Messaggi e commenti per Bruno Vespa - pagina 11

Messaggi presenti: 640

Lascia un messaggio o un commento per Bruno Vespa utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Bruno Vespa

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Bruno Vespa. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Bruno Vespa.

Mercoledì 10 febbraio 2021 10:43:43

Commento alla trasmissione del 9 febbraio 2021


Buongiorno seguo da anni regolarmente la sua trasmissione Porta a Porta e l'ho sempre trovata una trasmissione molto seria su tutti i punti di vista, ma ieri sera sono rimasta molto delusa per le vignette fatte sui personaggi della nostra politica che sinceramente avrei visto bene su trasmissioni come Le iene o Striscia la notizia, non una trasmissione seria e di attualità come la sua. L'ho trovata di nessun buongusto, spero vivamente che sia solo uno scivolone di cattivo gusto e che riprenda i suoi soliti connotati di serietà e rispettabilità.
Finchè invita personaggi del peso di Renzi (già tre volta dopo che ha provocato la crisi di governo) dia spazio anche ad altri politici più rispettosi in questo momento veramente critico per tutti.
Spero di potermi ricredere dopo ieri sera e spero anche, spero che il mio messaggio venga letto e preso in considerazione e di avere una risposta. Con questo la ringrazio e le mando i miei cordiali saluti

Martedì 9 febbraio 2021 23:32:46

Boh


Dare spazio al "mai eletto renzi" è di una tristezza incredibile. La stampa nazionale negli ultimi 30 anni ha dato il peggio di sé anche perché i numeri della classifica sulla libertà di informazione nel mondo parla chiaro... Ricordatevi che uno dei vostri motti è: "ogni verità non deve restare inedita" se non vivete e non lavorate in questo modo non siete giornalisti ma... Ricordatevelo sempre ogni volta che vi guardate allo specchio

Venerdì 5 febbraio 2021 01:21:04

Verso una Repubblica Presidenziale?


Caro Direttore, Mario Draghi ha un compito complicatissimo, ma viste le sue qualita' e leadership dimostrate al mondo intero, penso potrà riuscire se riesce a comporre un governo che agisca come fosse il primo governo di una nuova Repubblica Presidenziale (di cui à mio avviso abbiamo tanto bisogno visti i recenti fenomeni). ..
Che ne pensa ?

Giovedì 4 febbraio 2021 09:40:02

Gentile Dottor Vespa, fermo restando che le elezioni sono un diritto/dovere dei cittadini e che un governo tecnico non è il massimo. Mi chiedo che senso avrebbe andare al voto, sicuramente non ci sono i tempi e soprattutto si rischierebbe di avere un esito pari o addirittura più deleterio dell’attuale. Gli Italiani, ORA, hanno bisogno di fatti, prima cosa sulla salute senza la quale il paese non può ripartire, in seguito tutto il resto. Ho sempre votato la destra, purtroppo non riesco a capire il motivo di questa presa di posizione su elezioni subito. Il tempo stringe e il Presidente Mattarella ha ragione. Con stima.

Giovedì 4 febbraio 2021 00:51:12

Puntata 3 febbraio 2021


Buonasera Dott. Vespa. Sulla base di quanto diceva il Dott. Sileri in merito all’apertura di ristoranti, cinema, teatri a seguito delle vaccinazioni pongo questa domanda: che senso ha aprire le attività di cui sopra vaccinando prima gli over 80? Quali 80enni vanno al ristorante cinema o teatro? Con tutto il rispetto per gli over 80, ma se vogliono far ripartire tutto in sicurezza devono vaccinare le persone molto più giovani che muovono l’economia. La ringrazio e le invio i miei saluti.

Mercoledì 3 febbraio 2021 23:33:13

I salvatori della poltrona


Tenuto conto del suo spessore e del suo amor proprio mi piacerebbe a volte cheLlei invitasse in televisione l’Italia vera quella fatta di salumieri, panettieri, commercialisti, avvocati, imprenditori, meccanici, elettrauto, rosticcieri, pasticcieri, baristi gestori di teatri di cinema etc etc piuttosto che persone che si nascondono (approfittandone) dietro la locuzione “interesse nazionale” per venir meno a tutti i principi e gli annunci che li hanno portati ad occupare una poltrona..
Vorrei proporLe di formulare, ad uno dei soggetti appartenenti ad una delle categorie sopra elencate, domande in contraddittorio con “ i salvatori della poltrona”.
Oltre ad una operazione verità sarebbe, a mio modesto parere, la trasmissione che tutti noi cittadini vorremmo.
Grazie per l'opportunità e per l’attenzione che vorrà dedicarmi

Martedì 2 febbraio 2021 23:58:47

Dott. Vespa, Mattarella d' stato chiaro un nuovo governo europeista con i 5 stelle, pd e forza Italia. Berlusconi ha vissuto il cocid e dentro di se sa che ora deve entrare nel governo per l'Italia poi dopo il superamento dela crisi si ritorna alle idealita' politiche che preferiscono ma ora no, per favore ditelo a Berlusconi, grazie

Sabato 30 gennaio 2021 01:31:36

Anticorpi monoclonali liliari


Gentmo dott Vespa,
provo ancora a scriverle, con la debole speranza che possa prendere in considerane il mio terzo messaggio. Questa volta vorrei pregarla di approfondire l'atteggianento " irritante" dell'AIFA nell'avvio della sperimentazione degli anticorpi monoclonali! Sarebbe dovuta partire da mesi... !!! Perché tutto questo ritardo? Penso
sia stato fatto il bando solo da poco e intanto ci troviamo con la penuria anche dei vaccini!!! Grazie! Nn le chiedo di affrontare il problema del colore giallo, riservato da sempre al Molise, nonostante il più alto Rt tra le regioni italiane e l'assoluta inadeguatezza dell'unico centro " Cardarelli" (x metà covid). Spero siano stati eseguiti, con serietà, i controlli, da parte degli ispettori ministeriali inviati, da qualche giorno, in regione!

Lunedì 25 gennaio 2021 09:35:22

Lombardia: 900.000 dosi di vaccino antinfluenzale inutilizzato


Buongiorno Dott. Vespa, sono lombarda e profondamente delusa da come viene gestita la nostra regione. 900.000 dosi di vaccino antinfluenzale inutilizzato, in autunno abbiamo tribolato tanto per trovarlo e io, come molte altre persone non siamo state vaccinate nonostante patologie croniche. Poi la storia dei numeri sulla zona rossa. Non so! La Lega vuole regalare alla sinistra questa regione? Spero vivamente che Salvini intervenga.

Lunedì 25 gennaio 2021 00:55:49

Caro Dottor Bruno ho appena terminato di leggere il suo stupendo libro "Perché l'Italia amo' Mussolini" finalmente una descrizione reale della storia dell' operato del Duce non "purgata" dai censori delle false ideologie post 45 diffuse dalla sinistra e tutt'ora in atto. Conosco bene la vera storia e condivido in toto il suo scritto... Aspetto un suo a breve seguito a quest'opera e spero nel successo dovuto.
Un salutone da romano trapiantato in quella stupenda regione chiamata ABRUZZO nella quale anni fa ebbi la fortuna di poter scegliere di viverci. 🇮🇹

Commenti Facebook