Ultimi commenti alle biografie - pagina 5548
Giovedì 4 novembre 2010 13:42:36
Per: Luis Figo
una marea di auguri Luis da tutta la mia famiglia di interisti!!! (spece da mia madre!!)
AUGURI! :-)
Da: sissy
Martedì 2 novembre 2010 23:19:41
Per: Adriano Olivetti
Quello che interessa ,ma non stupisce,è che in certe condizioni,nonostante la maggiore libertà,ma forse proprio per essa, la produttività aumenti.Questo dimostra che il mondo dell'economia non è solo dominato da regole asettiche,ma è notevolmente influenzata dal rapporto che si stabilisce fra gli uomini, quando esso è impregnato dall'interesse reciproco in una prospettiva di crescita culturale e umana. Ancora di più interessa, ma non stupisce, che lui abbia dovuto incontrare il disaccordo e l'ostilità degli altri imprenditori,che avrebbero dovuto intravvedere una convenienza anche dal loro punto di vista in questo modo di rapportarsi al mondo della produzione.Non è che per caso in alcuni prevalga la pretesa di dominio e controllo anche quando questa si riveli non più necessaria?
Da: Marco Carnevali
Martedì 2 novembre 2010 22:10:51
Per: Oliver Hardy
Lui e Stan, GRANDI, a loro dico grazie, anche se credo di aver visto tutti i loro film, li guardo e li riguardo ancora e rido come fosse la prima volta, grazie ancora ragazi.
Da: Gino Carapello
Martedì 2 novembre 2010 18:13:54
Per: Sathya Sai Baba
la Sua forma va oltre la propria percezione, per cui ogni Sua manifestazione si limita a noi. Un commento, limiterebbe la luce che si sprigiona ancor prima che Lui si muove. Lui non è quello che appare, sarebbe una banalità pensare che Egli è un essere umano, L'Universo non è percepibile in quanto E' oltre noi stessi
Da: Francesco
Martedì 2 novembre 2010 14:40:23
Per: Michael Jackson
Martedì 2 novembre 2010 10:01:09
Per: Gigi Proietti
Auguri Gigi di cuore per quanto hai fatto.
Da: Giovanni Altieri
Lunedì 1 novembre 2010 20:16:38
Per: Jacques Attali
Mi chiamo Filomena Di già e ho letto questa biografia e mi è molto pèiacuta credo che quest'uomo sia stato un bravissimo scrittore ed economista molto acculturato e privo di pregiudizi una persona serena ma allostesso tempo sicuro di se .
Distinti Saluti
Filomena Di Già
Da: Filomena Di Già
Lunedì 1 novembre 2010 14:49:38
Per: Alda Merini
Attraverso la sofferenza, Alda Merini ha sondato le profondità della sua anima, traendone una lirica appassionata ed autentica, che ha voluto dedicare, alle persone a lei più vicine nei tratti di cammino che l'hanno condotta alla sua redenzione, e che l'hanno resa celebre e stimata autrice dei nostri giorni.
Da: Rosanna
Lunedì 1 novembre 2010 11:42:06
Per: Daniela Santanchè
La Santanchè è solo una grande opportunista e lo ha dimostrato subito dopo le elezioni politiche.Dopo una campagna elettorale al vetriolo contro Berlusconi, improvvisamente, ha visto la luce e si è abbandonata tra le braccia del Premier. La domanda sorge spontanea: a quale prezzo ?
Da: Paola

Mario Monti
Economista italiano
Da: Caterina Bangrazi