Messaggi e commenti per Bianca Berlinguer - pagina 40

Messaggi presenti: 718

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Bianca Berlinguer.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Bianca Berlinguer

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Bianca Berlinguer. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Bianca Berlinguer.

Venerdì 25 settembre 2020 13:29:20

Gentile Bianca, nel momento in cui lei decide di avere Mauro Corona come opinionista penso che debba mettere in conto che ci possano essere momenti discutibili da gestire. Pur non giustificando le parole di Corona, trovo insopportabile chiunque (e purtroppo è abitudine nelle trasmissioni tv) non permetta di concludere un ragionamento perchè i tempi televisivi e la pubblicità... inoltre Mauro Corona si è scusato e dimostrato molto dispiaciuto dell'accaduto e, considerato che nessuno è perfetto, neppure lei, le chiederei di tenere conto anche del fatto che Mauro Corona ha dato sicuramente un contributo alla sua trasmissione e dunque trovo ingiusto, laddove si verifica un inciampo di cui lui si scusa, non permettergli più di partecipare alla sua trasmissione. Questo diventerebbe per me motivo di chiudere con lei perchè troverei davvero una scelta egoista e ingiusta quella di accanirsi con Corona per questo (voglio dire, nel momento in cui decidi di interloquire con lui sai pregi e difetti e non sopporto che si decida di utilizzare i pregi e, al primo difetto, via, si butta via come nulla fosse!). Conto sulla sua sensibilità (sperando che ci sia!)

Giovedì 24 settembre 2020 22:13:12

Sono una telespettatrice indignata per le parole rivolte dallo 'scrittore' Maurizio Corona alla conduttrice Bianca Berlinguer. È inaccettabile e inqualificabile che una persona sensibile alla protezione dell'ambiente e che fa bei discorsi sull'educazione dei ragazzi in tutte le sue forme, definisca 'gallina' una donna. Perché di questo si tratta... la sua espressione è stata di una violenza inaudita... (retaggio di una prepotenza atavica...) Sarebbe auspicabile impedire a questo personaggio di avere visibilità in televisione perché il messaggio che ha mandato alle nuove generazioni, è fortemente negativo... Non mi interessano i suoi libri, le sue sculture, le sue opinioni etc se alla fine ' nel più profondo del suo essere' (lapsus freudiano? ! ?.. .) Pensa che le donne debbano 'tacere' in quanto 'galline'.
Che miseria...
Giovanna

Giovedì 24 settembre 2020 10:05:33

A parte la questione di mauro Corona, nella quale non entro in merito, affermo che i conduttori e le conduttrici dovrebbero essere imparziali con ogni tipo di ospite,
rispettando le idee di quest'ultimo e non attaccandolo continuamente. Ciò, purtroppo, non avviene mai e io sono libero di criticare tale comportamento. Spero che,
nelle prossime puntate, ritorni Corona e che non la apostrofi più con termini non accettabili. Salutoni. Pietro

Giovedì 24 settembre 2020 09:02:32

Buongiorno, riguardo la trasmissione del 22 settembre le faccio presente che seguiamo il programma solo per la presenza di Mauro Corona. Non è giusto che tutte le volte lo sottovaluta e lo interrompe. Pietosa l' intervista a MATTEO SALVINI.

Giovedì 24 settembre 2020 07:20:52

Gent. ma Dr. Berlinguer,
non perdero' tempo ad elogiarla, il suo valore e' ben conosciuto a tutti..
Da tempo volevo scriverle, ma evitavo.
Credo infatti che determinate scelte televisive non lascino troppo spazio a giudizi di utenti.
Ma ora basta: si e' toccato il fondo.
Inizialmente trovavo persino simpatici i siparietti di Mauro Corona.
Poi, col tempo, ho compreso che i siparietti erano tutti eguali... noiosamente ripetitivi.
Possibile che con fior di opinionisti vi riducete ad invitare un soggetto del genere?
Potrei capire se fosse colto... preparato... garbato... acuto...
Ma, al di la' di una presunta "saggezza montanara", non ha veramente nulla da dire.
E oramai, appena lo vedo... cambio canale.
Possibile che non capite che la sua figura di giornalista esce malconcia ? (il "gallina" e' solo la punta dell'iceberg)
La saluto affettuosamente!
Dr. Nicoletta Ereditato

Mercoledì 23 settembre 2020 20:24:03

Non voglio essere maleducata quanto Corona... ma veramente Lei ha bisogno di questa persona per la sua trasmissione???
Eviti di farsi trattare così... è ammirata per come conduce non per com’ è trattata!!!

Mercoledì 23 settembre 2020 17:06:06

Riguardo alla disputa con Mauro Corona ritengo che Lei non abbia abbastanza rispetto nella persona del suo ospite. Ospitandolo nelle sua trasmissione, sapendo di quanto odiens di ascolti porti la personalità di Mauro Corona, non è la prima volta che non lo lascia concludere adottando un risolino ironico facendolo sentire in uno stato di inferiorità. Ho notato che che con tutti gli altri ospiti non non si permette nessun tipo di ironia.
Anna Manzati

Mercoledì 23 settembre 2020 13:19:56

Buongiorno Bianca, non permetta che una donna venga insultata come ha fatto Corona con lei, e' un messaggio negativo che non va dato in tv. Facciamo volentieri a meno della sua presenza.

Mercoledì 23 settembre 2020 12:21:52

Bianca non è possibile continuare così. Corona non piace a nessuno. Ed ora anche maleducato. Ma perchè ospite fisso? Proprio non lo capisco

Mercoledì 23 settembre 2020 10:35:25

Prima volta che scrivo ad un conduttore di una trasmissione, ma dopo aver visto la puntata del 22/9, sento di dover dire anche la mia. Pago il canone TV per 12 mesi di visione, quando a stento, dove vivo, c'è il segnale TV per 7 mesi. Almeno in questi 7, mi aspetterei di veder condurre programmi della TV di Stato, senza che di una trasmissione si faccia implicitamente costante sostegno politico, peraltro gratuito, per il solito partito, attaccando, denigrando, mettendo alla berlina o ancor più chiaramente, BULLIZZANDO, due segretari di partiti politici che rispecchiano, che vi piaccia o no, le istanze del 40% di Italiani, telespettatori che vi sostengono pagando il canone. Si fa un uso privato di un canale pubblico a zero euro per una continua campagna elettorale PD, partito che non rappresenta manco il quinto degli italiani. Partito che ha cambiato nome nel corso degli anni più e più volte, ammettendo così implicitamente che fosse divenuto impresentabile persino al proprio corpo elettorale. Trovo davvero sgradevole l'impudicizia con cui, pervasivamente e testardamente, per portare acqua al suo mulino, cioè ad un partito di fatto perdente all'uscita dai seggi (e non solo... ma persino da tempo ben consolidato...) lei nega ogni evidenza e sovverte ogni logica, manipolando l'informazione, quando suo dovere sarebbe quello di rendere VERITÀ ai suoi ascoltatori. Mi consenta una domanda: se a suo padre in una trasmissione gli si fossero rivolti mettendolo alla berlina e bullizzandolo così, lei cosa avrebbe pensato ? Ho l'età per ricordarlo ed aver seguito le trasmissioni di quei tempi, quando, mi creda, la TV di Stato, con le sue trasmissioni, era ben più rispettosa nei confronti degli ospiti che accoglieva.. !

Commenti Facebook