi maestri che la sappiano condurre, con dedizione, lungo il sentiero di quest'arte..

Da: Anselmo

Giovedì 7 aprile 2011 17:49:32 Per: Enzo Ferrari

Invece c'è da dire e come..e cioè che la PASSIONE unita alla COSTANZA hanno creato dal NIENTE una leggenda Mondiale nella storia dell'automobilismo sportivo,tutto questo per la "SOLA" volonta' di Uomo che non solo è partito dal niente (a livello economico) ma anche senza particolari studi e soprattutto una situazione familiare molto negativa (morte del padre e fratello quando lui era giovanissimo)..tutto questo non hanno fermato la corsa di quest'uomo che ora è FERRARI. mi permetto di dire che non ci sara' piu' una replica in questo senso,è un mito in tutti i sensi senza rivali..Grazie,Enzo per le sensazione che ancora stai regalando seppur te ne sei andato da un pezzo...un tuo grande ammiratore.

Da: Lucas

Giovedì 7 aprile 2011 17:22:37 Per: Belén Rodriguez

Stupenda Belen saresti perfetta come nostra testimonial.

Da: demetrio

Mercoledì 6 aprile 2011 15:17:41 Per: Andrea Pininfarina

Da ex dipendente Pininfarina, ora De Tomaso mi rammarico per la morte del sig. Andrea Pininfarina; prima di tutto come persona, ovviamente, e in secondo luogo per la fine che la sua azienda, un pezzo del made in italy tanto rinomato abbia fatto la fine che sappiamo; e mi fermo qui. Rivolgo solo una domanda a chi puo e vuole rispondere: ma i dipendenti tramite il sidacato poteva costituirsi parte civile contro l'assicurazione di quel pover'uomo, che involontariamente ha creato questo danno? Una cossiddetta clas action, sul modello americano, verso il quale ci ispiriamo tanto, e verso il quale tendiamo ad andare? Rigrazio anticipatamente...e mi scuso per eventuali errori d'ortografia. Un pensiero alla famiglia.

Da: fraLerighe