Ultimi commenti alle biografie - pagina 5540
Martedì 9 novembre 2010 15:53:02
Per: Alda Merini
solo le sue parole aprono il cuore e toccano corde intime. le sue poesie sono indimenticabili e parlare con lei dev'essere stato qualcosa di trascendentale seppur normalissimo..almeno così mi piace pensarla. Ho letto da poco "una specie di follia" un libro che riporta le conversazioni che l'autore ha fatto con Alda..che invidia, avrei voluto eserci..la sua visone del mondo contemporaneo è così umana e sincera che ti fa tremare..leggetelo se vi capita
ciao
Da: Danib
Martedì 9 novembre 2010 09:57:47
Per: Giovanni Paolo I
Tanti anni fa ho scritto qualche libro sui Papi e su Giovanni Paolo I in particolare. Fra l'altro, "In nome di Dio o del diavolo?" ed. Logos, in cui confutavo le assurde tesi di David Yallop sulla morte di Papa Luciani.
Da: Lucio D'Orazi
Lunedì 8 novembre 2010 21:43:09
Per: Maria De Filippi
Sei il mio sogno vorrei tanto conoscerti... ma so che sarà soltanto un sogno
Da: Isabella
Lunedì 8 novembre 2010 14:24:20
Per: Alain Delon
Mi chiamo Filomena Di Già e ho visto questa biografia e mi è molto piaciuta credo che sia un uomo inteligente bravo nel suo lavoro ed anche molto affascinante quindi non posso fare nient'altro che augurargli un buon compleanno
Distinti Saluti
Filomena Di Già
Da: Filomena
Lunedì 8 novembre 2010 14:02:53
Per: Alberto Angela
Complimenti per i programmi TV, argomenti sempre interessani e spiegazioni comprensibili a tutti.
Da: Simona
Domenica 7 novembre 2010 20:48:33
Per: Ronnie James Dio
sono stata a un suo concerto circa 23 anni fa a milano sono rimasta folgorata dalla sua personalita cosi forte , quella voce , un uomo piccolo ma grande dentro , senza conoscerlo basta guardarlo nei occhi per capire che e una persona con un cuore grande ,uno come non ce ne sono piu , sopratutto nel mondo della musica del rock , uno pulito.
e sono rimasta sorpresa di vedere che e stato sposato 40 anni con la stessa donna , dovrebbero prendere esempio da persone come lui i giovani oggi.
Da: Grazy
Domenica 7 novembre 2010 12:39:18
Per: Lev Tolstoj
Lo spirito di Lev Tolstoj è rimasto impresso nelle sue opere, ed è il dono che ogni lettore attento e appassionato riesce a cogliere nei suoi scritti, Lev ha raggiunto così lo scopo di guadagnare la mente e il cuore del lettore, con le "cose" più belle che un'animo eletto ha potuto vivere e sperimentare nella sua vita.
Da: Rosanna
Domenica 7 novembre 2010 09:01:41
Per: Domenico Ghirlandaio
Bellissime le mostre ghirlandaio.it in programma a Firenze su Domenico Ghirlandaio: veramente imperdibili per gli appassioanti di questo grande pittore...
Da: Vagabond www.ghirlandaio.it
Sabato 6 novembre 2010 17:33:37
Per: Cesare Lombroso
Mi chiamo Filomena Di Già e ho vistola sua biografia e la ritengo molto interessante a livello umanistico credo che sia stata una persona con i suoi propositi positivi .
Distinti Saluti
Filomena Di Già
Da: Filomena virgilio.it
Enrico Mentana
Giornalista italiano
Da: Marcello Bezzi