Ultimi commenti alle biografie - pagina 5552

Sabato 4 settembre 2010 13:15:18 Per: Pippo Baudo

Buonagiornata Pippo, Ho letto che sono nati i tuoi nipottitni. Auguro aloro tanta felicità e Prego la Santa Vergine che li protegga sempre.. Faccio i miei migliori auguri anche alla loro mamma e al loro papà.... Un caldo abbraccio ate con simpattia ..Pierina Vigetti Genova

Da: Pierina Maria

Venerdì 3 settembre 2010 14:13:26 Per: Ferruccio Amendola

Ci vorrebbero parole e parole per commentare chi è stato Ferruccio Amendola...
Evitiamo di cadere nel retorico,lo sanno tutti,anche i muri,chi è stato Ferruccio Amendola..
Quindi possiamo solo dirgli una cosa...Grazie..
Grazie a te caro Ferruccio tutti quei grandi personaggi da te doppiati,sono diventati ancora più grandi,e non li dimenticheremo mai..
Grazie

Da: Alessandro

Venerdì 3 settembre 2010 13:10:58 Per: Coco Chanel

A me piace andare a letto con questo profumo ma piú passare le mani sul questi tessuti.

Da: Pardini Valmir

Venerdì 3 settembre 2010 12:51:49 Per: Luigi Maria Verzé

Acireale, 03-09-2010
Dopo la lettura dell'articolo di oggi, non ho pià dubbi è un grandissimo.
Con stima e con l'augurio di vivere il più possibile.
Nino Castorina-Via lancaster,30-Acireal-Ct
095 608177-392 8671182

Da: antonino   www.castorinacatering.it

Giovedì 2 settembre 2010 16:08:31 Per: Dario Fo

Nella biografia apparsa sopra manca la parentesi della militanza di Dario Fo nella GNR tra il 1944 e il 1945, nonché il suo impegno nei rastrellamenti di partigiani. Come mai questa dimenticanza?

Da: Claudio Gallotti

Martedì 31 agosto 2010 14:38:52 Per: Michael Jackson

michael ci manki tantissimo.....dv 6? nostro re.. scusa mike, scusa per non averti difeso...perchè anke se faccio di tutto per tenerti lontan dalle accuse degli idioti, non ti avròmai difeso come meriti. adesso che 6 al ripero da tutti, in paradiso, goditi, mike, ciò ke sll terra nn hai mai avuto e hai sempre desiderat. ti amo mike!

Da: camy love mike the king of pop

Martedì 31 agosto 2010 12:35:19 Per: Maria Grazia Cucinotta

o letto un intervista della cucinotta , dove lei dice che in qualche film dove lei e dovuta uscire fuori dalle righe , poi a avuto difficolta a rientrare nelle righe , ma allora in televisione ti mostri diversa da come ti senti dentro , aspetto risposta

Da: marco claudio virgilio   soccorsostradalesardegna.com

Lunedì 30 agosto 2010 11:42:12 Per: Marco Pannella

Carissimo Marco,

guarda le fatalità della vita, un giorno di parecchi anni fa, nel darci la mano ti salutai sentitamente, era d’estate, con la tua camicia celeste e un caldo della madonna.
Eri, come ora, un volto a me, profondamente noto e rappresenti ancora adesso il mio ideale pensiero, pertanto non potei esimermi nel farlo.
Tu partivi dall’ hotel Duchi d’Aosta in Trieste e io ne arrivavo, eravamo fianco a fianco, sul bancone della reception .
Non credo che, nei tuoi cassetti della memoria, ti potrai ricordare, di questo semplice, ma per me: un caro incontro.
Per quel periodo operavo come appalto esterno, con i miei mezzi di registrazione e regia per la RAI di Trieste, nella produzione televisiva - un giorno in pretura - furono le prime 10 puntate, registrate a Trieste.
Poi arrivò la famosa crisi rai e tutto finì, chiusi per non morire.

Ma al di là, di questa mia presunzione: vengo al sodo,

La follia del terzo potere, mi ha volutamente incastrato, incarcerato, senza ché, abbia commesso nulla in merito.
Accuse penalmente gravissime: concorso in estorsione !!
In questi mesi di rapimento perpetrato alle mie spalle e consolidato
Da un “capitano p…… della Guardia di Finanza Treviso “ con
l’ idiozia di una GIP, del medesimo Tribunale di Treviso, mi sono, per una giusta reazione al sistema, convinto che dovevo far sapere a tutti di quanto mi è accaduto, ma principalmente facendone denuncia di come realmente è; lo stato di vita all’interno delle carceri italiane,
andare a veder quando sanno che si arriva è stupido, bisogna esserci dentro, per diverso tempo: giorno e notte, feriali e festivi, con tutte le
follie del sistema ed io le vissute, sulla mia pelle in piena estate: prima a Ravenna e poi al S. Bona di Treviso.. scrivendone un libro con titolo:
L’ingiustizia del terzo potere e’…
DI GIULIO DA FOSSANO

questa mia realtà, tenuta nel cassetto, servirebbe a ben poco, anche stampandone poche copie, non arriverei allo scopo, pertanto eccomi a suonare il campanello a chi di certo, come te, potrebbe e può farlo, una diffusione italiana , su tutte le librerie, anche in concomitanza contro questa “innocentista “berlusconiana politica, dove con lui, il terzo potere: é assenteista.
Scusami lo sfogo, attendo tue, anche negative e non lo spero, dimmi dove posso inviarti i testi del libro, in forma strettamente personale.

Un forte abbraccio
Giulio franzoso

Da: giulio

Domenica 29 agosto 2010 21:02:44 Per: Dan Brown

Sono d'accordo con Don Brown quando scrive che "la chiave del nostro futuro scientifico è nascosta nel passato".E' sufficiente leggere "I Ching Il libro dei mutamenti" per trovare nell'oracolo di Confucio la struttura del DNA ben prima della sua scoperta. I sessantaquattro esagrammi dell'I Ching sono lo strumento mediante il quale si può determinare il significato di sessantaquattro situazioni differenti ed insieme tipiche.Così le sessantaquattro triplette dei componenti base del DNA permettono di determinare i vari geni che sintetizzano l'espressione degli amminoacidi che sono i componenti di tutte le proteine biologiche.La correlazione tra gli esagrammi dell'oracolo e la struttura dei codoni formati dalle quattro basi del DNA non è una semplice coincidenza in quanto è matematicamente equivalente.
La descrizione di questa equivalenza richiederebbe un ambito che non è questo.Sono disponibile a descriverla per quelle persone che sono interessate a conoscerla .
Cordiali saluti Silvio Pellecchia

Da: Silvano Pellecchia

Domenica 29 agosto 2010 15:43:15 Per: José Carreras

Da non dimenticare i concerti del 2010: le guglie del Duomo e il 14 settembre a Marostica in Piazza degli Scacchi! Da aggiungere (e da vedere! prendo un biglietto su boxol.it)

Da: Andrea