Messaggi e commenti per Bruno Vespa - pagina 3

Messaggi presenti: 640

Lascia un messaggio o un commento per Bruno Vespa utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Bruno Vespa

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Bruno Vespa. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Bruno Vespa.

Venerdì 22 ottobre 2021 01:11:19

Vorrei capire come un giornalista così capace di studio, ricerca, approfondimenti, sia così schierato in modo netto verso l'inoculazione di questi siero denominati "Vaccini".
Lei ha la capacità di review su network internazionali, ha un team di redazione in grado di cercare informazioni su quello che vuole. Cosa hanno fatto per obnubilare la vostra capacità critica? Cosa vi hanno intimato? Cosa vi hanno promesso? Non credo lei non abbia conoscenti, parenti ed amici. Non ha notizie di reazioni avverse? Ha mai parlato con i famosi Medici di famiglia invece che con i "Prof" nostrani? Ha mai parlato con i veri "Prof" esteri con H-Infex 127, 140 etc.. ? Perchè non lo fà? Lei ha figli, forse nipoti... è sicuro che questa comunicazione gli renderà un futuro migliore?

Giovedì 21 ottobre 2021 20:33:48

Ruby ter


Gradirei conoscere quanto è costato ad ogni contribuente sapere che il fatto non sussiste circa il Ruby ter!

Giovedì 21 ottobre 2021 08:48:54

Gentile Dottor Vespa buongiorno, Le volevo chiedere se può trattare in trasmissione gli ecobonus, in particolare il bonus villette. Il governo non è intenzionato a prorogarlo per il 2022. Che beffa assurda per tanti proprietari come me che hanno sostenuto spese per le verifiche di fattibilità, termotecnici, geometri ecc. Ad un certo punto sono venuti a mancare i materiali con conseguente rinvio dei lavori al 2022, Ora ci si ritrova con lavori in corso ma che sicuramente non termineranno entro fine anno e un mancato rinnovo. Non riesco a credere all’ennesima farsa.
Il superbonus 110% alla fine è prorogato solo per i condomini. Verrebbero penalizzati i piccoli proprietari, iniquità vergognosa! ! Ci sono poi da considerare le imprese di costruzione che si trovano con lavori in corso… ! In questo Paese non si fa mai una cosa seria. Poi ci si stupisce per l’astensione ai seggi elettorali.
Grazie.

Martedì 19 ottobre 2021 15:16:21

Comunicazione decesso Cav. Lav. Renzo Salvarani


Buongiorno dott. Vespa,
volevo solo comunicarle che mio padre Renzo Salvarani ieri pomeriggio se ne è andato. Aveva 95 anni e ritengo sia stato un esempio di come si possa contribuire ad uscire dalla miseria più nera e ricostruire un' Italia devastata.
Distinti saluti
Giovanni Salvarani
346-------

Sabato 16 ottobre 2021 22:03:43

Presa di potere del 4'reich


Buonasera Dr. Vespa

Come è noto negli ambienti intellettuali il 4' Reich ha preso possesso nel. mondo

Il vaccino contiene ossido di grafene che è incompatible con la vita Fa coagulare il sangue una volta in contatto con l'eme e con le molecole di ferro provoca l'appilarsi dei globuli rossi
I coaguli così formatisi occludono I capillari e la circolazione del sangue viene impedita con conseguenze disastrose.

Ora che la S. V. sa la verità consigliare il vaccino sarebbe come diventare complici di genocidio

Chi si rende reo di questo sarà processato

Da una certa sfera in su il siero sarebbe sostituito da soluzione fisiologica

Sono esperimenti di Mengele

Prima sarebbero stati messi a punto I sieri geniici e dopo sarebbe stata introdotta la pandemia che serve come motivazione alla somministrazi0ne del suddetto siero

D'altronde questo ed altro può capitare in un paese dove si permette a persone che provengono da famiglie mafiose di accedere alle più alte cariche dello Stato

Distinti saluti

Venerdì 15 ottobre 2021 14:41:53

Buongiorno,
Ho 65 anni, lavoro quando gli eventi mi permettono di farlo.

Ho avuto il COVID, pesante, mi sono vaccinata per non dover ripetere l’esperienza e per testimoniare ai miei figli la fiducia nella scienza e nelle istituzioni, consapevole che con le chiacchiere non si va avanti.
Ora non faccio che sentir parlare dei dissidenti, dicoloro che hanno mille ragioni pur fumando, pur prendendo ogni tipo di medicina, antidolorifico, sonniferò, viagra, botox, bevendo e mangiando e facendo MOVIDE e rav party, mille ragioni serie per non vaccinarsi e non volere il green pass.
Ma per favore possiamo non dar loro voce con i mezzi pubblici o dargliene poca.
Se l, 80% degli italiani ha accettato di farsi iniettare il vaccino anche malvolentieri, per ottenere l’immunità digregge di cui poi beneficiano tutti, quell’80% deve sentirsi fesso? Deve sentirsi e vedersi prevaricare dalle urla di una minoranza?
Questi cortei ci hanno molto danneggiato.
I turisti non vengono più.
Il mio lavoro di commerciante ? …bloccato da queste ignobili polemiche.
Non vogliono vaccinarsi, non si vaccinino.
Non vogliono il green pass ne facciano a meno!
Si assumessero ciascuno le proprie responsabilità.
Ogni scelta implica una rinuncia.
Questi vogliono tutto senza rischio alcuno.
Io non ho la certezza che il vaccino che mi èstatoiniettato sia il top ma in certi casi il senso civico impone di scegliere il male minore.
Vorrei che i telegiornali non desse importanza a chi da sempre è e sarà contro tutto e contro tutti.
In questo modo non si va avanti e francamente è la sola cosa di cui tutti abbiamo bisogno: andare avanti e lasciar i dietro tutto questo.

Distinti saluti
Silvia Miccoli

Venerdì 15 ottobre 2021 08:29:48

Mancanza materie prime


Buongiorno dott, Vespa.
Personalmente non comprendo perché non si parla mai della mancanza e dello smisurato aumento, circa il 40%, delle materie prime (acciaio, ferro, rame, lamiere ecc) per non parlare del reperimento. !!! Non si trovano, non si possono soddisfare gli ordini e un imprenditore non può certamente aumentare ai clienti prezzi di ordini già in corso di produzione. Come si farà’ …??? Tutti i media sono concentrati sui disordini no vax, no greenpass, sullo sciopero dei portuali che francamente non menzionerei minimamente, fatti troppi poveri di significato per perderci del tempo. Lo Stato dovrà essere fermo e dare linee guida precise e non modificabili. Devo rivedere inoltre il mio pensiero sulle scelte di Meloni e Salvini sui vaccini e greenpass a motivo del fatto che non mi é piaciuto il senso critico sull'obbligo di quando la Costituzione stessa prevede in caso di necessità, anteponendo il diritto alla salute a tutti gli altri diritti.

Inoltre non condivido il fatto di fare carico allo Stato, o alle aziende, dei costi dei tamponi ai no-vax, in primo luogo per rispetto a chi si è vaccinato e poi perché il costo ricadrebbe su di me, sia come confribuente che come consumatore.
Costi di cui invece devono farsi carico i dosobbedienti volontari, come oneri derivanti dal loro scelto comportamento irresponsabile. Grazie!
Angela

Venerdì 15 ottobre 2021 00:16:32

Vaccini e tamponi in Parafarmacia


Buona sera
Sono un Farmacista con 30 anni di esperienza Le chiedo di evidenziare e chiedere al Sottosegretario della Sanità di spiegarci la differenza della figura professionale del Farmacista di farmacia rispetto al Farmacista di parafarmacia. Forse non abbiamo la stessa laurea, la stessa Idoneità Professionale ? OPPURE NOI TITOLARI DI PARAFARMACIA siamo figli di un Dio minore non riconosciuto dal ministro della Sanità Italiano. Le ricordo che lo stato italiano formato da ministri che spesso non hanno esperienza oltre a non farci dispensare i farmaci di classe C non ci consente di effettuare tamponi e vaccini senza dare delle spigazioni razionali quindi, non ci riconosce come farmacisti tutelando i Farmacisti TITOLARI di farmacia.
Carmelo Calabrò

Giovedì 14 ottobre 2021 14:13:41

Alla prossima, far presente a Girgia Meloni


Buongiorno dott, Vespa..
Personalmente mi trovavo in linea con tutto il "pensiero Meloni", che ora però dovró rivedere, a motivo del fatto che non mi é piaciuto il suo senso critico sull'obbligo di vacinazione, quando la Costituzione stessa lo prevede in caso di necessità, anteponendo il diritto alla salute a tutti gli altri diritti.

Inoltre non condivido il pensiero di fare carico allo Stato, o alle aziende, dei costi di tampone dei disobbedienti no-vax, perché il costo ricadrebbe su di me, sia come confribuente che come consumatore.
Costi che invece secondo me devono farsi carico i dosobbedienti volontari, come oneri derivanti dal loro scelto comportamento.
Grazie per l'attenzione e complimenti per il suo lavoro.
Giulio Tiberini

Giovedì 7 ottobre 2021 08:19:08

Egregio Dott. Vespa, le porgo innanzitutto i miei complimenti per lo storico programma televisivo, nonché per i suoi libri che ho letto tutti...
Va benissimo parlare di politica, ma poiché' ritengo stiamo entrando a pieppari in una nuova ed imprevedibile crisi economica data dal pauroso aumento dei costi dell'energia, poiché non si parla delle reali cause che sono tutte geopolitiche?..
Mi riferisco alle assurde sanzioni dell'UE nei confronti della Russia e della ripicca russa che ha comportato lo stringimento rubinetti del gas, poreferendo il mercato cinese...
Va bene incentivare l'uso delle energie rinnovabili rinnovabili, ma questo a breve non basta...
La saluto cordialmente
Avv. Michele Germinario

Commenti Facebook