Ultimi commenti alle biografie - pagina 5493

Giovedì 7 aprile 2011 17:52:43 Per: Belén Rodriguez

...ho già scritto da qualche parte che Belen Rodriguez,per un dono innato, è un perfetto animale da spettacolo, mi aspetto molto da Lei, nell'arte della recitazione, spero che trovi maestri che la sappiano condurre, con dedizione, lungo il sentiero di quest'arte..

Da: Anselmo

Giovedì 7 aprile 2011 17:49:32 Per: Enzo Ferrari

Invece c'è da dire e come..e cioè che la PASSIONE unita alla COSTANZA hanno creato dal NIENTE una leggenda Mondiale nella storia dell'automobilismo sportivo,tutto questo per la "SOLA" volonta' di Uomo che non solo è partito dal niente (a livello economico) ma anche senza particolari studi e soprattutto una situazione familiare molto negativa (morte del padre e fratello quando lui era giovanissimo)..tutto questo non hanno fermato la corsa di quest'uomo che ora è FERRARI. mi permetto di dire che non ci sara' piu' una replica in questo senso,è un mito in tutti i sensi senza rivali..Grazie,Enzo per le sensazione che ancora stai regalando seppur te ne sei andato da un pezzo...un tuo grande ammiratore.

Da: Lucas

Giovedì 7 aprile 2011 17:22:37 Per: Belén Rodriguez

Stupenda Belen saresti perfetta come nostra testimonial.

Da: demetrio

Mercoledì 6 aprile 2011 15:17:41 Per: Andrea Pininfarina

Da ex dipendente Pininfarina, ora De Tomaso mi rammarico per la morte del sig. Andrea Pininfarina; prima di tutto come persona, ovviamente, e in secondo luogo per la fine che la sua azienda, un pezzo del made in italy tanto rinomato abbia fatto la fine che sappiamo; e mi fermo qui. Rivolgo solo una domanda a chi puo e vuole rispondere: ma i dipendenti tramite il sidacato poteva costituirsi parte civile contro l'assicurazione di quel pover'uomo, che involontariamente ha creato questo danno? Una cossiddetta clas action, sul modello americano, verso il quale ci ispiriamo tanto, e verso il quale tendiamo ad andare? Rigrazio anticipatamente...e mi scuso per eventuali errori d'ortografia. Un pensiero alla famiglia.

Da: fraLerighe

Mercoledì 6 aprile 2011 13:43:38 Per: Fran Drescher

e' fantastica! Sono innamorato di lei... !

Da: francesco

Mercoledì 6 aprile 2011 11:06:28 Per: Giampiero Mughini

Nel momento in cui penso alla Juventus, e mi accade spesso, vorrei saper usare le parole di Giampiero Mughini, quando sento un cretino che mi disturba dagli schermi, oh! quante volte mi succede, penso: «Chissà che delizioso linguaggio userebbe lui per zittire tale obbrobrio!» Con questo bagaglio di ammirazione, stamattina ho assistito con gaudio alla sua "esibizione", nel senso più alto del termine, nel programma Agorà di Rai 3. Da settimane ABORRO il comportamento indecoroso della maggioranza del nostro Parlamento. Il solo pensare che 300 e rotti (!) Deputati, molto molto molto poco onorevoli, votino compatti la tesi che un infoiato vegliardo abbia agito da Capo di Stato per liberare una leggiadra SUA minorenne dalle maglie della giustizia italiana, mi infastidisce. L'idea di mettere un cartello fuori dall'aula di Montecitorio, per attestare a futura memoria che rappresentanti eletti dal popolo italiano hanno svenduto la loro servile coscienza, è ammirevole. Solo un genio poteva avere la capacità e il coraggio civile di esprimerla! Complimenti e affettuosi saluti.
Edilio Mentigazza - Castell'Alfero (AT)

Da: Edilio Mentigazza

Mercoledì 6 aprile 2011 09:54:02 Per: Fred Bongusto

rimane la gioia attuale nell'ascoltare ancora le tue canzoni c'e' pero' l'amarezza nel constatare che il tempo passa e non ti si sente piu'.anni fa ad una tua serata avevo in mente di conoscerti,ma per colpa tua non l'ho fatto,ero impegnato a stringere una ragazza alla melodia di una tua intrigante canzone.ti giunga un sincero abbraccio.Valerio

Da: valerio

Lunedì 4 aprile 2011 15:47:35 Per: Luca Coscioni

Spero che la tua anima abbia trovato pace.

Da: Daniele

Lunedì 4 aprile 2011 10:32:56 Per: Gigliola Cinquetti

Ciao Gigliola, mia figlia sta preparando la tesi d'università sulle lettere degli emigranti inviate a te dalla Svizzera dal 1964 al 1976. Lei non sa che ti scrivo.
Potresti scrivere due righe sul lavoro che sta preparando che poi io gliele consegno.
Sarebbe una cosa fantastica.
Grazie e ciao.
MORENO DELMENICO
PONTE TRESA
TICINO
SVIZZERA

Da: moreno delmenico

Lunedì 4 aprile 2011 00:02:50 Per: Bud Spencer

Al mio amico CARLO,stimo moltissimo tutta la famiglia
sei il gigante di tutti i BAMBINI, quando ti ho stretto la mano mi trasmettevi serenità. tvb BART COLUCCI

Da: Bart Colucci