Ultimi commenti alle biografie - pagina 5544

Lunedì 11 ottobre 2010 21:46:25 Per: Varenne

un cavallo,unico.vogliamo ricordare che viking kronos,dovette antycypare il suo rytyro dalle corse causa infortunio. la vera viking non avrebbe mollato facilmente varenne come fece a roma jn una delle sue ultyme corse.varenne fu grande a vincennes x 2 volte vjncitore e una volta terzo.dy varrenne c'è nè uno tutti gli altri son nessuno...così disse,il t.cronjsta dy napoli al lotteria.grazie varenne.

Da: Franco Bal.Estrieri   FRANCO BALESTRIERI LA BOMBA MEDIATICA

Domenica 10 ottobre 2010 17:34:25 Per: Daniela Santanchè

ritengo che il salto in alto ed il cambiamento di pertito siano un grande esempio di coerenza politica:berlusconi era quello che le donne le vedeva solo in orizzontale.Non so cosa pensare

Da: Anonimo

Domenica 10 ottobre 2010 14:33:45 Per: Leonard Nimoy

Mi chiamo Patrizia, vivo in Italia e ciò che vorrei dire a Leonard Nimoy, GRAZIE per il suo personaggio (Spock). Con Star Trek ci sono praticamente cresciuta, e gli insegnamenti che lei mi ha dato come Spock (cioè analizzare, memorizzare e seguire la logica) sono stati e sono tutt'ora degli insegnamenti di vita. Grazie e se vorrà a presto.

Da: Patrizia

Domenica 10 ottobre 2010 12:38:33 Per: Margherita Hack

gentile singora hak sono una banbina di 11 annni sono in 2 media le volevo chiedere quando le è nata la passione per l'astronomia io nnn lo so come è lavorare da astronoma ma se me lo può dire mi fa un favore grazie e anche che io devo fare un testo c'erano varie persone da sciegliere ma io ho scelto lei perchè l'astornomia mi sembra una cosa troppo bella da sara grazie se mi può rispondere grazie grazie ciao a presto..

Da: sara   biografieonline.it

Sabato 9 ottobre 2010 16:54:09 Per: Jean Giono

consiglio tutti di leggere i suoi libri
è meraviglioso

Da: Carla Cella   www.carlacella.it

Venerdì 8 ottobre 2010 21:14:53 Per: Emma Marcegaglia

Signora Marcegaglia,ebbi ,per la prima volta notizie di Ella al torneo di tennis in carozzina ,organizzato dal sig.Valentini ad Albarella.Si diceva che alla premiazione avrebbe partecipato.Dissero che per impegni sopraggiunti non potè partecipare.Trascorrere un po di tempo con persone altrimenti abili" fa bene alla salute" mi creda,comunquesia stato,in qualche modo,e non è da tutti,anche lei è stata presente.A parte questo preambolo sto leggendo sui giornali di lei ultimamente,l'ho sempre considerata una "Grande Donna"l'unico rammarico ,mi chiedo come abbia fatto a dare fiducia(si fa per dire) ad un essere come colui che adesso vuole distruggerla.In bocca al lupo con Ossequi

Da: maurizio angelini

Venerdì 8 ottobre 2010 20:19:14 Per: Emma Marcegaglia

Egr. Sig.ra Marcegaglia,
le esprimo in poche righe tutta la stima e la fiducia che ripongo in Lei.
Grazie.
cordiali saluti.

Da: Marta Canevarolo

Venerdì 8 ottobre 2010 08:59:25 Per: Emma Marcegaglia

Cara Marcegaglia,
è Feltri ecompany che ci hanno davvero rotto.
Bene ha fatto a parlare con Confalonieri e bene a dire tutto quello che pensava. Continui e non si faccia intimidire da nessuno.
E' ora di finirla di essere tornati al ventennio. L'Italia ha bisogno di gente serie e non di pagliacci arrichiti con la politica di Craxi.
Tutta la mia solidarietà.

Da: Sergio

Venerdì 8 ottobre 2010 07:17:12 Per: Vladimir Putin

putin e' un "uomo forte" che regola la vita dello stato in maniera autoritaria.egli afferma che le dittature non durano e solo uno stato democratico puo'avere una valenza storica.e'un'affermazione puramente teorica e retorica che contraddice la sua politica del pugno di ferro dimostrato,soprattutto, nella lotta spietata contro la popolazione cenena che,giustamente,rivendicava la propria autnomia.putin e',in altri termini,un lupo politico cammuffato da tenero agnellino di latte.

Da: Amor Et Sitis Veritatis(=Amore E Sete Di Verita')