Messaggi e commenti per Bianca Berlinguer - pagina 46

Messaggi presenti: 718

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Bianca Berlinguer.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Bianca Berlinguer

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Bianca Berlinguer. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Bianca Berlinguer.

Mercoledì 10 giugno 2020 00:05:37

45515 comunicano numero inesistente!

Martedì 9 giugno 2020 22:33:29

Per lei, che è dilendente pubblica come per tanti altri dipendenti pubblici, è normale prendere lo stipendio a fine mese, corretto?
Ci rifletta e un saluto, cordialmente.

Martedì 9 giugno 2020 21:32:57

Buona sera, le scrivo per cercare di capire perchè nella sua trasmissione Cartabianca un ospite divenuto "opinionista" come Il signor Mauro Corona possa ancora continuare a sopravvivere, a cui lei continua a dare spazio..
Mi piacerebbe capire chi è perchè trova di utilità scegliere tale proposta e anche sapere se tale presenza viene anche retribuita:
Grazie per l'ateanzione in attesa di una sua risposta la saluto cordialmente.

Venerdì 5 giugno 2020 21:33:04

Buona sera signora Berlinguer
Seguo con continuità la sua trasmissione che esce dagli scemi tutti uguali e stereotipati
La pregherei di consultare anche tutti coloro che hanno ricevuto quanto promesso
Mia figlia proprietaria di una palestra ha ricevuto 600 eu per due mesi ed ha recentemente ricevuto 25000 euro.
Può servire per dire che le cose funzionano ?
Grazie
Luigi Febbrari

Giovedì 4 giugno 2020 16:23:47

Ho ascoltato l'intervista che lei ha fatto a quel vomitevole piacentino, le sue affermazioni avranno fatto imbestialire nella tomba il vero comunista, dal mio punto di vista, che era suo PADRE. Questo vomitevole piacentino si deve vergognare, per quelle affermazioni e mi permetto di dire che anche lei deve prendere le distanze, da personaggi di si fatta specie. Ho 70 anni, non ho mai votato a sinistra, sempre destra, ma ai tempi rispettavo il mitico Enrico, magari la sinistra ne avesse di questi personaggi, no, invece ha questa gentaglia, ha questi pseudo comunisti radical scic, ben continuino a fomentare odio, tutti voti per noi, piacentino, sei una nullità.

Mercoledì 3 giugno 2020 12:25:28

Vorrei chiederti bianca, la uno bianca era perche' i poliziotti pagati dallo stato erano innamorati dei comunisti carabinieri del gis?
e' una domanda che ci poniamo noi del gia geo israel army?
altre piu' ficcanti come la via stalingrado a bologna, ma tu bianca che tuo babbo
era comunista e quindi ladro ateo e assassino, perche' non corse sotto la centrale
nucleare ucraina accanto al picchio rosso a prestare il buon aiuto alla causa sovietica? come mai il berlinguer il moralizzatore che rubava rubli alla mattina poi alla sera non accorreva in aiuto dei sovietici intrappolati nella nube radioattiva di prepryat? perche' lui non dava inl buon esempio? sono rimasti quasi tutti vivi i liquidatori della centrale nucleare quindi il sardo peggio di un sardone non accorreva per sentita e chiarissima carita' marxista? o forse era vigliacco come tutti i parlamentari verdi peggio se forlivesi, sauri indispettit che si appropiano di case altrui? oppure tu bianca vuoi farci credere che la tua presenza nel palisesto pubblico sia necessaria? o forse credi che dopo di te la tua dubbia e corrotta professionalita' non venga eliminata come tuo padre il comunista eliminava dalla sua mente la possibilita' di aiutare i comunisti intrappolati, sotto la centrale nucleare infetta ucraina? o vuoi farci credere ikl contrario? oppure pensi che il tuo tg corsaro valga piu' di quello della stanca bbc? inutili servi del maligno, perirete tutti allo stesso modo, cosi' diceva il profeta annunciato dalle scritture, se non lo conosci e' perche' sei atea comunista iraniania.,.. robaccia aspettiano risposta da legione carabinieri in via" puzziamo noi! ".

Mercoledì 3 giugno 2020 11:24:36

'Prestito di 25. 000€ con garanzia dello stato"

Vorrei segnalarvi che la colpa è esclusivamente delle BANCHE.
Mi spiego:
Se lo Stato garantisce il prestito, vuol dire, che qualora nascessero delle insolvenze da parte di alcuni dei richiedenti, (ci auguriamo nessuno, per solidarietá nella ripresa economica), lo Stato GARANTENDO, estiunguerá il debito assunto.
Quindi la Banca garantita, erogando, non corre RISCHI.
Poi se le cose dette e promesse sono diverse, allora è tutta un'altra storia.
Il tutto in sintesi, senza troppe argomentazioni e giri di parole, la GARANZIA DELLO STATO, per le Banche ha valore o NO!

Martedì 2 giugno 2020 23:43:21

Se salvini, la meloni e taini hanno fatto gli asini qualcuno si è chiesto se sono positivi al covid 19 sicuramento lo hanno fatto in forma asintomatica quindi potrebbero aver sviluppato gli anticorpi. E adesso possono fare gli asini e per i loro sporchi fini politici se ne fottono degli altri tanto loro non corrono più rischi come quel fenomeno di porro

Martedì 2 giugno 2020 22:16:55

Buonasera Signora Bianca, sono Emanuela una maestra educatore di sostegno per bambini diversamente abili. Vorrei essere contattata per parlare delle conseguenze causate dalla pandemia, sia per i miei
bambini sia per quanto riguarda la nostra categoria che viene sminuita non considerata dallo stato perché pagate da aziende cooperative. Siamo docenti esterni non riconosciuti dal MIUR, personale scolastico a tutti gli effetti. Dovrei scrivere all'infinito per raccontare questa fascia di educatori insegnanti professionisti fondamentali indispensabili per questi bambini e ragazzi con disabilità. Spero di essere contattata e aiutata da lei signora Bianca per poter avere i nostri diritti e buttare giù un piccolo ma grande muro per riconoscere la nostra professionalità e la nostra dignità. Cordiali saluti Emanuela

Domenica 31 maggio 2020 09:00:37

Sono un'insegnante della scuola primaria di Cerveteri, un paese in provincia di Roma, vorrei essere contattata per parlare delle modalità di rientro a scuola che nel nostro istituto, così come è pensato, sarà totalmente inattuabile la situazione è veramente grave x. favore almeno ascoltate perché questi fatti debbono essere resi noti Tel 320 -------

Commenti Facebook