Messaggi e commenti per Bianca Berlinguer - pagina 53

Messaggi presenti: 718

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Bianca Berlinguer.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Bianca Berlinguer

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Bianca Berlinguer. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Bianca Berlinguer.

Mercoledì 25 marzo 2020 16:02:31

Buongiorno Dottoressa Berlinguer, ieri 24 marzo 2020 ho seguito la puntata di "CARTA BIANCA, programma che seguo regolarmente, perchè lo trovo attuale e reale. Ieri sera non ho affatto condiviso quanto dichiarato nell 'intervista dall' On. Matteo Salvini, perche non trovo giusto che in questa tremenda situazione di crisi, un personaggio politico debba solo criticare e mettere in discussione l'operato del governo. Questo è il momento per stare uniti e collaborare per il bene del paese, e non fare solo delle polemiche e delle critiche disfattiste, che trovo assolutamente inopportune. Adesso siamo su un fronte unico per la sopravvivenza di tutti e dobbiamo mettere da parte la cattiveria e la maldicenza, che non giova a nessuno ma contribuisce solo a confondere i più deboli.
Spero solo che questa esperienza ci aiuti ad essere più uniti e forti e faccia CAPIRE A CHI NON LO SAPEVA COSE' LA SOLIDARIETA' UMANA. Grazie MARIA ALDA OLIVIERI

Mercoledì 25 marzo 2020 14:51:08

Nostra cara Bianca compagna, ma è proprio Salvini la maggior ossessione del tempo? Tutto qui.

Mercoledì 25 marzo 2020 12:42:24

Gentile Signora Bianca; Le chiedo se le risulta che quasi tutti gli immigrati non clandestini che vengono in Italia, non siano ricoverati in ospedali italiani per il covid 19 ? Oppure che ciò, sia una ennesima fake news. La ringrazio e se ciò lo ritenesse importante, potrebbe inserirlo nel suo programma televisivo del Martedì ?

Mercoledì 25 marzo 2020 12:30:43

Buongiorno, seguo sempre con grande interesse il suo programma, apprezzo la sua professionalità e la sua pazienza e buon senso nel gestire le intemperanze di Mauro Corona. All'inizio il "siparietto" poteva anche divertire e alleggerire momenti di preoccupazione e tensione politica... ma ora credo che il Signor Corona si sia davvero "montato la testa" e stia oltrepassando ogni limite concessogli! Ieri sera il suo atteggiamento è stato vergognoso!!! ha dimostrato di non capire quale situazione si sta vivendo, ha messo in dubbio la sua capacità di conduttrice nel gestire i tempi e gli spazi dei vari ospiti, addirittura ha avuto la presunzione di dare consigli al PAPA!!! Le parlo da atea... credo abbia raggiunto il fondo. Noi spettatori facciamo volentieri a meno della sua presenza e qualora non volesse partecipare alle prossime puntate, come ha minacciato nelle battute finali, lo lasci pure a casa!!! Ha bisogno di essere ridimensionato e capire che è un presuntuoso e un arrogante, il suo ruolo penso possa finire quì senza senza intaccare gli ascolti, anzi... io sarò la prima che quando comparirà lui, cambio canale e vado da Floris. Auguro Buon lavoro a Lei e alla redazione e vi ringrazio per l'immane sforzo che fate nel mandare avanti i programmi. Saluti Lina

Mercoledì 25 marzo 2020 01:55:58

Stimata S. ra Berlinguer, ha chiuso la puntata con quella che sembrava una polemica, io e molti altri ringraziamo il suo ospite per il tentativo di strappare qualche secondo in più per farsi portavoce di un problema che si aggrava giorno dopo giorno e che interessa decine di migliaia di famiglie, piccole realtà che sopravvivono con l'incasso giornaliero della loro attività e nessuno sembra averne colto la disperazione.

Mercoledì 25 marzo 2020 01:33:10

Buonasera. Vedo ogni martedì la sua trasmissione e seguo attentamente la problematica dei tamponi che non vengono fatti o vengono fatti in numeri molto bassi.
Credo, e spero di sbagliarmi, che il numero non venga incrementato oggi, dopo il lockdown, per una scelta forse anche di strategia ‘politica’.
Se i tamponi aumentassero considerevolmente aumenterebbero, di conseguenza, in valore assoluto, i casi scoperti di positività. A questo punto, come spiegare ai cittadini che dopo 3/4 settimane di lockdown i contagiati aumentano? Ecco, non vorrei che troppi tamponi, oggi, dopo il lockdown, preoccupino per quella che sarebbe la gestione dei ‘numeri’. Si cerca in tutti i modi una luce in fondo al tunnel, ed i tamponi la ritarderebbero e demoralizzerebbero i cittadini.

Suggerimento: sarebbe da ripresentare i dati comparando i ‘nuovi positivi’ sempre mettendoli in proporzione ai tamponi fatti, estrapolando un dato percentuale che relativizzi l’aumento che inevitabilmente ci sarà.

Questo il mio pensiero. Sono anch’io pieno di amici, a casa con lievi sintomi (alcuni pure con sintomi seri), cui viene negato il tampone.
Grazie e buon lavoro

Mercoledì 25 marzo 2020 00:12:52

Quando vedo e sento Mauro Corona, cambio canale

Martedì 24 marzo 2020 23:19:11

Può chiedere come mai i personaggi vip. Stanno tutti bene e la gente normale muore. VIP. Porro, Zingaretti Di Bala Fontana ecc. Ci nascondete qualche cosa? Buona serata.

Martedì 24 marzo 2020 22:38:17

Buona sera, mi piacerebbe avere un chiarimento, grazie.

Se vivo in un piccolo comune dove i negozi non soddisfano pienamente le esigenze settimanali di spesa, come posso fare se non posso usare la macchina per andare in un centro più grande di un altro comune per acquistare ciò che non trovo.

Martedì 24 marzo 2020 22:26:47

Covid-19:... ma perché nessuno parla della Russia ?

Commenti Facebook