Messaggi e commenti per Bruno Vespa - pagina 4
Messaggi presenti: 681
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Bruno Vespa.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Bruno Vespa
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Bruno Vespa. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Bruno Vespa.
Giovedì 13 gennaio 2022 00:04:35
Mercoledì 12 gennaio 2022 19:09:29
Obbligo vaccino Covid
Gentile Dottor Vespa, riguardo l’obbligo vaccinale, a tutti piacerebbe capire se tale obbligo verrà esteso alle fasce di età inferiore ai 50 anni. Sarebbe anche importante sapere quante persone non vaccinate sono ricoverate e in terapia intensiva. Sono dati importanti, nessuno ne parla… !
Mercoledì 12 gennaio 2022 02:49:28
Vaccini anti-Covid
Buona sera caro direttore dott. Bruno Vespa Mi pongo una domanda. In Italia quando il vaccino non c'era morivano 1000 persone al giorno, ora con il vaccino muoiono circa 170 persone al giorno però ci sono tanti no vax, che potrebbero dare la loro dose alle persone in Africa o in altri posti nel mondo dove il vaccino non se lo possono permettere. Trovo ingiusto che qui si è obbligati ogni 4 mesi quasi a fare un vaccino anche i guariti. Che senso ha aprire e chiudere il paese mettendo in difficoltà solo chi segue le regole. A mio parere alcune persone non. smetteranno mai di trasgredire, andranno avanti e indietro prendendo mezzi di ogni genere e velocità non usando ne distanziamento, né sicurezza propria e altrui. Quindi penso che bisognerebbe dare una data limite oltre la quale ognuno paga per avere la sua dose e le rimanenti verranno date in beneficenza ai popoli che hanno più bisogno e non vogliono morire. Un'assidua telespettatrice di Porta a Porta.
Lunedì 10 gennaio 2022 21:05:40
Intervista a Bruno Vespa sul suo libro
Sono Liliana Ragaglia Presidente del Rotary Club Palermo Monreale sono una grande estimatrice di Bruno Vespa avevo piacere di fare su zoom un interclub con tutti i Rotary dell'area Panormus e con Bruno Vespa che parlasse del suo ultimo libro sul Quirinale. Ovviamente in tempi brevi posto che fra non molto abbiamo l'elezione del nuovo Presidente della Repubblica. Scrivo anche il mio cellulare 327------- se volete contattarmi e la mia data di nascita 04-09-1948 nata a Catania per testimoniare che non è una fakenews aspetto con ansia una vostra risposta
Giovedì 6 gennaio 2022 22:49:40
Invito
Buona sera Dottor Vespa, mi chiamo Cermignani e sono Abruzzese come Lei, vivo a Miglianico nella provincia di Chietii, seguo la Sua trasmissione da tanti anni e sappi che lo ammiro molto.
Ho saputo che è un appassionato di vini ed io essendo consigliere della Cantina di Miglianico e possessore anche di vigneti, La vorrei invitare presso detta cantina per una degustazione dei nostri vini e farLe conoscere anche il nostro paese.
Delle precisazioni sulla mia persona: ho lavorato per 42 anni alle dipendenze di FCA, precisamente nell'ambito della sicurezza industriale e il 1* Maggio 2020 sono andato in pensione, così posso dedicarmi alla passione per i vini, cosa che non potevo fare prima.
Tengo a precisare che, ho svolto la mia mansione in FCA con passione e professionalità ed il 10 di Novembre di quest'anno, proposto dall'azienda, presso il Quorinale, il Ministro del lavoro Orlando ed il Presidente della Repubblica Mattarella mi hanno insignito di "stella dimerito merito del lavoro" con nomina maestro del lavoro.
In attesa di una Sua gradita risposta, Le porgo cordiali saluti.
Cermignani Giuseppe.
Mercoledì 29 dicembre 2021 12:03:27
Rettifica data crisi Korea, Suez e Cuba
Nel suo nuovo libro "perché Mussolini rovino l Italia, all'inizio nel capitolo "Dalla luce al buio" scrive che dalla fine della seconda guerra mondiale per almeno 3 volte il mondo ha rischiato la terza: nell 1951(Korea) nel 1957 (Suez) e nel 1961 (crisi Cuba). La guerra di Corea scoppiò a giugno 1950. La crisi di Suez avvenne nel 1956 ottobre/novembre.
In merito alla crisi di Cuba ben ricordo che avvenne nell' ottobre 1962
Suppongo siano errori di stampa oppure mi sbaglio?
Cordiali saluti
Giorgio Indri
Giovedì 23 dicembre 2021 13:30:49
Gent sig Bruno
Mi chiamo Donatella ho 70 anni e vivo a Fabriano.
Pensi un po' nella villa dove Benito Mussolini veniva a trovare la sua amante Alice De Fonseca, quando... Suo marito era per lavoro (lavorava per Mussolini) a Roma. Se le interessa saperne di più mi chiami le do il io numero 320 -------
A risentirci grazie per l, attenzione
Mercoledì 22 dicembre 2021 00:36:46
Quesito
Egr. Sig.. Vespa io la seguo e l'ammiro per la sua cultura e la sua pachezza che svolge il suo lavoro. Perché non chiede a questi Signori Dottori Virologi e mente eccelse, perché per fare il vaccino, bisogna firmare il consenso? Se si eliminerebbe io penso che le persone si vaccinassero di più. Sicuro di una sua risposta le porgo Distinti Saluti e Auguri di Buone Feste.
Sabato 11 dicembre 2021 13:15:34
Bruno Vespa presidente repubblica italiana
idea da diffondere tommaso
Venerdì 10 dicembre 2021 19:14:38
Non avrei mai pensato che una persona intelligente come Vespa, nel suo ultimo libro, metta a confronto due personaggi così diversi, vissuti in epoche completamente diverse. Bisogna comunque cavalcare l'onda.