Messaggi e commenti per Bruno Vespa - pagina 6

Messaggi presenti: 640

Lascia un messaggio o un commento per Bruno Vespa utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Bruno Vespa

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Bruno Vespa. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Bruno Vespa.

Sabato 26 giugno 2021 22:41:42

E’ osceno che Vespa abbia I il coraggio di mettere la faccia su bugie Eclatanti e che la rete lo riassuma ancora quando non ha il coraggio di emettere una smentita sulle balle deologicamente inacettabili. Fuori dal video

Venerdì 25 giugno 2021 15:52:38

Vogliamo riparlare di estetiste?


Dottor Vespa buonasera.
Sono Francesca La Carbona, estetista con specializzazione in discipline naturali e MTC, ma pur sempre estetista, artigiana e ricercatrice.
Disponibile a incontrare medici e chirurghi che si occupano di bellezza per un contraddittorio costruttivo.
La ringrazio per l'attenzione e la saluto cordialmente.
Francesca La Carbona

Domenica 20 giugno 2021 08:47:54

Inaccettabile le falsità divulgate


Signor Vespa, conduttore di un programma a servizio dei cittadini. Le chiedo di scusarsi pubblicamente per le affermazioni infondate e false sul numero dei morti da vaccino sopra i 60 anni. Lei viene pagato per dare informazioni vere non per dare la sua opinione. Inaccettabile. Noi cittadini la paghiamo. Si deve informare, non è al bar. Quello che dice lo deve dire informandosi e con dati alla mano. Si informi, studi e ricerchi i dati prima di parlare. Le chiedo cortesemente di scusarsi con il pubblico che ha diritto chi avere un informazione vera e a alto livello. La sua opinione la dia al bar non al servizio pubblico nazionale. Una vergogna.

Venerdì 18 giugno 2021 17:31:27

Intervista Luca Ward


Stimato Direttore,
in qualità di Presidente della Società Italiana di Chirurgia Vertebrale e Scoliosi sono stato sollecitato da molti soci nel farLe una precisazione a seguito dell'intervista da Lei effettuata al Signor Luca Ward che raccontava della incredibile e triste vicenda della figlia Luna, affetta da una scoliosi in presenza della Sindrome di Marfan, per la quale era in trattamento con corsetto dai colleghi francesi e per il blocco della frontiera francese per il Covid, non ha potuto fare controlli aggravandosi e purtroppo dovrà subire un intervento chirurgico.
Gentile Direttore la mia precisazione in quanto in Italia trattiamo questo tipo di scoliosi associata a malattie rare come il Marfan e per questo mi era stato chiesto dai soci se si poteva fare questa precisazione, nella modalità che Lei riterrà opportuno, che in Italia ci sono centri specializzati per tale trattamento.
Con stima e cordialità.
Bernardo Misaggi

Venerdì 18 giugno 2021 15:59:53

Richiesta di correzione pubblica


E inaccettabile, che un noto conduttore della rete Uno di stato, Bruno Vespa, dichiari il falso sulle morti over 60 post vaccino.
Chiediamo una Correzione Immediata sulla dichiarazione falsa, fatta in diretta da Bruno Vespa, dal diretto interessato pubblicamente e dalla RAI.
Avete l'obbligo di farlo pubblicamente, e Inaccettabile questa false notizie su una tv di stato.
N. B
Riporto la dichiarazione falsa fatta in diretta da bruno Vespa
"Non c'e una sola persona sopra i 60 anni che abbia avuto un problema".
E inaccettabile e pretendiamo le scuse pubbliche ftte dal conduttore.
Grazie buon lavoro

Venerdì 18 giugno 2021 11:13:54

Dimissioni immediate


Buongiorno, dopo le bugie per coprire le morti vaccinali, io da azionista RAI (pago il canone) chiedo le dimissioni immediate di bruno vespa ed una intera puntata di porta a porta condotta dal dottor Stefano Montanari esperto di nanopatologie. Vi do due settimane per mandare in onda la puntata. Vi ringrazio e vi auguro una buona giornata.

Venerdì 18 giugno 2021 03:37:11

Puntata con ospite Gianni Rivera


Buonasera, invito quanto prima l’illustrissimo signor Bruno Vespa a rettificare le numerose informazioni non veritiere che continua a diffondere nella tv di stato (che tutti noi paghiamo) come nel caso della trasmissione in cui e’ stato ospite Gianni Rivera. Lei si è permesso di dire che “non c’è una sola persona sopra i 60 anni che abbia avuto un problema con la vaccinazione” ma sa benissimo che non è così.
Non e’ accettabile una tale disinformazione.
Lei che parla tanto di fake news poi ne e’ il capofila? ! ?
Lei signor Vespa deve comunicare la verità sulle vaccinazioni...
Se vuole le condiviso i dati ufficiali qualora avesse difficoltà a reperirli !!!
Cordialità nella speranza che faccia in modo onorevole il suo dovere. di giornalista e cittadino.
Letizia

Giovedì 17 giugno 2021 15:09:05

Insegnante primaria precaria


Gentile Dottor Vespa, sono un insegnante della primaria precaria, stiamo portando avanti con la nostra associazione ANLI (associazione nazionale liberi insegnanti) la battaglia per la stabilizzazione di migliaia di docenti nelle scuole, a fronte di diritti del lavoro negati. Può aiutarci dall'alto delle sue competenze e professionalità mediatiche a dar voce al nostro grido di dignità lavorativa per il corpo docente? Grazie anticipatamente Vincenza Candela ANLI.

Mercoledì 16 giugno 2021 14:48:39

Scorrimento graduatorie ADM


Illustrissimo dott. Vespa scrivo da parte dei partecipanti alla mobilità intercompartimentale presso l'agenzia delle dogane, seguo molto le vs trasmissioni e spero possiate aiutarci.
Non so se puo' ma ci provo, siamo in graduatoria di idonei presso la stessa ADM e il direttore Minenna non pensa a scorrere le graduatorie anche dopo le numerose richieste fatte dai sindacati, e pur non avendo ricoperto i posti messi a bando... siamo in un periodo critico dove in agenzia mancano circa 3000 unità in tutta Italia, e sarebbe un passaggio per mobilità a costo praticamente "0"... la maggior parte di noi a partecipato ad un vero e proprio concorso, dove doveva essere solo un colloquio, trasformato in un vero e proprio concorso... e dopo aver studiato tanto e trascurato famiglie e bambini ci ritroviamo li senza sapere se avverrà oppure no... le faccio un esempio: dogane Napoli 13 posti messi a bando, solo 7 hanno preso servizio e 6 rinunciato... ora in graduatoria ne siamo 6... quindi posti gia' programmati da ricoprire e già in bilancio!!! ma niente!!! noi gradiremmo sapere solo una cosa se avverrà lo scorrimento oppure no, cosi da metterci l'anima in pace e gettare i sacrifici che abbiamo fatto per studiare, considerate le gravi carenze organiche attuali, al fine di evitare per quanto possibile disservizi e sostenere lo sforzo del personale di ADM, il tutto a costo zero per lo stato !!!
cordiali saluti

Sabato 12 giugno 2021 01:00:32

730 precompilato


Dott. Vespe buongiorno, le sottopongo un problema che ho trovato nelle compilazione del mod. 730, problema che riguarda molti molti italiani. Viene fatta molta pubblicità su "lotteria degli scontrini" ma non è stata fatta nessuna informazione sulle detrazioni fiscali della sanità. Gli scontrini delle farmacie indicano cod. fiscale dell'utente e l'importo detraibile ma l'agenzia delle entrate non considera (scarta) i ticket pagati in contanti. Anche La stessa cosa vale per i ticket relativi a prestazioni sanitarie. Altro problema rilevato, se un cittadini cambia un elettrodomestico può ottenere detrazione solo se esegue ristrutturazione immobile. Perchè non vengono divulgate queste notizie, quanti anziani italiani non hanno bancomat o tessere varie, non sono italiani ma poveri diavoli. Confido nel Suo sentirsi Italiano per aiutare gli italiani messi in disparte, perdoni per il disturbo e cordiali saluti. Conti Giuseppe

Commenti Facebook