Messaggi e commenti per Bruno Vespa - pagina 61

Messaggi presenti: 681

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Bruno Vespa.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Bruno Vespa

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Bruno Vespa. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Bruno Vespa.

Venerdì 20 settembre 2019 08:46:27

Buongiorno Dottor Vespa. Credo che l'intervista attualmente bersagliata da commenti evidentemente impropri sia in realtà innocua. Come giustamente ha fatto Lei, al fine di illustrare i fatti, occorreva deporre la stratificazione composta dall'enfasi mediatica che, medio tempore, si era imposta tra gli stessi e la verità.
La Sua e' stata una ricerca di verità. Chiara. Credo che non vi sia spazio per alcuna alternativa. Io l'ho compreso benissimo anche in ragione del fatto che, difendendo esclusivamente accusati in ambito penale, spesso mi trovo a svolgere la medesima attività nelle aule di Giustizia con la toga sulle spalle. E' il fenomeno dell'ingiusto processo mediatico sempre foriero di realtà emozionali che sono altro rispetto alla verità. Questa volta grazie a Lei il giornalismo televisivo ha consentito in ordine al caso di specie l'emersione di tale fenomeno e lo ha neutralizzato. In tutto ciò non vi è nulla da criticare. La critica deve essere mossa verso chi in precedenza ha trasformato la verità in una ‘realtà emozionale ipertrofica'. Un caro saluto Dottor Vespa. Avv. Lorenzo Magnarelli

Venerdì 20 settembre 2019 07:48:23

Ho il sistema per risolvere il problema dell'abbandono dei bambini in macchina mi può contattare allo 393------- grazie

Giovedì 19 settembre 2019 18:10:07

Buonasera, se sono ancora in tempo vorrei che chiedeste stasera al Ministro Fioramonti cosa pensa della situazione di 3000 maestre diplomate magistrale assunte in ruolo con riserva, anno di prova superato, che non hanno avuto la possibilità di stabilizzazione mediante il concorso straordinario poichè negli ultimi otto anni il servizio lo hanno maturato nella scuola paritaria, concorso indetto nel 2018 e pensato, a detta del m5s, principalmente per i docenti di ruolo con riserva. Alcune di queste maestre stanno per iniziare il terzo anno di ruolo, è una situazione veramente drammatica, questi docenti a breve si ritroveranno senza nulla, 15 anni di servizio in media buttati via. Grazie. Cordialmente.

Giovedì 19 settembre 2019 16:43:53

Buon pomeriggio,
sarebbe bello che il Sig. Vespa si scusasse pubblicamente con la Sig. ra Lucia Panigali, ma in Italia è difficile che questo succeda.
Non ho visto il programma mentre ero in onda e non ho voluto credere a quello che leggevo sui social e allora ho recuperato l'intervista e niente non era una bufala social.
Che tristezza.
Spero che il Sig. Vespa, anche se non ammetterà mai l'errore almeno ci rifletta.
La Rai qualche provvedimento dovrebbe prenderlo a volte...

Giovedì 19 settembre 2019 14:44:39

Vergogna dell'Italia, inchinati a Lucia. Se una tua nipote incontrasse un femminicida, spero trovi un giudice che ti assomiglia, così vi farete due risate insieme sulle sue ferite o sulla sua morte. Complimenti anche alla Rai che non ti ha ancora rottamato.

Giovedì 19 settembre 2019 12:31:41

Le sue trasmissioni non le vedo più da tempo per via della loro faziosità, sembra sempre schierato con i potenti di turno, ma l'intervista alla povera donna sopravvissuta al suo aguzzino ??? Un esempio di come NON deve essere un giornalista e conduttore! Anche in quel caso dalla parte del: potente e non della vittima. Complimenti davvero complimenti

Giovedì 19 settembre 2019 11:26:29

Dopo l'intervista di ieri sera a Lucia Panigalli penso che sia proprio ora che lei smetta di fare televisione e si goda la pensione. Il suo atteggiamento verso la vittima di un femmincidio scampato per miracolo è inqualificabile.
Grazie
Ilaria Bordone

Giovedì 19 settembre 2019 09:00:45

Egr. Dott. Vespa, questo "adolescente della terza etá" si permette chiederle il favore seguente: come contattare direttamente il Dr. Berlusconi per offrirgli i miei servizi per organizzare F. I. qui a Parma, mia cttá natale, dove é, praticamente, assente. Le confesso avere tutti gli attributi e le capacitá per assumerne la responsabilitá. Laureato in Economía, vasta esperienza internazionale, proveniente dalla Azione Cattolica, con le meravigliosa esperienze dei campi scuola, corsi organizzativi, ecc. ecc. ma, sopratutto, acquisito una solida formazione morale. Posseggo sufficenti referenze professionali e personali. Anticipo i miei ringraziamenti, assieme agli auguri di Buon Lavoro. Cordialmente. Buia Prof. Renzo.

Mercoledì 18 settembre 2019 01:17:56

Non posso dirle Caro Vespa perché dopo aver appena sentito la sua intervista con quella povera donna quasi uccisa dall' ex provo nei suoi confronti il massimo sdegno e ribrezzo. Prima ha dato ragione alle farneticazioni dell'avv difensore di quell' assassino secondo cui il tentato omicidio non sussiste solo perché lo slavo si è pentito. Poi si è beffato apertamente delle parole della signora insinuando che in fondo quell'assassino non stava facendo sul serio. Poi si è reso conto e ha un po cambiato tono ma ha chiuso cosi in fretta l'intervista quasi che la sig. ra avrebbe dovuto sentirsi in colpa per aver occupato con le "sue storie" 5 min di spazio del suo programma di m****.. Ma che cavolo le passa per la testa??? Deve solo vergognarsi. Probabilmente il mio tono è troppo sopra le righe ma il suo comportamento di stasera è solo di vergogna alla tv italiana. La saluto

Mercoledì 18 settembre 2019 00:11:20

Io sostenitore della ideologia di sinistra sono schifato della presenza di Renzi nel suo programma. Blocchi ora quel sottoacculturarto e non andiamo oltre.. Sembra abbia vinto chissa cosa... Manifesto della sua pochezza..

Commenti Facebook