Anna Ciati
Biografia
Nata il 27 dicembre 1999 sotto il segno zodiacale del Capricorno a Carate Brianza, Anna Ciati è una giovane influencer e un’affermata TikToker.
Gli studi e l'esplosione sui social
Anna ha conseguito il diploma presso l’Istituto tecnico turistico. Ciò che la rende assai particolare è la capigliatura di colore rosso naturale, come quella di sua mamma e della sorella, Alice Ciati.
La visibilità, per questa giovane ragazza della Brianza, è arrivata all’improvviso, senza che lei se lo aspettasse.
Nel 2017, come tante ragazze della sua età, apre un profilo personale su Instagram, pubblicando una foto che la ritraeva al mare.
Io inizialmente ho aperto un profilo Instagram, e da lì hanno iniziato a seguirmi sempre più persone. Secondo me per il fatto che sono rossa di capelli, le rosse erano molte meno un paio di anni fa sui social. Io mi ricordo che avevo postato una foto su Instagram dove ero in costume, però vabbè solamente la parte sopra ed è piaciuta tanto.
Contemporaneamente apre anche un profilo Tik Tok, che però non ha avuto subito lo stesso riscontro.
Più tardi, dopo aver pubblicato le tracce di due brani del rapper Sfera Ebbasta, Anna Ciati ha cominciato la sua scalata verso il successo anche su questo social.
Con le amiche coetanee Gaia Bianchi e Giulia Paglianiti ha formato il trio delle “Superchicche del Web”.
Vita privata e progetti professionali
Pur avendo una giovane età, Anna Ciati sembra avere le idee chiare.
Io non ho in mente di fare l’università, diciamo che lo studio personalmente non fa per me, cioè io diciamo che sono stata buttata fuori quasi dalla scuola perché decisamente non avevo voglia di studiare. Le persone che mi seguono, alcuni mi dicono “perché non fai l’università?” però non mi frega niente. Secondo me se io dovessi andare all’università, per quanto mi riguarda, sarebbero soldi buttati via perché andrei lì a scaldare la sedia, perché non sono una persona a cui piace studiare.
Quindi voglio continuare con i social. Una cosa mi piacerebbe tanto fare è diventare una modella, mi piacerebbe tantissimo, anche quando ero piccola facevo tipo i set. Per il momento sono fissata sui social e sulla crescita.
Nel 2019 e nel 2021 partecipa alla realizzazione di alcuni video musicali, rispettivamente:
- “Sigarette” di Junior Cally
- “Il bacio di Klimt” di Emanuele Aloia
Anna Ciati è felicemente fidanzata dal 2020 con un ragazzo che si chiama Raoul. L’influencer ha spesso accennato al fatto di essere bisessuale.
Risiede a Besana Brianza (vicino Monza) insieme alla famiglia.
Nel 2021 è tra le Tik Toker più famose d'Italia: conta un totale di 1,2 milioni di follower che la seguono regolarmente, e 69.2 milioni di like ottenuti sulla medesima piattaforma. Nel settembre dello stesso anno viene annunciata la sua partecipazione come concorrente alla edizione 2022 del reality show “Pechino Express”, in onda su Sky. Prenderà parte in coppia con l'amica Giulia Paglianiti (nome della squadra: “Le TikToker”).
Foto e immagini di Anna Ciati
Video Anna Ciati
Commenti
Non ci sono messaggi o commenti per Anna Ciati.
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Anna Ciati. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Anna Ciati.
Commenti Facebook
Argomenti e biografie correlate
Sfera Ebbasta Giulia Paglianiti Junior Cally Pechino Express 2022 TV