Messaggi e commenti per Bianca Berlinguer - pagina 61

Messaggi presenti: 718

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Bianca Berlinguer.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Bianca Berlinguer

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Bianca Berlinguer. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Bianca Berlinguer.

Mercoledì 12 febbraio 2020 00:10:52

Mi spiace ma trovo le sue trasmissioni inaccettabili. Lei nn fa' un servizio pubblico, Lei condiziona le trasmissioni in relazione alle Sue idee.
Una qualità molto bassa.

Martedì 11 febbraio 2020 22:46:08

Cara Berlinguer se fai le domande ai tuoi ospiti falli parlare, non parlarci sopra te che sei scortese. Non si capisce niente se ti sovrapponi

Martedì 11 febbraio 2020 21:42:49

Siete una coppia che non resiste a nessuna trasmissione e a nessun canale. Siete troppo forti

Martedì 4 febbraio 2020 23:03:41

Buonasera,
guardo molto spesso la Sua trasmissione.
Vorrei dirLe che è molto difficile seguire le interviste perché interrompe troppo spesso quello che dicono i suoi ospiti, la sua voce si sovrappone continuamente.

Martedì 4 febbraio 2020 22:19:03

Buona sera Sig. ra Berlinguer
Può dire alla ministra se Micheli di aiutare i lavoratori della Tirrenia perché chiudono la sede di Napoli con conseguente perdita di posti di lavoro perché trasferiti al Nord con una società che riceve contributi pubblici grazie

Lunedì 3 febbraio 2020 11:06:07

Attenzione a Corona quando parla delle cause dei problemi pscicologigi della gente. Veicola dei messaggi condivisi dalla "folk psycology" che sono abbastanza pericolosi perchè si corre il rischio di rafforzarli e in questo modo di non aiutare a cambiare queste visioni ormai absolete sulla eziologia dei disturbi psichiatrici. Sarebbe bene che si astenesse e parlasse di montagna, vino, e scalate dove è molto esperto.
Ho avuto modo di incontrarlo anni fa ad Erto, io e mia moglie che ha una galleria d'arte, e ci ha trattati come due pezzenti cacciandoci fuori dal laboratorio. Era un pò alterato sicuramente. Ora è sicuramente diventato più televisivo ma rimane per noi un poveretto. La televisione fa miracoli Q!!!
Grazie e saluti.
Dottor Gianni Cagnoni

Domenica 2 febbraio 2020 19:08:46

Sono l'autore della pubblicazione "2020" - Paralipomeni de l'Italia che frana - nelle librerie da dicembre scorso un testo divulgativo che è finalizzato ad incrementare la conoscenza del territorio da parte dei cittadini. Dissesti, crolli e frane, fisiche e metaforiche, insieme ad economia del territorio, politica e modelli di sviluppo compatibile. La prefazione è di Adriano Giannola, docente di economia presso la Federico II e presidente della SVIMEZ. Dei temi del libro ne ho parlato a Sabato 24, il programma di Rai News 24, il 30 novembre scorso. Con la mia pubblicazione precedente "L'Italia che frana" (appunto) sono stato ospite, negli anni scorsi, di Linea notte e di Uno mattina, oltre che di altre trasmissioni televisive e radiofoniche. Tutto ciò per chiedere di partecipare alla trasmissione in occasione di puntate nelle quali si discuterà dei temi dello sviluppo, necessario non solo per la crescita economica ma per garantire un diffuso benessere, irrinunciabile in una moderna società occidentale. Saluti, Bartolomeo Sciannimanica
-------
cell.: 335-------

Martedì 28 gennaio 2020 21:39:45

Perdonatemi non è stata LA SIGNORA ad andare da salvini, ma è stato un collaboratore di Salvini a contattare la signora per il suo impegno risaputo contro la droga, x cui tutto premeditato.. ma dottssa Berlinguer ormai quella specie di uomo erudito x quanto ancora lo dobbiamo sentire. E non si faccia più chiamare Bianchina nonostante Haide era il mio cartone animato preferito, con stima Franca caputi

Martedì 28 gennaio 2020 08:31:52

Cara Dott. ssa Berlinguer, in una foto scattata da RTV, subito dopo la vittoria di Jole Santelli (centro destra) in Calabria, salta all'occhio che alcune persone accanto alla vincitrice, indossano un maglioncino nero, tra questi spicca l'On. Tajani, sarà una casualità?

Martedì 21 gennaio 2020 23:04:31

Signora Berlinguer guardo spesso la trasmissione Carta Bianca per ascoltare Mauro Corona ed altri ospiti. È oltremodo fastidioso ascoltare le sue continue, noiose, banali, inutili e vuote interruzioni.
Ma si sente costretta ad intervenire continuamente perché altrimenti nessuno si accorgerebbe della sua presenza??? Non chiacchieri inutilmente, La prego!
Mario Passarin.

Commenti Facebook