Ultimi commenti alle biografie - pagina 5557
Venerdì 14 maggio 2010 07:40:16
Per: Michele Santoro
Non ti sembra che questo perseguire alcune branche della mafia sia solo per far posto e lasciarne una sola???? Cioè quella di dellutri e berlusconi?
Da: eva rosa lombardelli
Giovedì 13 maggio 2010 18:09:10
Per: Alessandra Mussolini
Complimenti a Lei e tutta la Sua Famiglia. Vorrei che l'Italia fosse governata al
modo di Benito, Suo Nonno, che ha fatto solo del bene al
opolo Italiano. La guerra non è stata colpa Sua. Imiti
il Nonno nella politica per fare di nuovo qualche cosa di buono per noi lavoratori e pensionati. In bocca al Lupo Giovanna
Da: Giovanna Panzaas
Mercoledì 12 maggio 2010 01:12:33
Per: Mina
per fortuna che non 6 andata in america,altrimenti ti dovevama coindividere con un ammasso di gentaglia,mentre ora sei solo nostra.l'italia ti ringrazia
Da: Antonio Papagni
Martedì 11 maggio 2010 17:35:26
Per: Mahatma Gandhi
secondo me Gandhi è stato davvero una Grande anima... ha avuto la forza di combattere le ingiustizie, insegnandoci tante cose, con la non-violenza... lui è il mio mito ed io cerco nel mio piccolo di seguire il suo esempio :)
Da: geniangy
Lunedì 10 maggio 2010 19:34:24
Per: Mario Balotelli
mario balotelli 6 un grande..in tutti i sensi....sul serio.....mi piaci da morire!! TI AMO
Da: nora
Lunedì 10 maggio 2010 16:43:13
Per: Francesco Totti
totti è tutti noi !!!
FORZA ROMA ,SEI LA PIÙ FORTE DI TUTTE !!!
(bu inter, forza ROMA)
Da: PAOLA
Lunedì 10 maggio 2010 10:09:18
Per: Henry Kissinger
ho sempre voluto imprimere a me stesso, di essere il più possibile capace, a non essere influenzato, a dare opinioni guidate dal pregiudizio. Penso che tra l'altro nessuno è immune da pregiudizi che siano consci o inconsci. Su Henry Kissinger: [meno male che di Kissinger ce ne sono pochi, ma quei pochi potenti politici del mondo, hanno dato e danno un enorme danno all'umanità. Tra l'altro penso che l'apocalisse dell'umanità ormai è tra noi. Umanità come amicizia per gli altri. Umanità come rispetto reciproco, tra le diversità in particolare. guido.
Da: guido perazzi
Lunedì 10 maggio 2010 04:45:39
Per: Aldo Moro
La morte di Aldo Moro, per le circostanze con la quale è avvenuta, è una vergogna del sistema politico, e per tutto il Paese.
Ricordare Moro è un dovere civile e morale, un uomo perbene che ha pagato per un sistema di affaristi e delinquenti. Ogni anno il 9 maggio ricordo Moro come Peppino Impastato perchè dimenticare è un delitto che non possiamo nè dobbiamo permettere. Patrizia Paganelli
Da: patrizia www.patriziapaganelli.com
Domenica 9 maggio 2010 19:07:18
Per: Antonio Albanese
uno dei più attenti, poliedrici, artisti italiani, profondo e commovente, comico e pungente, estremamente intelligente e riservato....una fortuna poterlo conoscere!
Da: nella
Alessandra Mussolini
Politica italiana
Da: Panzarasa Giovanna