Ultimi commenti alle biografie - pagina 5540

Lunedì 1 novembre 2010 11:42:06 Per: Daniela Santanchè

La Santanchè è solo una grande opportunista e lo ha dimostrato subito dopo le elezioni politiche.Dopo una campagna elettorale al vetriolo contro Berlusconi, improvvisamente, ha visto la luce e si è abbandonata tra le braccia del Premier. La domanda sorge spontanea: a quale prezzo ?

Da: Paola

Domenica 31 ottobre 2010 21:14:03 Per: Toto Cutugno

ciao Toto ti ricordi di me sono venuta con le mie bimbe a Montecatini e poi a Pistoia a Piacere Rai 1 sono felice che stai meglio dopo la tua malattia se puoi rispondi mi farebbe molto piacere un abbraccio Laura.

Da: Laura - Isola d'Elba

Domenica 31 ottobre 2010 19:27:56 Per: Emma Marcegaglia

Gent.ma Sig.ra Marcegaglia
voglio esprimere in poche righe il mio pensiero e il mio augurio
Tillotson, John disse "
Coloro i quali sono ai posti più alti, ed hanno il potere più grande, hanno una libertà limitata, perché sono i più osservati".
Io mi Auguro, da mantovano, ma soprattutto da fanatico del liberismo, di vederla un giorno capo del governo!

Da: Simone Pez.

Domenica 31 ottobre 2010 14:51:03 Per: Emma Marcegaglia

Gent.ma Signora Emma Marcegaglia
le esprimo la piena stima per la forza delle sue idee e per il coraggio di esprimerle. Non si lasci intimidire. Siamo tutti con lei!Ci faccia sperare in un'Italia più sana e più dignitosa!
Emanuela e famiglia

Da: Emanuela

Domenica 31 ottobre 2010 14:35:48 Per: Adriano Galliani

Sbagliare è umano,perseverare è diabolico.Sono schifato dalla tua incapacità,demenzialità nel non vedere le lacune difensive del Milan nel momento in cui manca Thiago Silva,il che provoca insicurezze anche ad Antonini.Vergognati!

Da: Daniele

Domenica 31 ottobre 2010 10:37:22 Per: Albert Einstein

la biografia di albert einstein, vale molto piu' delle sue scoperte, tutti gli alunni del mondo, dovrebbero leggere i suoi aforismi.......
per chi crede in dio, nulla e' impossibile.
giovanni tomasello da messina

Da: Giovanni Tomasello

Sabato 30 ottobre 2010 21:26:01 Per: Giuseppe Moscati

amo questo santo perchè si è spogliato di tutti i suoi averi per soccorrere i bisognosi e gli ammalati, amo anche sua sorella Anna perchè è stata vicina al fratello rinunciando ad una sua vita e contribuendo anche lei alla sua santità. Quando visito le sue stanze e la sua tomba prego anche Anna che stia vicina a due dei miei tre figli che hanno maggiori problemi.

Da: magda   -

Sabato 30 ottobre 2010 16:18:06 Per: Emma Marcegaglia

Carissima Emma
molti sono i giovani che si aspettano positivita da quello che fai e farai
sarai sempre giudicata qualsiasi cosa fai e farai,
prendi tutto con una buona carica di umore
e non portare il lavoro a casa
buon lavoro

Da: Tony

Sabato 30 ottobre 2010 14:21:17 Per: Augusto Daolio

sono ormai 60enne (nato il 7 luglio 1950), fin dalla mia adolescenza, poi giovinezza, sono sempre stato un appasionato delle canzoni dei nomadi e mi rimarra' sempre nella mente e nel cuore la voce di augusto. ancora adesso pensando alla sua voce, alla sua musica, mi commuovo. risentire le sue canzoni mi riporta a quegli anni felici e spensierati, anche se duri, in cui ascoltavo la sua voce. egli sara' per sempre nel mio pensiero.

Da: Edo

Venerdì 29 ottobre 2010 19:03:03 Per: San Giuseppe da Copertino

per me Gesù lo assistito da quando si è malato e l'ha aiutato a superare gli esami perchè sapeva che gli sarebbe stato sempre fedele

Da: Anonimo