Messaggi e commenti per Bianca Berlinguer - pagina 55
Messaggi presenti: 718
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Bianca Berlinguer.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Bianca Berlinguer
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Bianca Berlinguer. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Bianca Berlinguer.
Giovedì 19 marzo 2020 10:47:57
Giovedì 19 marzo 2020 09:45:06
BUONGIORNO Sign. BERLINGUER, le invio questo messaggio per comunicare tutta la mia indignazione sulla questione tra Dott. ASCIERTO e Galli. Innanzitutto la cosa che più mi manda in bestia è il fatto che la tv pubblica, non ha permesso al dottore Ascierto di replicare ad accuse ripugnanti e poco deontologiche da parte un medico milanese, geloso del fatto che da Napoli sia partita la cura per i malati di covid19 e non da Milano. Innanzitutto vorrei dire al dott. GALLI, ma con i tanti problemi di questa pandemia che attanagliana la Lombardia in maniera particolare, ha il tempo di andare in onda nelle trasmissioni televisive a screditare la ricerva dei suoi colleghi napoletani, ha tutto questo tempo a disposizione e forza per andare in tv? Questo tempo e queste energie le utilizzasse per fare quello per cui ha giurato cioè curare gli ammalati. Se è vero che a Bergamo stavano sperimentanto il farmaco e non hanno messo al corrente la comunità scientifica nazionale e soprattutto l'ISS, hanno commesso un grave fatto, in quanto qualsiasi tipo di ricerca, di sperimentazione in campo medico va condiviso con gli altri colleghi e soprattutto con l'ISS. Io credo che il super Professorone milanese sia invidioso del fatto che la cura sia partita da Napoli e non da Milano. Mi dispiace sig. BERLINGUER che lei non abbia dato modo al Prof. Ascierto di replicare al dott. Galli.
Ma la cosa che più mi stizza è che questo medico in un momento del genere invece di collaborare e ringraziare i suoi colleghi che hanno trovato un farmaco che possa aiutare a curare questo maledetto covid19, li ha accusati di provincialismo. Provincialismo che ha dimostrato essere un uso e costume del dott. Galli, dimostrato dalla sua performance nella vostra trasmissione.
La saluto con la speranza che possiate la prossima volta dare modo anche ai medici del sud, di poter replicare a chi li accusa.
La sanità italiana va avanti non solo grazie al nord ma anche grazie ad eccellenza come il Pascale che stanno al Sud.
Grazie e arrivederci.
Giovedì 19 marzo 2020 07:07:13
Dott, Berlinguer, la stimavo come giornalista che trasmetteva una notizia veritiera. Trovo di pessimo gusto la trasmissione in onda sul dibattito tra il Prof. Paolo Ascierto ed il Dott. Galli. Mi meraviglio di come non si sia informata a dovere. Forse non conosce l'eccellenza del prof. Ascierto a livello mondiale.
Eviti di cadere a così squallidi livelli, solo per fare audience, con disinformazione.
Dott. Stefania Cigliano
Giovedì 19 marzo 2020 03:54:15
Ma non si vergogna della trappola che ha preparato all'esilio prof. Ascierto dando ragione di fatto a quel rigoroso del prof. Galli. Ascierto ha sin dalle prime dichiarazioni parlato della collaborazione con medici cinesi. Ma l'ottimo prof. Galli se era a conoscenza di tale sperimentazione in Lombardia perché non l'ha resa patrimonio comune? HA FATTO RIVOLTARE SUO PADRE NELLA TOMBA col suo servilismo
Giovedì 19 marzo 2020 00:04:25
Gentile dottoressa Berlinguer ieri sera ho seguito parte della puntata della sua trasmissione, in particolare quella relativa all’intervista dei due medici, Ascierto, e Galli.
Sono rimasto molto turbato per il modo di comportarsi del dr. Galli che ho imparato a conoscere e parzialmente apprezzare in questa drammatica situazione, nelle varie interviste televisive, sicuro di se, pragmatico, spocchioso. Ieri sera però ha superato ogni limite: arroganza, presunzione, offesa nei riguardi del dottore Ascierto che invece ha avuto è mantenuto un atteggiamento molto tranquillo, forse fin troppo. Capisco che anche voi, e Lei in particolare, apprezzabilissima professionista, in certe circostanze dovete “sorvolare” su particolari atteggiamenti di alcuni vostri ospiti. Resta comunque che come spettatore medico ex ospedaliero napoletano, ho dovuto assistere come spettatore ad una simile “sceneggiata”, per giunta In questa drammatica situazione. Ringraziandola per l’attenzione le invio distinti saluti. sergio midulla.
Mercoledì 18 marzo 2020 17:49:31
Davvero penoso lo spettacolo proposto con il dr. Galli che si è comportato davvero male. Le chiedo di fare giornalismo serio e chiedere a Galli come mai la Lombardia non abbia mai condiviso la sperimentazione, ad esempio. Oppure la causa di così tanti decessi malgrado pare si somministrasse il Tocilicizumab a centinaia di persone da settimane.
Grazie.
Cordiali saluti.
Elio Bellucci
Mercoledì 18 marzo 2020 17:39:19
Ciao sono Leonardo da Fontana Liri FR. Invece i fare i flash mob alle finestre, dite agli italiani di non gettare i guanti usati x le strade (ARCE fr e FONTANA LIRI fr ne sono invase) possono essere fonte di contagio... se i cani randagi li annusassero e portassero in giro il virus? Siamo un popolo di egoisti incivili
Mercoledì 18 marzo 2020 15:44:10
Buongiorno Bianca,
Ieri sera sono rimasta basita davanti alle interviste al prof. Cacciari e a Paolo Mieli.
Al di là dei contenuti delle loro risposte che dire catastrofici è poco, mi chiedo come in questo momento in cui la gente ha bisogno di conforto Le possa venire in mente di girare il coltello nella piaga per far star peggio tutti!!!
Del tutto inutile e prematuro in questo momento! !
Ho spento la televisione.
Mercoledì 18 marzo 2020 15:32:05
Le dico solo una cosa: il modo come ha permesso al dott. Galli di insultare il dott. Ascierto, in silenzio, senza permettergli di replicare, adducendo la scusa della pubblicita' non è DEGNO di una giornalista professionale ed obiettiva e fa torto e disonora il nobile cognome che lei porta.
Mercoledì 18 marzo 2020 14:45:13
Buona sera, leggo di commenti contro il prof Galli (che non conosco) ma una cosa mi rattrista, che la gente se la prende con chi dice la verità. Poi in trasmissione ho ascoltato il sig, Gallera, affermare che gli asintomatici NON sono contagiosi, mentre questa mattina nelle reti Mediaset, gli asintomatici vengono inseriti tra i contagiosi, pur in assenza di qualsiasi sintomo? Capisco la prudenza, ma si mettessero d'accordo.
Trovo che sia stato uno sbaglio presentare le morti in solitudine. Credo che molti, dopo aver visto il servizio, preferiscano non dire niente, anche stando male, proprio per la paura di morire in solitudine