Ultimi commenti alle biografie - pagina 5541

Mercoledì 4 agosto 2010 00:18:21 Per: Keith Richards

Come sagittario, è un classico che anche Keith sia pazzo di natura ed artista.
Dovrebbe rispettare di più il cantante con cui in fondo ha vissuto 50 anni; ma si sa gli artisti sono individualisti di tendenza e non perdono l'occasione di litigare.

Da: Luigi Freschi

Mercoledì 4 agosto 2010 00:06:29 Per: Mick Jagger

Eì molto colto e cito i titoli delle canzoni come massime di vita, per es. You cant always get what you want.

Da: Luigi Freschi

Martedì 3 agosto 2010 18:46:27 Per: Giacomo Matteotti

Giacomo Matteotti ha fatto il servizio militare?
Se sì, quando, e dove?

gianfranco mortoni
mantova

Da: gianfranco   www.gianfrancomortoni.it

Lunedì 2 agosto 2010 05:34:32 Per: Fernando Alonso

Ho letto,con crescente entusiasmo ed interesse,le notizie biografiche di Alonso e rimango,veramente,colpito per la sua tenacia e caparbietà di mettere in gioco il suo innato talento.Le mete raggiunte sono espressioni di un campione da apprezzare e ringraziare.

Da: claudioecavaliere

Lunedì 2 agosto 2010 00:18:36 Per: Roberto Maroni

Sono Berlusconiana, stimo molto Maroni ma non condivido quanto da lui detto in un'intervista televisiva a difesa della polizia negando l'evidenza dei fatti.
A tal proposito riporto il mio commento su Facebook a Informazione Libera su
"Diaz, i giudici: «Vertici polizia videro, ma non fermarono le violenze»"
Marisa Mariano Premetto che sono Berlusconiana. Odio la violenza specie se espletata e ingiustamente da chi dovrebbe combatterla, cosa che ultimamente si verifica troppo spesso. Il ministro Maroni dovrebbe riconoscere non solo i grandi meriti della polizia ma anche i gravi ed evidenti errori pretendendo la dimissione di chi si dimostra indegno di appartenere a questa nobile arma. Si deve avere il coraggio di riconoscere la verita' e non insabbiarla! Vedi anche caso Stefano Cucchi ed altri dove le immagini non lasciano dubbi

Da: marisa

Domenica 1 agosto 2010 21:17:24 Per: Piero Marrazzo

In tutta onestà , non mi sembrava il caso di ricordare il suddetto personaggio.Mi ha schifato e deluso molto, lo ammiravo tantissimo ma sbagliando di brutto...

Da: Giovanna

Domenica 1 agosto 2010 20:28:04 Per: Francesco Borromini

Non sono un esperto di storia dell'arte ma mi sta a cuore la personalità tormentata dell'artista.Bisogna scandagliare le difficoltà psicologiche incontrate nel suo percorso e ciò fa rifulgere la genialità emersa nel contrasto col BERNINI.

Da: claudioecavaliere

Domenica 1 agosto 2010 12:19:37 Per: Carol Alt

Mi piace molto...E' da diversi anni che seguo quello che fa e debbo dire che è un tipo a cui piace davvero mettersi in gioco...Recita,canta,scrive libri...non si è certo fermata alla sua attività di modella...!

Da: Sonia

Domenica 1 agosto 2010 00:50:45 Per: Antonio Di Pietro

sono un'ammiratrice di Di Pietro in quanto condivido il suo pensiero di onestà, uguaglianza e legalità. ascolto sempre con piacere immenso i suoi discorsi che mi portano a sperare per i ns. giovani un futuro migliore che possa permettere loro di pensare al domani. grazie ancora

Da: mariani patrizia