Messaggi e commenti per Bianca Berlinguer - pagina 51
Messaggi presenti: 718
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Bianca Berlinguer.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Bianca Berlinguer
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Bianca Berlinguer. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Bianca Berlinguer.
Mercoledì 1 aprile 2020 11:54:34
Mercoledì 1 aprile 2020 10:50:30
Buongiorno, sono Enzo Messina di palermo, seguo con molto interesse il suo programma.
solo un piccolo appunto capita spesso che gli interlocutori vengano interrotti, per esigenza di tempo, quando stanno parlando.
in particolare ieri sera 31/03/2020 il prof. Monti stava spiegando i benefici della Germania quando il presidente Draghi, della BCE uso il famoso BAZUKA.
sarebbe interessante conoscere tale pensiero, La ringrazio per l attenzione.
E. Messina
Mercoledì 1 aprile 2020 07:12:59
I risultati risultati positivi verrebbero poi riportati dalle stesse persone... via telefono, e-mail o Texting ad un centro RACCOLTA DATI (per il TRACKING) prefissato e reclamizzato anche dai giornali e televisioni regionali.
In aggiunta.. Alle persone risultate positive verrebbe suggerito poi di mettersi direttamente in “Quarantena” a casa loro.. almeno che i sintomi siano gravi.
Domanda: Sarebbe Possibile adottare questo approccio del “SELF TESTING FOR CORONA VIRUS” anche nel Veneto e resto delI’ Italia come arma per ridurre e sconfiggere possibile questo NEMICO INVISIBILE che si chiama COVID19?
Grazie
Gabriele Lazzarotto
New Hazelton, BC
-------
Mercoledì 1 aprile 2020 06:28:30
Gentile Signora Berlinguer in questo momento così pieno di tensione e preoccupazione lei è l’unica giornalista in grado di fare una trasmissione piacevole. I contenuti di informazione senza i inutili allarmismi, la sua capacità di dare spazio alle opinioni dei suoi invitati (Corona in special modo) fanno di lei un esempio di quello che dovrebbe essere il giornalismo
Martedì 31 marzo 2020 23:14:51
Buonasera
Sono un piccolo imprenditore nel campO ricettivo con 2 strutture in Lombardia e 1 in Emilia,
Vorrei illustrare un fatto che non sento nelle varie discussioni, al fine di questa crisi i nostri beni verranno svalutati da una inflazione del 20/30 percento e finanziamenti resteranno invariati, così di fatto raddoppiando si. Cosa ci serve, ci serve nell’immediato ci serve liquidità poi ci serve semplificazione e ci serve ricalcolare finanziamenti per riportare in equilibrio debito credito. Perché mi si deve spiegare, noi per esempio perderemo circa 409/500. 000€ e per premio mi devo indebitare ancora. Ma stiamo scherzando il settore del turismo servirà oltre un anno per riprendersi !!!
ZELINDO amministratore unico. Cell. 335 -------
Martedì 31 marzo 2020 23:11:11
Vorrei portare l' esempio della mia famiglia e chiedere aiuto per tutte le famiglie italiane.. mio merito è disoccupato ed io lavoro con un contratto a provvigione in un call center... potete immaginare con quali risultati questo mese... nn riesco nemmeno a superare questa settimana con i soldi che ho sul conto corrente... continuano ad arrivare bollette... come faccio a fare la spesa... siamo 4 persone che mangiano a pranzo e cena... urgono chiarezza e soldi almeno per la spesa... contattatemi disponibile a ulteriori chiarimenti... Pierangela Guglielmo
Martedì 31 marzo 2020 23:00:19
Buona sera, come sempre sto guardando la sua trasmissione. Vorrei capire l'assurdità di dare bonus euro 600, 00 a artigiani e commercianti con unico requisiti essere iscritti ad Inps. Ma è giusto che i commercianti che lavorano (più di prima tipo negozio alimentari e tabaccai) debbano prenderlo come gli artigiani e commercianti che hanno attività chiusa? NON È AFFATTO CORRETTO
Martedì 31 marzo 2020 22:55:09
Buona sera, mio figlio lavoratore con contratto regionale stagista in un hotel della bella Umbria, sospeso per la chiusura a seguito delle disdette per il corona virus, non tra nulla come ammortizzatore sociale, non è previsto im quanto sembra non sia un lavoratore, i contratti stagionali degli stagisti che vengono retribuiti dalla regione, sono contratti che tendono a formare dei futuri lavoratori, se sono sospesi dovrebbero anche loro essere considerati im qualche posizione, non trascurati completamente, per avere qualcosa dovrebbero licenziarsi per poi nom avere nulla sicuramente in quando dimissionari.
La ringrazio e penso che interessi a molti ragazzi
Ho scritto a molti politici ma non ho avuto risposta, questo mi preoccupa molto di più
Um saluto buon lavoro
Duilio Castellani
Martedì 31 marzo 2020 22:30:39
Gentilissima dott. essa Berlinguer se possibile quando ha ospite Salvini e Renzi puo' chiedergli come mai rompono l'anima al governo e non lasciano lavorare in pace il presidente del consiglio Conte ma cosa pensano che il popolo sia cosi stupido e non capisca che sono solo assetati di potere. in un momento come questo dovrebbero solo stare zitti e il sign. Renzi prima di dar aria alla bocca si ricordi che e' stato eletto in questo governo con solo il 2. 8% perche fino a prova contraria tutti gli stati coinvolti nella crisi corona virus hanno copiato tutte le manovre che ha messo in pratica il nostro governo chiudo ringraziando Lei e tutto il suo Staff Gianpiero fiorano
Martedì 31 marzo 2020 22:29:56
Salve.. mi permetto di scrivere questo messaggio per informare, informare che durante questa emergenza si è pensato a quasi tutti m ci sono persone che come me senza reddito nemmeno quello di cittadinanza.. con patologie psichiatriche.. si trovano in enorme difficoltà ma i servizi sociali dicono che senza l isee.. non si può fer nulla ma sono solo ed ho passato molto tempo riceverato nei mesi a cavallo del 2019/2020 ed ora casualmente le foto dei documenti sono sempre sbagliate o illeggibili.. sa che umiliazione dover aver bisogno di aiuto.. e non essere mai adeguato alle richieste.. ho scritto. Anche una mail al presidente conte reperita tramite. Il centralino di palazzo Chigi.. ma non ho ancora ricevuto alcuna risposta siamo la. Culla della cultura mondiale e il cuore degli italiani è sempre stato aperto ad aiutare il prossimo.. ma lo stato rispecchia una situazione molto diversa.. grazie mille per l attenzione. Un abbraccio sincero.. ed un augurio di salute a tutti..