Messaggi e commenti per Bianca Berlinguer - pagina 56
Messaggi presenti: 718
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Bianca Berlinguer.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Bianca Berlinguer
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Bianca Berlinguer. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Bianca Berlinguer.
Mercoledì 18 marzo 2020 14:33:35
Mercoledì 18 marzo 2020 13:15:18
Buongiorno sig. a Berlinguer, ieri, 18/3/2020, ho assistito alla puntata della trasmissione "Carta bianca", in particolare alle interviste dei dott. ri galli ed Ascierno.
Ho notato, a mio parere, qualche falla nella conduzione, che certamente una professionista come lei avrebbe potuto evitare con saggezza e professionalità, intervenendo sulla correttezza delle piccate dichiarazioni del galli.
Comunque, nel dispiacermi di non poter seguire più la sua trasmissione., porgo cordiali saluti
Mercoledì 18 marzo 2020 10:19:08
Gentilissima
in un momento del genere i cittadini hanno bisogno di respirare aria di unità e vedere che il mondo della scienza e della politica sia capace di lavorare in maniera collegiale senza steccati di quartiere, partito, ideologia. lo spettacolo offerto ieri sera dal Prof. Galli, è stato di senso nettamente contrario, e, a mio avviso, il dott Ascierto non ha avuto modo di esprimere al meglio le sue idee.
grazie.
e. b.
Mercoledì 18 marzo 2020 08:27:35
Vivo a pochi chilometri da Mauro Corona, ho 67 anni e frequento la montagna dall'età prescolare quando vi trascorrevo 2 mesi con mio nonno. Sono giornate favolose per frequentarla e fare le "cime" ma, oltre al decreto del governo esiste un chiaro appello del Soccorso Alpino e del CAI a non muoversi perchè loro e il sistema sanitario hanno ben altre priorità. Sono sconcertato nel vedere che si utilizzi un mezzo pubblico per propagandare di uscire dalla porta sul retro e andare in escursione. Beato il paese che non ha bisogno di eroi.
Mercoledì 18 marzo 2020 08:22:21
Buongiorno, sono felice di non essere l unica a scrivere sulla trasmissione di ieri 17 marzo. Vergognoso l atteggiamento del prof Galli nei confronti del dott Ascierto e avvilente che Lei dott. ssa Berlinguer non abbia fatto alcun commento. il dott Ascierto educatamente non ha risposto e ciò vuol dire che non ha bisogno di dimostrare niente a nessuno. In un momento del genere in Italia serve gente come lui... cervello umanità ed educazione... carta bianca era una delle poche trasmissioni politiche che vedevo... ma adesso ho deciso di non vederla più. Cordiali saluti
Martedì 17 marzo 2020 23:08:20
Sentire il Prof. Galli sminuire il lavoro che stanno facendo a Napoli dall" Istituto Pascale contro il Covid 19 con il solito snobismo dei Professori universitari per di più del Nord, è la conferma che il nostro è un paese senza speranza, senza possibilità di riscatto. Come è possibile, in un momento dove qualsiasi contributo può essere utile per combattere e sconfiggere un nemico forte ed invisibile, fare polemica con un collega, dott. Ascierto (seppur ospedaliero) che sta facendo una sperimentazione con un farmaco già esistente, avendo comunque e correttamente premesso che già in Cina hanno sperimentato l'uso di questo farmaco. Si vergogni egregio Professore
Martedì 17 marzo 2020 23:00:01
Spett. Dott. ssa Berlinguer, in merito alla trasmissione del 17.. 3. 2020 il prof. Galli ha dichiarato che la terapia utilizzata in fase sperimentale dallo ospedale Cotugo di Napoli. esposto dal Dott. del Pascali, era già nota e già utilizzata da altri impianti ospedalieri, non capisco come mai non è stata resa nota prima che si diffondesse il virus Covid 19, minimizzando, per non dire, ridicolizzando quanto esposto dal Dott. del napoletano e tutt'ora non viene utilizzata, visto che è già stata utilizzata già da tempo. Attendo una risposta in merito. Grazie.
Nicola De Nigris
Martedì 17 marzo 2020 22:49:43
Complimenti per il catastrofismo gratuito e provinciale, nessun discorso logico, nessun nesso fra domande e risposte, con un luminare come il sig Galli che ad una domanda sulla sperimentazione di un farmaco risponde innervosito polemizzando sull'intestazione del protocollo tralasciando il fine... sono sbigottito. Non vedrò mai più questa trasmissione.
Martedì 17 marzo 2020 22:17:56
Salve, io credo che il virus sia dovuto ad un attacco batteriologico voluto X via degli accordi Cina/italia... questi accordi non erano voluti da qualcuno in particolare... gli unici ad avere una catastrofe economica e umana saremo noi e poi la Cina! Tutto quello che state dicendo non è la corretta interpretazione. buona fortuna a tutti noi
Martedì 17 marzo 2020 22:12:33
Chiedo al dott. Galli che sicurezza c'e nelle fabbriche quando ci sono 2 bagni ogno 40 persone. Se uno asintomatico tossisce quanto rimane vivo il virus in un ambiente umido? E 40 persone vanno dopo di lui. E i bagni vengono puliti una o massimo 2 volte al giorno. Quant italiano vanno al lavoro oggi per legge? Poi tornano a casa... E SI CONTINUA A MORIRE. Grazie