Messaggi e commenti per Bianca Berlinguer - pagina 57
Messaggi presenti: 718
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Bianca Berlinguer.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Bianca Berlinguer
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Bianca Berlinguer. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Bianca Berlinguer.
Martedì 17 marzo 2020 22:02:56
Martedì 17 marzo 2020 21:49:20
Ci sarà Spinelli che si gira nella tomba! !
Martedì 17 marzo 2020 21:33:17
Il contagio si blocca facento a tappeto individuando gli asintomatici ma infetti che però sono inconsapevolmente "gli untori". la corea ha bloccato l'infezione con test a tapetto. ZE la stessa cosa che è successo per l'epatite C e per l'HIV... TEST A TUTTI i coreani fottendosene della pracacy hanno individuato gli infetti e gli hanno segnalati sullo smartphone
Domenica 15 marzo 2020 17:40:18
IL nostro Min. degli ESTERI- LA FARNESINA- in tempo di CORONAVIRUS- deve assolutamente RICORDARSI ANCHE DI TUTTI quei giovani che dopo aver studiato in patria (altro che bamboccioni) sono stati costretti ad ESPATRIARE NEL REGNO UNITO-- Visto il disinteresse e la superficialita' con cui le istituzioni britanniche sottovalutano il coronavirus sarà meglio ORGANIZZARSI PER FARE RIENTRARE le centinaia di migliaia di presenze, prima che sia troppo tardi.. Firmato Michele Alfredo De Luca
Domenica 15 marzo 2020 15:58:24
Giovani studenti universitari dimenticati all'estero.
Egr. Dottoressa Berlinguer,
Le invio questo messaggio, in questo particolare momento, perché soltanto attraverso la sua trasmissione, che seguo con interesse, noi umili, possiamo far giungere alle orecchie di chi ci governa la nostra voce.
Nonostante il sacrificio che molte famiglie italiane, come la nostra, stanno sostenendo per far studiare i propri figli all'estero, malgrado la forte mancanza di medici nel nostro paese, causa della limitazione allo studio per via dei famigerati test d'ingresso (quando la scuola dovrebbe essere un diritto per tutti), nessuno si sta preoccupando per far rientrare in Italia le centinaia di giovani studenti bloccati in Spagna e in tanti altri paesi europei.
Non dimentichiamo che domani questi giovani saranno sicuramente una potenziale forza lavoro per gli ospedali italiani, nonostante lo sberleffo di dover espatriare per studiare.
Abbiamo provato a fare il numero della Farnesina apparso sugli schermi questi giorni, ma è difficile mettersi in contatto.
Fiducioso in un suo interessamento,
la ringrazio anticipatamente e le invio cordiali saluti.
Marco
Lariano RM
15/03/2020
Venerdì 13 marzo 2020 19:54:04
Gentile Signora Berlinguer. La seguo sempre con interesse la Sua trasmissione e mi permetto di importunarLa per una ragione sociale di massima importanza. Dopo questa tragedia del corona virus occorrerà organizzare una ripresa economica da parte di tutti e noi del movimentodiliberaqzionenazionale. it abbiamo trovato delle soluzioni di miliardi e non abbiamo trovato alcun politico che ci desse retta. Mi chiamo Capo Claudio e spero di avere un contatto anche telefonico con Ella ed essere ricevuto in quanto è troppo lungo il programma da noi studiato e realizzabile purtroppo con intervento di un politico di qualunque colore in quanto siamo nazionalisti e cioè amanti della patria. Siamo apolitici e spero che la nostra richiesta possa essere accolta. Sarebbe interessante parlarne in una Sua trasmissione con la speranza che qualcuno che conta lo possa ascoltare e chissà decidere di portarle in commissione parlamentare e poi alla votazione in parlamento. La prego aiuti l'Italia. Grazie con ossequi geom Capo Claudio di anni82 senza velleità politica cell 338 ------- e-mail -------
Venerdì 13 marzo 2020 15:27:11
Gentile Signora Bianca.
E' mai possibile che un Governatore della Regione Campania che emana un Ordinanza nr. 13 del 12/03/2020 paragr. ; 1. 3 E' responsabilità dei Comuni e dei piani sociali di zona garantire l'assistenza ai singoli cittadini indigenti e/o solo. Restano consentite... attività di volontariato che prevedono l'aiuto alimentare e farmaceutico.
Il Comune di Vibonati (SA) cui la scrivente, pensionata sociale di 71 anni con il marito 87 cardiopatico, fa parte, non si muove ma rimane inosservato di tutto malgrado le richieste della stessa. Solleciti il Governatore Prof. V. De Luca affinchè controlli questi primi cittadini e nel caso li riprenda. Noi anziani abbiamo bisogno di sostegno oltre che morale anche economico. Signora Bianca perda del tempo anche per gli anziani; anche noi abbiamo diritto di sopravvivere.
Saluti e che Dio la assista in salute e nel suo lavoro..
Rita Malatino cell. 346. -------
Venerdì 13 marzo 2020 13:21:05
Cara Bianca, sono un tuo coetaneo sperando di non offenderti e anche se tu, dimostri molti anni meno di me, un Compagno, un ex docente Liceale- sono qui per proporti questa mia proposta ---- ROMA= 4 milioni Abitanti--
Il Forlanini è un nosocomio romano con una capienza di 2500 posti letto--E stato fino al 2015 un ospedale che per: struttura- attrezzatura- operatori sanitari- ritenuto una ECCELLENZA- E' stato utile e necessario ad aiutare, sollevare e guarire milioni di persone affetti di gravi problematiche POLMONARI--Poi una politica scellerata ha stabilito la sua chiusura lasciando le porte aperte alla sanità privata - E' stato deciso politicamente di abbandonarlo e lasciarlo a bivacchi, a dormitorio, o iniziative effimere varie... eppure era l'unico ospedale che aveva sconfitto le lunghe file d'attesa almeno per i problemi oncologico/ polmonari-e era ritenuto da ogni parte un 'ECCELLENZA... con una struttura architettonica invidiabile e bellissima, posizionata ed incastonata tra lo SPALLANZANI e il San CAMILLO in una zona collinare e verde necessaria al benessere del paziente.. qui se solo si volessero veramente si potrebbero ricreare-. in unica struttura- tanti posti letto quanti necessari per una citta' come Roma.. Una struttura che potrebbe essere di grande utilità vicina e ben collegata a due altre realtà ospedaliere funzionanti e di prestigio ma che risultano insufficienti di camere di terapia intensiva.. Propongo:. IN un momento come questo che la vera politica faccia un passo anzi due indietro, richiamare in servizio l'esperienza del Prof. Massimo Martelli ed offrirgli un incarico per ripristinare un suo staff d'eccellenza --con urgenza del caso- inoltre incaricarlo di seguire l'immediato ripristino secondo l'esigenza medica di un certo num. di camere di terapia intensiva e nel frattempo far eseguire ulteriore allargamento fino a coprire l'esigenza visto che la struttura non è piccola e si presta a tale funzione inoltre c'è anche il fatto di non essere affatto una struttura decentrata e mal servita.. Mi auguro che il Governatore Zingaretti mostri la necessaria intelligenza politica per il bene dei cittadini--Richiami/convochi tramite il Min. della Salute Speranza urgentemente il Prof. Martelli- si faccia assicurare la sua necessaria disponibilità e la necessaria utilità e la reale fattibilità e partiamo per riparare al DANNO che la politica ha saputo effettuare-- gli dia un incarico e sono convinto al 100% che il prof. MARTELLI saprà ripagare di cosi tanta FIDUCIA.. Grazie ---- Prof. Michele Alfredo De Luca
Martedì 10 marzo 2020 23:13:16
Ciao Bianca,
le invio il link
https://www. facebook. com/gabriele. costantini. 338/posts/3057537034278227
della mia proposta per aiutare a combattere l’infezione da coronavirus.
Se può interessarla può chiamarmi al 347 ------- Ciao Gabriele
Dott. Gabriele Costantini
Coordinatore Osservatorio Regionale Rifiuti
Funzionario esperto tecnico – veterinario
DIPARTIMENTO TERRITORIO – AMBIENTE
DPC026 - Servizio Gestione Rifiuti
Ufficio: Piani e Programmi
Via -------, 2 – 65124 PESCARA
Tel. + 39 085 ------- Cell. + 39 347 -------
-------
PEO: -------
PEC: -------
Martedì 10 marzo 2020 23:01:58
Signora Berlinguer sto guardando la sua trasmissione e andava tutto bene, poi appena invita uno dei cinque stelle lei cambia completamente e praticamente fa intendere che la scelta di chiudere un mese fa i confini con la Cina ha prodotto la circolazione del virus in alcune parti nel nord Italia? Ho capito bene? Le sembra un ragionamento logico? Lei mi lascia basita e sconcertata. Evidentemente lei e assolutamente sicura che con un governo di destra a guida Salvini non ci sarebbero stati ne morti ne contagiati? ! Davvero avvilente.