Ultimi commenti alle biografie - pagina 5559
Martedì 4 maggio 2010 14:27:21
Per: Ivan Graziani
Seguo il grande Ivan da bambino e penso sia stato tra i migliori cantautori e musicisti italiani con uno stile originale e l'unico in Italia veramente inconfondibile in stile e personalità.
A volte sento alcuni giovani amanti del genere cantautorato italiano con la curiosità di ascoltarlo e saperne di più ma ancora una volta al buon Ivan non viene dato quel che è di Ivan e viena ancora una volta dimenticato prima di tutto da chi dovrebbe ricordare i grandi artisti e non solo grandi per le vendite dei dischi,comunque per sempre Ivan.
Da: Marco Falco
Lunedì 3 maggio 2010 14:16:15
Per: Vinicio Capossela
Ciao ti scrivo per dirti che sono una tua grande appassionata, mi piacciono molto le tue canzoni e le emozioni che lasciano. A dire il vero non sò neanche quando ti ho incontrato e conosciuto, sai come i grandi amori si ricordano le emozioni ma non le date ... ovviamente musicalmente parlando... oggi vedevo la tua biografia e sono finita tra i tuoi aforismi ..quello delle illusioni mi piace molto ma anche il dubbio o la non conoscenza lascia emozioni dolorose, e spesso il dubbio logora e non ci fa sentire protetti. O forse siamo noi che non troviamo protezione in noi stessi e la ricerchiamo negli altri. Non lo so, difficile a dirsi anche quì rimane solo l'illusione che dopo un emozione ne nasca un altra che mi renda felice. Condivido con te che aspettare questo nascere ci rende felici più della certezza della felicità ... qualunque essa sia. E io continuo a sognare e a stare nell'illusione dello sconosciuto.
P.S tante volte le tue canzoni mi hanno accompagnato nel viaggio delle mie emozioni fatte di solitudine e insoddisfazione ma dopo essermi immersa nell'illusione della tua musica mi sono sentita meglio. In fondo credo sia questo l'importante, sentirsi meglio, in pace con se stessi, ma questo non significa smettere di sognare e ricercare illusioni... e io cerco di farlo ogni giorno.
grazie delle belle emozioni
un abbraccio m.antonietta
Da: maria antonietta
Sabato 1 maggio 2010 17:11:25
Per: Martin Luther King
Solo voglio dire che ho avuto il grande onore di conversare con Dr.Martin Luther King, allorche' alloggiava all'hotel Claridge di Parigi, per 3 giorni, al suo ritorno da Stoccolma dovo aver ricevuto il premio Nobel per la Pace ! Ho anche il piacere d'avere il suo autografo.
Grande UOMO !!!
GREAT la sua biografia.
Da: Teresio Baldocchi
Sabato 1 maggio 2010 08:45:00
Per: Enzo Ferrari
FERRARI. non c'è nient' altro da dire
Da: Stefano
Giovedì 29 aprile 2010 18:12:36
Per: Javier Zanetti
E vogliamo parlare della serata di ritorno? Che sofferenza!
Ma ora si va a Madrid!
Vamos a ganar!!!
Da: Mario
Lunedì 26 aprile 2010 20:22:23
Per: Augusto Daolio
la sua semplicità ha fatto sì che le parole delle sue canzoni arrivassero fino ad oggi ancora intatte ed inviolate nel tempo. grazie Augusto.
Da: cookie
Lunedì 26 aprile 2010 18:33:20
Per: Gino Strada
Condivido la tua posizione e non potrei fare altrimenti.
Sono un collega medico che ha vissuto nello stesso periodo universitario, le ansie e le angosce dei poveri studenti quali io sono stato.
ad maiora. nino
Da: nino
Domenica 25 aprile 2010 18:05:41
Per: Martin Luther King
un grande uomo passato agli onori della storia per la sua incessante lotta a favore dei valori umani per tutte le genti di qualsiasi razza e colore, valori per i quali gli hanno tolto barbaramente la vita.
Da: domenico
Venerdì 23 aprile 2010 11:41:04
Per: Javier Zanetti
@Stefania
Che serata!
E' stata la più bella partita dell'Inter che abbia mai visto!
Da: Matteo
Pippo Baudo
Presentatore TV italiano
Da: Pierina Maria